Chi è Irama: tutto sulla carriera dell’artista
Irama è considerato uno dei migliori artisti italiani degli ultimi anni grazie al suo enorme talento vocale e alla capacità di rinnovare sempre la sua musica sperimentando e trasmettendo emozioni attraverso testi intensi e profondi con cui, spesso, racconta anche di sè. Appassionato di musica sin da giovanissimo, ha provato a trasformare la passione in un lavoro partecipando a Sanremo, ma il successo è arrivato quando ha superato i casting di Amici portando a casa la vittoria e affermandosi anno dopo anno. Con le sue canzoni ha incantato tutti ogni volta che si è presentato sul palco del Teatro Ariston ma, allo stesso tempo, è riuscito anche a far ballare tutti con le sue hit estive.
Recentemente ha anche collaborato con Rkomi per poi tornare ancora a Sanremo e questa sera sarà sul palco del concerto del Radio Italia Live 2024, in programma a Napoli, dove potrebbe essere accompagnato dalla sua dolce metà anche se della vita privata dell’artista si sa davvero pochissimo.
Chi è la fidanzata di Irama?
Super discreto e riservato, della vita sentimentale di Irama si sa davvero poco da quando è finita la relazione che ha avuto con Giulia De Lellis. Pur essendo presente sui social, Irama preferisce utilizzarli per comunicare con i fan e fornire loro informazioni sul suo lavoro separando nettamente la sfera professionale e sentimentale. Tuttavia, negli scorsi giorni, a riportare un’indiscrezione sulla sua vita privata è stata Deianira Marzano che, tra le storie del proprio profilo Instagram, ha pubblicato una foto di Irama in compagnia di una ragazza.
Nella foto scattata a Milano, Irama e la ragazza non avevano alcun atteggiamento che faccia pensare ad una storia d’amore tra i due anche se si vocifera che potrebbe essere la nuova fidanzata del cantante. Ad oggi, tuttavia, Irama non si è esposto e l’identità della ragazza con cui è stato pizzicato nel capoluogo lombardo resta top secret.