Insospettabile follia, diretto da Doug Campbell
Sabato 13 luglio, andrà in onda, in prima serata su Rai 2, alle ore 21:20, il thriller del 2021 dal titolo Insospettabile Follia. La pellicola è una produzione Lifetime, il canale satellitare americano, e la regia è di Doug Campbell che ha girato diversi lungometraggi per la rete crime, come Il gioco del ricatto, L’altra madre e Ossessione senza fine.
La protagonista del film Insospettabile Follia è interpretata da Juliana DeStefano, attrice nota in patria per essere una stand up comedian di successo. Completano il castAutumn Noel, Aryè Campos, Christian Seavey e Matthew Pohòkamp.
La trama di Insospettabile follia: un’assurda vendetta
Insospettabile follia si basa sulla vita di una giovane donna, Trudee Smith, che per sbarcare il lunario si cimenta in furti di vario genere insieme al fratello Pete. I due pensano sempre a come mettere a segno i prossimi furti e organizzano di rubare durante il mercatino dell’usato di una signora che si effettuerà nel garage della sua abitazione in un quartiere benestante.
Nonostante abbiano ben pianificato il tutto, la situazione prende una brutta piega e infatti, durante il tentativo di furto Pete viene ucciso. Il fatto sconvolge Trudee che arrabbiata e disperata pensa solo a come vendicarsi della signora. Il tempo trascorre e 4 mesi dopo l’accaduto, la ragazza si finge un’appassionata di mercatino dell’usato e si avvicina nuovamente a Marcia al punto di stringere con lei un rapporto di amicizia, fiducia e confidenza. Mentre Trudee cerca di pianificare al meglio il suo progetto, entra in scena Candice, la figlia di Marcia. La ragazza, che di mestiere fa la giornalista e la blogger, comincia ad avere dei sospetti sullo strano rapporto che si è instaurato fra la madre e Trudee e di conseguenza, mette a rischio il suo pericoloso piano mortale…