Inga Lindstrom – L’amore è per sempre, diretto da Marco Serafini

Domenica 4 agosto 2024, nel pomeriggio di Canale 5, alle ore 16:40, va in onda il romaticismo con il film sentimentale del 2021 dal titolo Inga Lindstrom – L’amore è per sempre . La regia è di Marco Serafini, film maker lussemburghese di origine italiana, che nello stesso anno ha diretto un’altro episodio della serie tratta dai libri della scrittrice Christiane Sadlo: Inga Lindstrom – Sven, amore mio.



Gli interpreti principali sono: Mersiha Husagic, Joscha Kiefer, Brigitte Karner, Talisa Lara e Tony Kainz.

La trama del film Inga Lindstrom – L’amore è per sempre: intrecci sentimentali e una misteriosa casa da vendere

La narrazione di Inga Lindstrom – L’amore è per sempre è incentrata sulla vita di Stine Olson, una giovane neolaureata in architettura che vive di stenti a causa dei lavori malpagati che è costretta a fare. Un bel giorno la ragazza, incontra Jan, suo vecchio fidanzato, e suo fratello Paul, i quali vorrebbero vendere la casa ereditata da entrambi dal padre.



La ragazza, entusiasta, decide di aiutare i ragazzi, in quanto, l’intenzione del nuovo acquirente è quella di demolirla. In realtà, la casa cela un segreto di cui nessuno è a conoscenza che cambierà la vita di tutti. Jan, dal canto suo, è molto felice di aver ritrovato il suo vecchio amore e spera di riprendere con lei il discorso interrotto.

Insieme a Paul si recano nella casa in campagna, con l’intenzione di trascorrere il fine settimana e una volta giunti a destinazione fanno un insolito incontro: conoscono Elsa, una signora avanti con gli anni che sostiene di essere la giardiniera della loro proprietà. Mentre Stine si ritroverà ad essere contesa tra i due fratelli, si scoprirà che Elsa ha vissuto un grande amore con il padre di Jan e Paul.