La nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2024 ha inizio con l’assenza, in palapa, di Marina Suma. Lunedì scorso, la concorrente si è infortunata nel corso della prova immunità che la vedeva contro Pietro. È stata immediatamente soccorsa e portata via per accertamenti. Da allora, niente più notizie. La sua assenza in palapa ha quindi sollevato l’immediata domanda di Vladimir Luxuria dallo studio: “Come sta Marina?”
Elenoire Casalegno ha allora annunciato che sarebbe stata lei a dirlo, visto che sta meglio e torna definitivamente in fioco. “Sono integra. – annuncia lei in diretta – Cosa ho avuto? Sto bene, per fortuna niente di rotto, solo che ho avuto uno strattone molto forte e sono sotto antiinfiammatorio, perché ho un dolore alle costole”, ha spiegato la concorrente, tornando definitivamente in gioco. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Come sta Marina Suma dopo l’infortunio?
A pochi giorni dall’esordio dell’Isola dei Famosi 2024 si può forse dire che l’inizio non è stato dei migliori dal punto di vista della sorte. Il tema è quello delle condizioni fisiche dato che diversi concorrenti hanno già dovuto fare i conti con problemi di diversa matrice. L’ultima ad aver rimediato un infortunio è stata Marina Suma ma, prima di lei, Francesca Bergesio ha dovuto concludere la sua esperienza nel reality per un problema al ginocchio.
Come sta Marina Suma dopo l’infortunio all’Isola dei Famosi 2024? Prima di raccontare le ultime novità, vediamo cosa è successo all’attrice. Nel corso dell’ultima puntata del reality la concorrente si è cimentata nella consueta prova leader ma qualcosa non è andato per il meglio. In seguito ad uno scontro con Pietro Fanelli è caduta mostrandosi immediatamente dolorante e con tempestivo intervento da parte dei medici sull’isola.
Marina Suma, buone notizie sull’infortunio all’Isola dei Famosi 2024: “Non c’è nulla di compromesso…”
Le impressioni iniziali sull’infortunio di Marina Suma erano piuttosto preoccupanti; l’attrice era piuttosto dolorante e anche la circostanza lasciava intendere possibili ripercussioni serie dal punto di vista fisico. Fortunatamente, importanti novità in senso positivo sono arrivate nella giornata di ieri tramite Sonia Bruganelli. L’opinionista dell’Isola dei Famosi 2024 – come riporta Coming Soon – ha parlato di come sta Marina Suma dopo l’infortunio durante un’intervista per SDL TV.
“Come sta Marina Suma? Dalle notizie che ci hanno dato ieri sera so che stava meglio; sicuramente si era molto spaventata”. Queste le prime parole di Sonia Bruganelli che ha poi aggiunto: “Per fortuna non sembra esserci niente di compromesso dal punto di vista fisico…”. Dunque, pare che l’attrice possa recuperare in tempi brevi dall’infortunio rimediato durante la prova leader potendo così riprendere a pieno regime la sua avventura all’Isola dei Famosi 2024.