Diretta Io canto family 2024: commento live puntata 10 giugno
Si è giunti fine della semifinale di Io Canto Family 2024 ed alle noti dolenti dell’eliminazione, una delle nove coppie in gara non accederà alla finale e vedrà il suo sogno finire a pochi passi dalla finale. La classifica ha decretato finalisti i team di Benedetta Caretta, Anna Tatangelo, Mietta e Cristina Scuccia. È un vero e proprio trionfo per Diletta Genovese e papà Marco con conquistano il pubblico, quindi a sfidarsi per la salvezza sono le due coppie del team di Iva Zanicchi, Giulia Ghirlandi e la mamma Alessandra e Alessandro Bruco con il nonno Antonio e la coppia del team di Fausto Leali Daniel Musa e la mamma Giorgia.
Daniel e mamma Giorgia si esibiscono con Sogna ragazzo sogna e creano un atmosfera magica, Alessandro e nonno Antonio fanno ballare con Dove si balla mentre Giulia e la mamma Alessandra incantano con la dolce Invece No. La classifica dei giurati vede all’ultimo posto Alessandro Bruco e nonno Antonio ma l’ultima parola spetta al pubblico che decide di salvare Giulia Ghirlandi e la mamma Alessandra e Daniel Musa e la mamma Giorgia, eliminati quindi Alessandro Bruco e nonno Antonio. (Agg. di Liliana Morreale)
Sofia Pighi e papà Cristian del team di Cristina Scuccia conquistano tutti
Si è giunti alle battute finali della semifinale di Io Canto Family 2024 e si scoprirà chi saranno i finalisti e chi invece, al contrario, gli eliminati. La terza manche si conclude con l’ultima sfida che vede contrapporsi Daniel Musa e la mamma Giorgia conquistano con Ordinary Love che si scontrano con Sofia Pighi e papà Cristian, del team di Cristina Scuccia che si sono esibiti con Super Station per i giudici Fabio Rovazzi, Al Bano, Orietta Berti e Al Bano la sfida finisce con un pareggio 32.
Quarta manche ovvero la manche più veloce dove tutte le coppie si esibiscono uno dopo l’altro si inizia con il team Iva Zanicchi, Alessandro Bruco con nonno Antonio che fanno ballare tutti con Dove si balla. La squadra Cristina Scuccia con Sofia Pighi e papà Cristina cantano Una lunga storia d’amore, Anna Tatangelo schiera Grace Cuomo e mamma Joanna con La notte vola. La carrellata continua con il team Mietta Marika Graziano e papà Alessandro con Ti vorrei sollevare, dal team di Fausto Leali si esibiscono Daniel Musa con la mamma Giorgia con Sei nell’aria ed infine chiudono la manche del team Benedetta Caretta Diletta Genovese e il papà Marco con Always. I giochi sono fatti, la passa ai giurati e poi al pubblico. Non resta che attendere la classifica per sapere chi saranno i finalisti. (Agg. di Liliana Morreale)
Lacrime per Sara Gugliotta e papà Davide nella semifinale di Io Canto Family 2024
Continua la gara nella semifinale di Io Canto Family 2024 e continua anche il commento live. La terza manche vede la prima sfida tra due talenti fortissimi da una parte Carlotta D’Amico con mamma Erika, del team di Mietta e dall’altra Sara Gugliotta e sua papà Davide della squadra di Anna Tatangelo. Padre e figlia si sono esibiti sulle note di Amore Bello di Claudio Baglioni ed hanno emozionato tutti. A fine esibizione la giovane non è riuscita a trattenere le lacrime commuovendo tutti. Per dolcezza del momento i quattro giurati li hanno premiati.
Prima della seconda sfida c’è una sorpresa per Iva Zanicchi, convinta di cantare con il suo giovane talento, ha visto entrare in studio la nipote Virginia: “È una cretina, ha una bellissima voce ma non vuole cantare. Studia all’università e forse è meglio”. Si torna alla gara, Benedetta Caretta con Diletta Genovese e papà Marco cantano Angeles di Robbie Williams. Anche questa volta portano a casa la standing ovation. Iva Zanicchi con Giulia Ghirlanda e la mamma Alessandra invece portano freschezza e allegria sulle note de La Noia di Angelina Mango vincono Diletta e il suo papà. L’ultima sfida si apre con la sorpresa per Benedetta Caretta, c’è un gradito ritorno Cristian Imparato il vincitore della prima edizione di Io Canto.
