Io sono vendetta: dove seguire film in streaming

In merito a Io sono vendetta Filippo Zoratti su Cinematographe.it specifica: “Sarebbe davvero assurdo pensare che le carriere dei grandi attori siano composte solo da capi d’opera e film indimenticabili, quelli per i quali sono conosciuti dal grande pubblico. In verità i progetti minori abbondano e le ragioni possono essere veramente svariate. Sostenere un regime di vita anomalo accettando qualunque copione, mantenere poi vivo il nome nonostante il meglio sia passato, cercare di diventare nuovi punti di riferimento di un genere ritagliando spazi precedentemente preclusi. Due esempi sono Nicolas Cage e Robert De Niro mentre la terza persona che ci viene in mente è John Travolta alle prese con la sottocategoria action del revenge movie”. Io sono vendetta va in onda in prima serata su Italia 1, clicca qui per il video del trailer. Clicca qui per seguire il film in diretta streaming su MediasetPlay.



Io sono vendetta, flop al botteghino

Io sono vendetta

è stato un flop al botteghino. Difatti, questa pellicola è stata realizzata con un budget di circa 18 milioni di dollari. Tuttavia, l’incasso totale, tra botteghino e mercato è stato di circa 2 milioni di dollari. Si tratta di uno dei peggiori film di John Travolta dal punto di vista commerciale. Anche i critici hanno stroncato questo film. Non a caso, sul portale di recensioni americano Rotten Tomatoes, questa pellicola ha ottenuto il punteggio di 9% di giudizi positivi dati al film. Secondo alcuni esperti, questo film mescola diversi generi e risulta essere fin troppo confusionario.



Il risultato dunque, è un mix di scene che non soddisfa coloro che sono amanti dell’azione ma neanche chi cerca un film più serio e con un significato politico alle spalle. Nel cast del film troviamo anche Sam Trammell nel ruolo del Detective Gibson doppiato nella versione italiana da Christian Iansante. Trammell in carriera ha recitato con grandissimi registi come Roxann Dawson, Katt Shea, Joan Chen e Josh Boone.

Io sono vendetta, film di Italia 1 diretto da Chuck Russell

Io sono vendetta

va in onda oggi, 8 aprile, dalle ore 21:20 su Italia 1. Si tratta di un film che ha debuttato nei cinema internazionali nell’anno 2016 e appartiene ai generi thriller, noir e azione. Il regista di questa pellicola risulta essere Chuck Russell mentre la sceneggiatura è stata scritta da Paul Sloan.



All’interno del cast del film ci sono diversi attori famosi come John Travolta, Christopher Meloni, Amanda Schull, Rebecca De Mornay, Sam Trammell, Asante Jones, Jordan Whalen e Doris Morgado. Le musiche di questo film sono state realizzate da Haim Mazar mentre la fotografia è stata curata da Andrzej Sekula.

Io sono vendetta, la trama del film: una moglie uccisa

Leggiamo la trama di Io sono vendetta. Stanley Hill è un ex membro delle forze speciali che vive a Columbus in Ohio. Un giorno, durante una rapina in un parcheggio, la moglie di Stanley viene uccisa. Il dolore dilania l’uomo che non riesce più a riprendersi. Tuttavia, coloro che hanno commesso la rapina vengono catturati dalla polizia. Stanley assiste al processo dei colpevoli fiducioso nel sistema giudiziario americano. Tuttavia, il rapinatore viene rilasciato perché non ci sono prove che sussistono.

A questo punto, Stanley capisce che deve farsi giustizia da solo. Per questa ragione, contatta il suo vecchio socio Dennis e decide che deve ritornare a essere un membro delle forze speciali, questa volta in via ufficiosa. Stanley in questo modo si mette sulle tracce dei malfattori, ma verrà a scoprire delle verità sconcertanti. Difatti, dietro una rapina che sembrava apparentemente casuale, si nasconde un complotto che vede coinvolto anche il governatore dello stato. Comunque, Stanley sembra deciso a proseguire per la sua strada e non si fermerà fino a quando non avrà trovato quello che lo soddisfa: la vendetta nei confronti di coloro che hanno ucciso la sua amata moglie.

Il video del trailer “Io sono una vendetta”