Inga Lindstrom: L’altra figlia, diretto da Stefanie Sycholt

Domenica 16 luglio, andrà in onda, nel pomeriggio di Canale 5 alle ore 16,45, il film romantico Inga Lindstrom: L’altra figlia, 76° film della quindicesima stagione della famosa serie.

La pellicola del 2018 è diretta dalla regista Stefanie Sycholt che nella sua carriera, oltre a questo episodio, ha curato le riprese di numerosi capitoli della serie di Inga Lindstorm: Ritorno a casa (2016), Una blogger in cucina (2017), Screzi d’amore (2018), La casa delle farfalle (2022).



La protagonista femminile è interpretata dalla nota attrice e doppiatrice tedesca Paula Schramm: l’artista aveva già preso parte l’anno precedente a un altro film della Lindstorm intitolato Incontro con il passato, mentre nel 2019 lavorerà in Un’eredità pesante.

Al suo fianco l’attore tedesco Max Woelky che tornerà a collaborare con la regista nel 2022, nel film di Inga Lindstorm: La casa delle farfalle.
In questo capitolo della serie ritroviamo anche il compositore musicale Andry Groll, firma delle colonne sonore di molti episodi di Inga Lindstorm tra cui sempre La casa delle farfalle.



La trama del film Inga Lindstrom: L’altra figlia, una nuova famiglia

Inga Lindstorm – L’altra figlia narra la storia di Jette (Paula Schramm), una giovane donna che lavora come semplice cameriera per poter accudire con tanta fatica e tanto amore suo padre Henrik (Leonard Lansink).
L’uomo, ormai anziano e molto malato, in passato è stato un abile pescatore e ha cresciuto sua figli completamente da solo.

Un giorno arriva una notizia che stravolge la vita della ragazza: il Ministero della Salute le comunica che al momento della sua nascita c’è stato un errore ed è stata scambiata con un’altra neonata.
Jette non è quindi figlia del pescatore Henrik, bensì appartiene a una ricca famiglia, i Borgen, imprenditori di successo nel campo della produzione di mobili.



La protagonista è molto curiosa di conoscere la sua famiglia naturale, in particolare sua madre Lillemor (Marion Kratcht), ma il resto della famiglia Borgen non l’accoglie con molto affetto.
La ragazza con cui è stata scambiata, Nele (Nina Bradt) e suo fratello Malte (Tobias van Dieken) non vogliono in alcun modo che Jette possa ottenere anche solo una minima parte del patrimonio familiare.

Decidono così di assumere Steffen Kronberg (Max Woelky), un avvocato di grande fama, per aiutarli ad allontanare la ragazza con qualunque mezzo. La storia prenderà però ben presto una piega inaspettata, infatti Steffen si innamora perdutamente di Jette.
Riuscirà la ragazza a riallacciare i rapporti con la sua madre naturale? E Steffen riuscirà ad avvicinarsi a Jette nonostante l’incarico per cui è stato assunto?