Ha fatto indignare il web e i social la foto scattata da Jayne Rivera, giovane influencer americana, che ha deciso di farsi immortalare in posa vicino alla bare con dentro il padre defunto, in attesa del funerale. Uno scatto di lei che di fatto ammicca alla telecamere dello smartphone, con tanto di posa di fianco e piede sinistro alzato, quasi stesse facendosi fotografare vicino ad un’opera d’arte, e invece, alle sue spalle c’è il genitore morto nella bara. Jayne Rivera, come ricorda il TgCom24, è una influencer di fitness della Florida, bellissima e molto celebre su TikTok, ma quest’ultima mossa le sta facendo perdere un sacco di seguaci, oltre che ricevere numerosi insulti. “Che cos’è? Un servizio fotografico delle pompe funebri? Vergogna”, ha scritto ad esempio un follower, ma sono migliaia i commenti negativi e nel contempo tantissimi coloro che hanno smesso di seguire la ragazza dopo l’accaduto. Jayne Rivera ha deciso di indossare un abito blazer nero aderente ad una manica per il matrimonio del padre, “Vola via, mia farfalla. Riposa in pace papino, eri il mio migliore amico. Hai avuto una grande vita”, commenta a fianco dello scatto incriminato.
Successivamente è stata intervistata dai microfoni della NBC, emittente statunitense, e nell’occasione ha spiegato che “comprende le reazioni negative”, ma rimanda al mittente le accuse aggiungendo che le foto sarebbero state scattate con le migliori intenzioni e che il padre “avrebbe approvato se fosse stato ancora vivo”. Su Twitter qualcuno fa notare che tale protesta risulta comunque insensibile: “Non è quello che avrei fatto, anche se il dolore è una cosa strana” scrive un utente, “Forse criticare questa ragazza il giorno del funerale di suo padre è una cosa che si potrebbe scegliere di non fare”. Numerosi restano comunque i commenti di gente indignata via TgCom24.it: “Ma c’è ancora qualcuno che la segue?”, ma anche “Che schifo”, mentre un altro aggiunge: “Il problema che i suoi video vengono guardati dai ragazzini di tutto il mondo, che esempi”. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)
JAYNE RIVERA: FOTO SEXY DAVANTI ALLA BARA DEL PADRE E SCOPPIA LA POLEMICA
Bufera sull’influencer Jayne Rivera, 20 anni, che ha posato con alcune foto davanti alla bara del padre, ricevendo insulti da parte dei followers. “Che cos’è? Un servizio fotografico delle pompe funebri? Vergogna”, ha scritto un follower, mentre in molti hanno anche smesso di seguirla. Nel post, l’influencer aveva scritto: “Vola via, mia farfalla. Riposa in pace papino, eri il mio migliore amico. Hai avuto una grande vita”.
Jayne Rivera ha dichiarato a Nbc News in un’intervista che “comprende le reazioni negative”, ma si è anche difesa dalle accuse, sottolineando come le foto siano state scattate con le migliori intenzioni e che suo padre “avrebbe approvato se fosse stato ancora vivo“.
INFLUENCER JAYNE RIVERA FA FOTO DAVANTI A BARA DEL PADRE: QUALCUNO LA DIFENDE
Qualcuno ha anche difeso l’influencer ventenne Jayne Rivera che ha posato in foto davanti alla bara del padre, ricevendo insulti da parte dei followers. Un utente su Twitter ha scritto: “Non è quello che avrei fatto, anche se il dolore è una cosa strana”. Un altro ha riflettuto: “Forse criticare questa ragazza il giorno del funerale di suo padre è una cosa che si potrebbe scegliere di non fare.”
Jayne Rivera è un’influencer seguita da 85mila follower su Instagram e quasi 308mila su TikTok. Tra balletti, viaggi e moda, l’influencer statunitense ha raccolto 2.8 milioni di ‘mi piace’ sulla piattaforma dedicata ai giovanissimi.