Torna l’appuntamento con gli incidenti stradali più gravi, e questa mattina dobbiamo purtroppo segnalarvi una vittima. Una donna ha perso la vita in provincia di Udine, una ragazza di appena 36 anni. La notizia è riportata da numerose testate online nelle ultime ore, e racconta di un episodio verificatosi di preciso in località Codropio, nella regione Friuli Venezia Giulia. A morire è stata Giulia Comuzzi, deceduta sul colpo a seguito di un frontale. L’impatto violentissimo si è verificato nelle scorse ore, e l’auto su cui viaggiava la vittima, era guidata dal marito. Ancora incerta l’esatta dinamica dell’accaduto, ma le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruirla in ogni suo dettaglio. A rendere il tutto ancora più drammatico, il fatto che l’incidente mortale abbia provocato un’altra vittima: un uomo di 75 anni, accortosi dell’incidente, ha infatti deciso di prendere la propria bici per andare a vedere cosa fosse accaduto, ma durante il tragitto verso il luogo dell’impatto ha sbattuto la testa sul marciapiede.



INCIDENTI STRADALI: LA RICOSTRUZIONE DELLO SCONTRO DI CODROPIO

Per Rosario Rigo non vi è stato nulla da fare, e l’episodio ha ovviamente creato ancora più trambusto ai soccorsi, già intenti a provare a rianimare la 36enne di cui sopra. Tornando al frontale, l’incidente si è verificato lungo la strada statale 13, all’incrocio fra viale Venezia e via Pordenone, e pare che la vittima, dopo il violentissimo impatto, sia stata sbalzata fuori dall’abitacolo: probabilmente non indossava le cinture di sicurezza ma al momento è ancora presto per sbilanciarsi. Resta il fatto che lo scontro fra le due auto è stato spettacolare nella sua drammaticità, e basti pensare che il mezzo su cui la vittima viaggiava ha terminato la propria corsa capovolto, con le ruote all’aria. Una volta lanciati i soccorsi si sono recati sul luogo segnalato gli uomini del 118 anche con un elicottero decollato da Campoformido, ma per la 36enne non vi è stato nulla da fare. Ferito in maniera non grave il fidanzato, Emanuele Sandri, al momento ricoverato all’ospedale di Udine. Ferito lieve infine l’automobilista alla guida dell’altra auto.

Leggi anche

Allerta meteo gialla in Sicilia oggi 15 novembre 2024/ Maltempo anche il Calabria, Puglia e BasilicataUltime notizie/ Ultim'ora oggi guerra in Ucraina: “Senza gli Usa Kiev può costruire bomba atomica”