Inga Lindstrõm: Il faro di Hillasund, il film con Nadine Menz e Stefan Gorski

Lunedì 19 giugno Canale 5 trasmetterà alle ore 16.45 il film Inga Lindstrõm – Il faro di Hillasund, pellicola di genere sentimentale con la regia di Marco Serafini e con la sceneggiatura curata da Christiane Sadlo. Il cast è composto da Nadine Menz, Stefan Gorski (A Whole life), Susu Padotzke, Guido Broscheit (Justice, Ronny & Klaid,Seneca – On the Creation of Earthquakes), Jeroen Engelsman (Rosamunde Pilcher: La scrittrice scomparsa e l’amore, Rosamunde Pilcher – Al settimo cielo, The Recruit), Jo Kern (Conta su di me) e Helena Sattler.



La trama di Inga Lindstrõm: il faro di Hillasund

Catrine (Nadine Menz) sta per realizzare il proprio sogno, quello di diventare infermiera e a breve sarà un viaggio in Nepal a rendere tutto questo reale, ma dopo la proposta di matrimonio ricevuta dal suo fidanzato Henrik (Jeroen Engelsmann), che lei rifiuta, inizia ad avere dei dubbi su ciò che vuole realmente nella vita. Saranno dei sogni ricorrenti però a metterle ancora più incertezze. 



Da qualche tempo infatti l’infermiera sogna Hillasund, villaggio che non ha mai visitato. Presa dalla curiosità di capire il perché di queste sue visioni notturne, convince la madre, all’inizio molto scettica all’idea, ad accompagnarla in questo viaggio. Questa nuova missione porterà Catrine a capire le vere motivazioni per cui si sente così legata a questo luogo che, se dapprima sembrava sconosciuto, col tempo le sembrerà sempre più familiare. Sarà proprio il villaggio a darle una nuova lezione di vita, dato che da questo viaggio Catrine capirà quanto il vero amore sia capace di superare qualsiasi barriera.

Leggi anche

Morbius, Italia 1/ Trama e cast del film con Jared Leto vampiro di Spider-Man, oggi 19 settembre 2024