Inganni e bugie, diretto da John Murlowski

Sabato 24 agosto, andrà in onda, in prima serata su Rai 2, alle ore 21, il thriller del 2021 dal titolo Inganni e bugie. Il film è una produzione canadese ed è un film per la TV del canale satellitare Lifetime, specializzato in gialli e crime di grande successo. Il regista è John Murlowski, film maker conosciuto per aver girato Black Cadillac e Zombie Hamlet, produzioni note negli USA.



Il cast è composto dalla protagonista Gina Vitori, un volto noto di Lifetime e che aveva girato l’anno prima Giovani, ricchi e pericolosi, insieme a Jonathan Stoddard e Jenna Michno.

La trama del film Inganni e bugie: un tremendo traffico di neonati

In Inganni e bugie, la protagonista del film, Lara, è incinta del suo primo bimbo e trova in rete la testimonianza di Jamie, un’altre donna in dolce attesa. Le due cominciano a scriversi e a condividere la loro esperienza, diventando due amiche di corrispondenza, due compagne di gravidanza.
Tuttavia Jamie nasconde un terribile segreto del suo passato, che andrà a coinvolgere Lara, mettendola di fronte a pericoli inaspettati: infatti, una volta partorito, la ragazza subisce il rapimento del suo bambino.



Durante lo svolgimento della trama, infatti, si scoprirà che Jamie aveva stipulato un accordo per vendere il figlio a un prezzo di 100 mila dollari, al misterioso Mr Wynn.
In realtà, la donna sta facendo finta di essere incinta, ed è per questo che decide di stringere amicizia con la povera Lara e di rapire suo figlio, fingendo che sia il proprio.
Il piano non va come era stato preventivato: la sua amica di rete, Lara, mette al mondo una bambina (invece di un figlio maschio) e Jamie decide di tenersela per sé…

Leggi anche

Il diritto di contare storia vera di Johnson, Jackson e Vaughan/ Le brillanti matematiche nere della NASA