Standing Ovation per Diletta Genovese e papà Marco del team di Benedetta Caretta
Continua la gara nella semifinale di Io Canto Family 2024 e continua anche il commento live. La prima manche ha visto in testa il team di Benedetta Caretta e all’ultimo posto la squadra di Cristina Scuccia. La seconda manche vede i giovani concorrenti accompagnati dai loro coach. Inizia Fausto Leali con Daniel Musa ma a sorpresa compare Deborah, la figlia di Leali e sarà la donna a duettare con il padre. Dopo questa sorpresa si passa davvero alla gara, Mietta si esibisce con Marika Graziano e papà Alessandro e sfida Iva Zanicchi che invece duetta con Alessandro e nonno Antonio Bruco.
Si passa poi ad Anna Tatangelo che duetta con Grace Cuomo e sua madre Joanna e sfida Cristina Scuccia duetta son Sophia Pighi e papà Cristian sulle note di un brano di Arisa ed anche per lei è tempo di sorprese e arriva l’amata mamma. I giurati elogiano entrambe le coppie ma alla fine il punteggio premia il team Anna Tatangelo per 34 a 32. La seconda manche si conclude con la terza sfida tra il team di Fausto Leali con Daniel Musa e mamma Giorgia sulle note di Sei la più bella del mondo di Raf, Benedetta Caretta rilancia con Diletta Genovese e papà Marco I don’t wanna close my eyes degli Aerosmith, brano difficile e sebbene ci sono state delle imperfezioni il pubblico si è alzato in piedi in una standing ovation e vincono la manche. (Agg. di Liliana Morreale)
Daniel Musa con la mamma Giorgia conquista tutti con il suo rap su Sogna ragazzo sogna
Si parte subito con la gara nella semifinale di Io Canto Family 2024, e nella prima manche partono Giulia Ghirlanda e la mamma Alessandra del team di Iva Zanicchi con Invece No di Laura Pausini, applausi scroscianti e subito dopo è il turno di Daniel Musa e mamma Giorgia del team Fausto Leali con Sogna ragazzo sogna di Roberto Vecchioni. È il momento delle votazioni, la parola passa ai giudici Claudio Amendola, Orietta Berti, Fabio Rovazzi e Al Bano, i voti vanno dall’8 al 9 per punteggio finale di 32 a 34 vincono la manche Daniel Musa e mamma Giorgia del team Fausto Leali.
Si passa alla seconda sfida, scendono in sfida Sara Gugliotta e papà Davide del team di Anna Tatangelo che intonato Gloria di Umberto Tozzi, ottimo il controllo vocale della piccola un po’ meno quello del padre. Si sfidano con Sofia e papà Cristian sulle note di Non abbiam bisogno di parole del team di Mietta. La sfida finisce con pari merito. Ultima sfida Carlotta e Mamma Erika del team Mietta Un avventura contro Diletta e papà Marco Avrai Baglioni. Vincono i primi e dunque Michelle Hunziker mostra la classifica parziale che vede in testa il team di Benedetta Caretta e all’ultimo la squadra di Cristina Scuccia. (Agg, di Liliana Morreale)
Semifinale Io Canto Family 2024, chi sarà la coppia eliminata di stasera?
Tutto pronto per la semifinale di Io Canto Family 2024, in programma questa sera in prima serata su Canale5. Le coppie ancora in gioco sono 9, ma soltanto 8 di loro accederanno di diritto alla finalissima di mercoledì 12 giugno: chi sarà dunque il duo eliminato dal programma? Al momento sono 3 i coach che vantano nel loro team due coppie: si tratta di Anna Tatangelo, Iva Zanicchi e Mietta, mentre Fausto Leali, Cristina Scuccia e Benedetta Caretta possono contare su una sola coppia nel loro organico.
