Diversi incidenti stradali nelle ultime ore, l’ultimo è stato registrato a Pomezia e purtroppo dobbiamo constatare una morte. Come riportano i colleghi di Latina Oggi, lo scontro è avvenuto sulla via del Mare, nei pressi della rotatoria dei Colli di Enea: il portale spiega che a schiantarsi sono stati un camion ed una moto, ad avere la peggio è stato il centauro. La dinamica dell’incidente è ancora tutta da chiarire, purtroppo per l’uomo non c’è stato niente da fare: nonostante il repentino intervento dei sanitari, i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso dopo vari tentativi di rianimazione. Il traffico nella zona è in tilt e la strada è stata chiusa al traffico. Attese novità nel corso delle prossime ore sulla dinamica della tragedia. (Aggiornamento di Massimo Balsamo)
INCIDENTI STRADALI, DRAMMA IN PROVINCIA DI ROMA
Un incidente gravissimo si è verificato questa mattina a Valmontone, in provincia di Roma. Come riferito da alcuni quotidiani online locale, un’automobile si è schiantata contro un camion, in quel di Stazione Vecchia, in via Ariana. Uno scontro decisamente drammatico, in quanto l’automezzo si è incastrato sotto il mezzo pesante. L’auto stava procedendo verso Valmontone, mentre il camion stava procedendo in direzione opposta, verso Artena. Immediato l’intervento dei carabinieri e della polizia locale, recatisi sul posto assieme a due ambulanze; ferita in maniera molto grave la guidatrice, che con grande probabilità ha avuto un malore schiantandosi appunto contro il camion. La donna è stata portata presso il pronto soccorso locale dove è stata presa in cura: non è fortunatamente in pericolo di vita. Maggiori ripercussioni sul traffico cittadino, con la strada dove si è verificato l’incidente che è rimasta paralizzata per diverse ore, fino attorno alle ore 12:30, quando la situazione è tornata alla normalità. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)
INCIDENTI STRADALI: AUTO CONTRO CAMION A VALMONTONE
Eccoci con il consueto appuntamento con gli incidenti stradali verificatisi sul suolo italiano nelle ultime ore. Uno dei più gravi ci giunge dalla Liguria, e precisamente dalla nota località di Chiavari. Come riferisce il sito Levantenews.it, poco dopo le ore 7:00 di oggi, mercoledì 12 febbraio, si è verificato uno scontro in via Parma, un frontale fra due auto. Immediato l’intervento degli uomini del 118, nonché dei vigili del fuoco, che hanno estratto i conducenti delle due auto fortunatamente non in gravi condizioni. Entrambi sono stati infatti trasportati presso l’ospedale di Lavagna in codice giallo. Sempre a Chiavari un altro sinistro, con un uomo di 77 anni che ha colpito ben quattro auto dopo essersi ribaltato: anche in questo caso il conducente non versa in condizioni gravi, essendo stato soccorso e ricoverato in codice giallo. Non è da escludere che l’uomo alla guida possa aver avuto un malore.
INCIDENTI STRADALI: SI INDAGA SULLA MORTE DELLA 20ENNE TURISTA COREANA
Intanto si continua ad indagare in merito alla morte della turista coreana di 20 anni, che due sere e fa a Milano è finita sotto un tram. Stando a quanto riferito dai colleghi di Fanpage, le forze dell’ordine non escludono anche il gesto estremo, il suicidio. Ad avvalorare tale ipotesi sarebbe un testimone oculare, secondo cui la ragazza, dopo essere scesa dal mezzo pubblico alla fermata fra piazza Oberdan e viale Piave, si sarebbe gettata di proposito sotto il tram, morendo dopo essere stata trascinata e schiacciata per qualche metro. Una circostanza comunque non proprio chiara, anche perchè il mezzo stava procedendo a bassa velocità. Al momento è stata aperta un’inchiesta con l’accusa di omicidio colposo nei confronti del conducente del tram, un 56enne sotto choc dopo l’accaduto: per la procura si tratta di un atto dovuto per consentire tutti gli accertamenti del caso.