Anticipazioni Ines dell’anima mia puntata oggi 6 agosto 2021: l’ira di De la Hoz!

Ed eccoci con la seconda puntata di Ines dell’Anima Mia. La fiction entra nel vivo dopo quanto accaduto nell’appuntamento di venerdì scorso. Pedro deve fare i conti con l’ira dell’ufficiale De la Hoz mentre Pizarro incontra parecchie difficoltà all’idea di partire alla conquista del Cile. La situazione si rende particolarmente spinosa quando la protagonista Ines parla con Valdivia: se vuole ottenere delle informazioni utili per la sua impresa, dovrà permettere agli ostaggi di tornare in libertà. Ci penserà Pizarro a portare a compimento la missione. Pedro nel frattempo non ha idea di come organizzare il viaggio, perché molti dubbi continuano ad attanagliare la sua mente. De la Hoz ed Hernando intanto si uniscono per mettere alle strette Pizarro: ci riusciranno? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



Anticipazioni Ines dell’anima mia puntata oggi 6 agosto 2021

Secondo appuntamento con la fiction di Canale 5 Ines dell’anima mia. Questa sera andranno in onda il terzo e nel quarto episodio di questa travolgente storia fatta di battaglie e romanticismo. Si riparte con i tentativi di Pedro di convincere Pizarro a cambiare idea sull’occupazione del Cile, sul quale il secondo ha qualche perplessità. Pizarro dovrà però al contempo guardarsi le spalle, perché suo fratello Hernando sta complottando con De La Hoz per minare la sua credibilità. Per farlo al meglio, i due complici mettono in piedi un vero e proprio attentato contro Pizarro, il quale, pensando che i responsabili siano gli uomini del ribelle che de Valdivia intanto gli ha chiesto di scarcerare, inizia a sospettare proprio di lui e della sua lealtà. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Tutti in Cile?

La morte: meno la si teme, più dà vita e La terra promessa sono gli episodi di Ines dell’Anima mia che andranno in onda oggi, 6 agosto, su Canale5, per la gioia dei fan che hanno apprezzato il viaggio e la voglia di rivalsa della protagonista. Sarà proprio Ines ad interessarsi della conquista del Cile tanto da provare a spingere Valdivia a convincere Pizarro a liberato gli uomini di Almagro. Intanto, proprio Pedro dovrà occuparsi dell’opposizione di De la Hoz che è pronto a partire alla volta del Cile. A complicare le cose ci pensano i piani alti di Cusco che continueranno a dire no all’offerta di mezzi e uomini a Valdivia convinti che il Cile sia difficile da conquistare. Come farà Pedro a conquistare la fiducia degli ‘investitori’ per tentare la sua missione?



Ines dell’anima mia, Ines sbarca in Cile?

Prende il via da qui la serata in compagnia con la serie Ines dell’anima Mia che porterà finalmente la protagonista proprio in Cile. Il viaggio è complicato e pieno di difficoltà, manca l’acqua, le comodità non ci sono ma questo non sembra importante alla nostra protagonista, riuscirà ad ottenere quello che vuole oppure no? Attraversare il deserto che divide i protagonisti dal Cile non sarà facile ma Ines riuscirà anche in questo portando a casa la fama di strega. Mentre l’avanzata continua e Valdivia conquista il deserto giungendo poi a quella che chiameranno Santiago, le tribù indi continueranno a fermare l’avanzata degli spagnoli. Uno scontro diretto è ormai inevitabile e sarà al centro del secondo episodio della serie spagnola in onda questa sera, quali saranno il ruolo e la reazione di Ines a quel punto? Un primo momento di quiete e di conquista, lascerà presto spazio a nuovi scontri e non sempre tutto andrà come previsto per Valdivia e i suoi.