Irbis, chi è e fidanzata: nome vero, vita privata e carriera e l’amicizia con Lil Jolie

Come ogni anno anche nel Concertone del 1° Maggio 2024 a Roma ci sarà un ricco parterre di artisti pronti ad esibirsi e tra i vari cantante ci sarà anche Irbis, chi è? Rapper milanese di circa vent’anni il suo vero nome è Martino Consigli. È stato definito dalle riviste specializzate tra gli artisti più interessanti del panorama musicale italiano, con una visione fresca, innovatica e coraggiosa. Nei suoi pezzi spazie tra varie sonorita tra sperimentazione e trap con una scrittura molto originale.



Irbis ha pubblicato il suo primo album nel 2018 e fa parte dell’etichetta indipendente Undamento. Nonostante sia giovanissimo ha già collezionato molte collaborazioni con artisti cel calibro di Franco126 e Lil Jolie ed i due sono molto amici. Quest’ultima è nota per essere un’ex allieva di Amici 2024 ed ha collaborato in featuring con Ibris nel singolo Omai. Si conosce poco sulla vita privata di Irbis, ha una fidanzata?



Chi è Irbis: “C’era un periodo in cui l’unica cosa che avesse senso era fare musica”

È ai social che Irbis affida i suoi pensieri e nel gennaio scorso, in occasione dell’uscita del suo brano più noto e importante Preghiera, proprio su Instagram aveva confessato: Quando ho scritto questa canzone pensavo di essere fottuto. Non avevamo un tetto sulla testa e saltavamo da un posto all’altro con una valigia. L’unica cosa che avesse senso era fare musica ed è quello che ho fatto. @ceri_wax e @colombre_giova mi hanno accolto nel loro mondo e io li ho accolti nel mio e insieme abbiamo costruito qualcosa che assomiglia a una casa. Questo è il primo mattone. Preghiera fuori ora.”

Leggi anche

Domenico Modugno e la relazione con Maurizia Calì/ Con la ballerina tradì la moglie Franca Gandolfi ma poi...