Inga Lindstrom – Lettere d’amore, diretto da Matthuas Kiefersauer

Per la proposta pomeridiana di Canale 5, alle ore 16,45, sarà la volta di Inga Lindstrom – Lettere d’amore. Si tratta di una 1^ Visione TV, in quanto il film sentimentale è recentissimo, del 2022. La regia è di Matthias Kiefersauer, che ha diretto anche Incanto d’amore e altri titoli della saga televisiva.



Il ruolo da protagonista è stato assegnato a Birthe Wolter, interprete tedesca nota per aver preso parte a vari titoli anche delle saghe de La nave dei sogni e Rosamunde Pilcher. Il cast viene completato da Thomas Halle, Vanessa Rottenburg e Alexander Koll.

La trama del film Inga Lindstrom – Lettere d’amore: il tradimento e la rinascita

La storia di Inga Lindstrom – Lettere d’amore si focalizza su Karlotta, una giovane donna che deve incontrare le sue due socie, Joan e Astrid, e il collaboratore Elias. Riceve una chiamata dal suo fidanzato Gunnar, che le dice di non poterla accompagnare all’incontro a causa di un imprevisto. Dopo la chiamata, la donna si reca a casa del suo ragazzo per fare una terribile e amara scoperta: il suo ragazzo è a letto con un’altra donna.



Si rende conto che l’uomo la tradisce ormai da molto tempo e decide di rompere il rapporto. Karlotta raccoglie da casa del suo ex, insieme a tutte le sue cose, le chiavi di un vecchio furgoncino. Evita di ascoltare quello che l’uomo cerca di dire per non farsi lasciare e va via per non fare ritorno mai più in quella casa. Dopo la tragica rottura con il suo ex e la presa di quel furgoncino, la donna si ferma a pensare al suo nuovo inizio e a cosa deve farne, visto che sarebbe dovuto essere il nido d’amore per una vacanza con Gunnar. A darle una mano con il furgone ci pensa il meccanico che incontra di lì a poco, di nome Mikkel