Ippopotamo del Cantante Mascherato 2023, eliminazione!

Finisce l’avventura dell’Ippopotamo nel programma Il Cantante Mascherato. Dopo aver cantato e aver convinto quasi tutti sul fatto che sia Mal, il concorrente viene “salvato” e mandato alla puntata successiva da Christian De Sica, ma succede l’inaspettato. Porcellino rimane fuori dalle scelte e va al “televoto” proprio con Ippopotamo. Al momento di togliere la maschera, si scopre che Ippopotamo è proprio Mal, che spiega: “Non credevo di arrivare fino a questo punto con il mio accento”. La grande preoccupazione del cantante era infatti proprio la lingua.



Chi è Ippopotamo del Cantante Mascherato 2023? Due ipotesi su tutte

Chi si nasconde dentro la maschera di Ippopotamo? E’ la domanda che assilla i fan del Cantante Mascherato 2023, a caccia di indizi sul vip in gara, dopo aver assistito alle prime due puntate. La maschera misteriosa, nel corso dei primi appuntamenti nel sabato sera di Raiuno, ha diramato nuovi indizi sulla propria identità, spiegando che la sua è stata una vita rock e che è una persona ribelle, che non accetta consigli da nessuno. Il suo desiderio più grande è aprire un museo, dove inserire tutti i suoi oggetti.



Il personaggio misterioso parrebbe non italiano, ha detto di aver avuto tante belle donne nel corso della sua vita, ma che oggi è sereno e felice assieme alla sua compagna. Ha ammesso di amare alla follia la città di Roma e di aver imparato diverse parole italiane. La maschera ha scelto di nascondersi dentro Ippopotamo perché lo ritiene un animale simpatico, ma che all’occorrenza sa farsi valere.

Mal o Bobby Solo dentro la maschera di Ippopotamo? Gli investigatori del Cantante Mascherato restringono il cerchio

Su Ippopotamo ci sono diverse teorie, ma le più accreditate e caldeggiate dagli investigatori del Cantante Mascherato 2023 sono sostanzialmente un paio. La più probabile, alla luce dei tanti indizi forniti dal vip in gara nel corso delle prime due puntate, sembra essere quella di Bobby Solo. Un’idea che pare convincere appieno anche il popolo del web, sempre più convinto e orientato su questo profilo. Attenzione però all’opzione Mal, rilanciata con convinzione da Flavio Insinna. Anche questa strada, effettivamente, potrebbe essere alquanto credibile e veritiera. Dunque Bobby Solo o Mal si nascondono dentro la maschera di Ippopotamo? Ad oggi questi due nomi sembrano rappresentare le ipotesi più logiche e sensate, ma attenzione alle sorprese, che al Cantante Mascherato non mancano mai…