È dunque altamente probabile che a farne le spese e a subire l’eliminazione stasera sia uno dei team che conta due coppie in totale, al fine di consentire a tutti i coach di accedere alla finale con almeno un duo a disposizione. Tra tutte, chi probabilmente non incorrerà nel rischio eliminazione è l’organico di Mietta, il cui team è balzato al primo posto nella classifica finale della precedente puntata. E la coppia composta da Marika Graziano e il padre Alessandro è da molti considerata la papabile vincitrice, avendo vinto numerose sfide e con voti piuttosto alti: saranno davvero loro ad essere incoronati vincitori? (Aggiornamento di Ruben Scalambra)
Io Canto Family 2024, anticipazioni e diretta semifinale (4a puntata) del 10 giugno 2024
È tutto pronto per la semifinale di Io canto family 2024 in onda questa sera su Canale 5. Gli ingredienti dello show condotto da Michelle Hunziker sono tanti, non mancheranno esibizioni toccanti e profonde, lacrime per le storie dei concorrenti ma anche momenti di divertimento e leggerezza. I protagonisti saranno come sempre i 9 talenti rimasti in gara, giovani dai 10 ai 15 anni con il sogno di cantare che si esibiscono in coppia con un familiare.
Ciascuna coppia ha un proprio coach, un esperto della musica che avrà il compito di aiutare a preparare le performance, indirizzare e dare consigli. I coach sono sei: Iva Zanicchi, Anna Tatangelo, Fausto Leali, Orietta Berti, Mietta, Cristina Scuccia. I concorrenti si sfideranno tra di loro in tre manche ed a giudicarli ci sono quattro giudici: Al Bano, Claudio Amendola, Fabio Rovazzi e Orietta Berti, che assegnando ad ogni esibizione un punteggio da 1 a 10 concorrerà a decretare la classifica mentre coloro che si posizioneranno agli ultimi posti andranno a rischio eliminazione.
Concorrenti 4a puntata di Io Canto Family 2024: finalisti ed eliminati, gara agguerrita
Protagonisti assoluti nella puntata della semifinale di Io Canto Family 2024 saranno i giovani talenti rimasti in gara. Nel corso di queste prime puntate del talent di Michelle Hunziker i giovani ed i loro familiari, mamme, papà e nonni non solo hanno emozionato con le loro performance ma soprattutto hanno colpito tutti con le loro storie di vita. Adesso però devono concentrare tutti i loro sforzi nel giro di boa finale: chi saranno coloro che verranno eliminati e chi invece coloro che accederanno alla finale per contendersi la vittoria?
Iva Zanicchi ha ben due coppie nel suo team: Alessandro Bruco e il nonno Antonio, Giulia Ghirlanda e la madre Alessandra. Due sono anche i concorrenti del team di Anna Tatangelo: Grace Cuomo e la madre Joanna, Sara Gugliotta e il padre Davide e di Mietta: Carlotta D’Amico e mamma Erika, Marika Graziano e papà Alessandro. Una sola, invece, è la coppia di Fausto Leali che dopo l’eliminazione di Chiara Orlando e papà Michele può contare su Daniel Musa e mamma Giorgia. Del team di Cristina Scuccia fanno parte Sofia Pighi e il padre Cristian ed infine in quello di Benedetta Caretta fanno parte Diletta Genovese e del padre Marco
Come vedere in diretta streaming Io Canto Family
La semifinale di Io Canto Family 2024 (4a puntata) sarà trasmessa oggi 10 giugno 2024, in prima serata, su Canale 5, a partire dalle 21.30 circa. Il talent condotto da Michelle Hunziker potrà essere seguito anche in diretta streaming su MediasetInfinity, contemporaneamente alla diretta televisiva ed alla fine della messa in onda tutte le puntate saranno disponibili nel catalogo del sito. Gli occhi sono puntati anche sugli ascolti. Le prime puntate non hanno brillato particolarmente ma il giro di boa nella sua fase più cruciale in vista della finale riuscirà ad incuriosire maggiormente?