Instant family, dove vedere il film in streaming
Instant family è “un film che esce frastornato dalla collisione tra comicità slapstick e componente didattica”. Emanuele Sacchi lo boccia categoricamente su MyMovies assegnandogli appena due stellette sulle cinque messe a disposizione dal portale e specifica: “Con un curriculum che prevede film come Sex Movie in 4D e Indovina perché ti odio d’altronde non potevamo attenderci analisi psicologiche sottili e puntuali sui possibili traumi legati all’adozione. Forse si poteva però sperare nell’assenza di gag da Saturday Night Live che esasperano comportamenti inverosimili per andare a tranquillizzare lo spettatore”. Il film è scritto in maniera rapida, superficiale, puntando sulla risata facile e se fosse solo questo non ci sarebbero grandi problemi. Il vero punto di domanda sorge dal fatto che spessissimo questo film non riesce non solo a far ridere ma nemmeno a sorridere. Instant family va in onda in prima serata su Canale 5. Clicca qui per seguire il film in diretta streaming su MediasetPlay.
Instant family, discreto successo al botteghino
Instant family racconta una storia vera, quella del regista che ha deciso di adottare tre bambini ispanici. Il film ha avuto un discreto successo, al Box Office ha incassato in Italia 184mila euro. Nel cast del film troviamo anche Julie Hagerty nel ruolo di Jan doppiata nella versione italiana da Tiziana Avarista. La Hagerty è nata a Cincinnati il 15 giugno del 1955 ed è diventata famosa fin da giovane quando recitò nei due film della mini saga de L’aereo più pazzo del mondo. Proprio questi due film tra 1980 e 1982 segnarono il suo esordio come attrice. Ha recitato anche poi per grandi registi come Woody Allen, Robert Altman, Frank Oz, Peter Bogdanovich, Oliver Stone e molti altri ancora. In televisione ha recitato di meno interpretando un episodio di Lucky Luke, uno di E.R. Medici in prima linea e cinque della fortunata serie Black Monday. In Italia è stata doppiata anche da Simona Rizzo e Monica Ward tra le altre.
Instant family, film di Canale 5 diretto da Sean Andersen
Instant family sarà trasmesso da Canale 5 oggi, domenica 28 agosto, a partire dalle 21.20. Ci troviamo di fronte a una commedia del 2018, distribuita da 20th Century Fox e prodotta da Paramount Pictures. La regia è di Sean Andersen. Nel cast di Instant family troviamo: Mark Wahlberg, nato nel 1971 in Massachusetts.
Nel 2007 ha ricevuto una nomination all’Oscar e una candidatura al Golden Globe come migliore attore non protagonista per The Departed: Il bene e il male. La protagonista femminile è Isabel Moner. Un’altra attrice di spicco è Octavia Spencer, nata a Montgomery nel 1972 e vincitrice di un premio Oscar come migliore attrice non protagonista per The Help. Lo stesso film le ha fatto vincere altri importanti premi come: 1 Golden Globe, 1 BAFTA, 1SAG Awards.
Instant family, la trama del film
Leggiamo la trama di Instant family. Pete e Ellie Wagner sono due sposi che purtroppo non riescono ad avere figli, così decidono di adottare dei figli. I due per non essere impreparati si iscrivono a un corso di preparazione per genitori adottativi e vengono seguiti da Karene e Sharon. I due vengono poi portati in un evento dove gli viene data la possibilità di incontrare dei bambini orfani.
All’inizio Ellie e Pete optano per l’adozione di un bambino piccolo, poi conoscono Lizzy che li accoglie benevolmente e li informa che nessuno vorrà adottarla perché adolescente. La coppia rimane colpita dalla ragazza e chiede informazione agli assistenti sociali che gli riferiscono la complicata situazione di Lizzy. La madre è una tossicodipendente ed è in prigione per aver dato fuoco alla casa per aver lasciato la sigaretta accesa. Pete ed Ellie scoprono le Lizzy ha altri due fratelli più piccoli, Lita di sei anni e Juan di dieci anni e decidono di adottarli tutti e tre.
Durante il pranzo di Ringraziamento, Ellie annuncia alla sua famiglia l’intenzione di adottare i ragazzi. I parenti si sentono sollevati, dicendo che non credevano che avrebbe fatto un passo così importante, ma la donna si convince che può essere in grado di sostenere l’incarico e con il marito saranno dei bravi genitori. La situazione si complica quando i tre fratelli mostrano un po’ di reticenza ad inserirsi nel nuovo contesto familiare. Lita si rifiuta di mangiare e gradisce solo le patatine, Juan si altera di fronte a qualsiasi difficoltà e Lizzy incolpa Ellie di volersi sostituire alla sua vera madre. Riuscirà la coppia a risolvere la situazione e a diventare una vera famiglia?