Incubo in paradiso, film di Rai 2 diretto da Brian Skiba
Il film Incubo in paradiso (titolo originale: Deadly Excursion) andrà in onda nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 15 aprile 2023, a partire dalle ore 16,35 su Rai 2. Si tratta di una pellicola di genere thriller dell’anno 2019, una produzione statunitense della durata complessiva di 120 minuti. Questa pellicola, prodotta da Angry Monkey Entertainment, Copper Beeches, FilmPool e Skibavision, è stata successivamente distribuita al pubblico tramite la stessa casa produttrice Copper Beeches.
La regia di Incubo in paradiso è firmata dal regista Brian Skiba, che si è inoltre occupato anche della sceneggiatura. Gli interpreti presenti nel cast principale di questa pellicola sono: Samaire Armstrong, Alexandria DeBerrie, Corin Nemec, Callard Harris e Cesar Gamino. Le musiche della colonna sonora di Incubo in paradiso (Deadly Excursion) sono invece state composte da Nadeem Majdalany, mentre la fotografia è stata affidata a Patrice Lucien Cochet e il montaggio è frutto del lavoro di Sean Cain.
Incubo in paradiso, la trama
La storia narrata in Incubo in paradiso, thriller in onda oggi 15 aprile su Rai 2, ha come protagonista una giovane donna di nome Samantha che, in seguito alla crisi del suo matrimonio, decide di prendersi una vacanza in pieno relax con sua figlia Ellie. La donna gestisce due ristoranti e il lavoro le dà molte soddisfazioni; purtroppo, però, il rapporto con il marito si è incrinato a causa del tradimento di lui. L’uomo è recidivo e Samantha è stanca dei suoi continui tradimenti, anche perché ha conosciuto un lato della personalità del marito che non conosceva affatto.
Spinta dalla voglia di reagire, prima della partenza per il college della figlia, appena diciottenne, le due donne organizzano un periodo di riposo con lo scopo di staccare la spina e ritrovare un po’ di serenità: si recano così in Florida. Il viaggio, tuttavia, non ha gli esiti sperati: appena giunte al porto, infatti, fanno conoscenza con un attraente capitano di barca a vela, con il quale effettuano tante escursioni. L’uomo è animato da cattive intenzioni: vorrebbe rapire Samantha e uccidere la figlia, la quale, compreso il vero progetto del capitano, riesce a mettersi in contatto con il padre. L’intervento tempestivo del padre, giunto sulle loro tracce, riesce a salvare le due donne.