Irene Capuano è la compagna di Francesco Arca. Un grande amore quello nato tra la donna e l’attore conosciuto dal grande pubblico per essere stato in passato tronista del noto programma televisivo Uomini e Donne. I due si sono conosciuti per la prima volta nel 2004; si sono conosciuti ed innamorati, ma poi la vita li ha portati a prendere strade differenti. Diversi anni dopo, per la precisione nel 2014, i due si sono ritrovati e riscoperti innamorati come il primo giorno. Un amore che non si era mai spento, che li ha portati a diventare genitori nel 2015 della primogenita: la figlia Maria Sole. Tre anni dopo, nel 2018, è arrivato anche il secondo e tanto desiderato figlio Brando Maria.
L’attore è follemente innamorato della sua compagna e non perde occasione di raccontarlo. Proprio sui social, l’ex tronista di Uomini e Donne in occasione del compleanno della compagna ha scritto: ” da anni dalla stessa parte. Lui le insegnò a combattere, lei gli insegnò ad amare”. A scrivere qualcosa di ancora più bello e poetico è stata la compagna: “tra i nostri abbracci e i nostri baci si trovano tutte le risposte. La mia famiglia è composta da persone che profumano di qualcosa che non si può descrivere. A loro devo i miei segreti più preziosi, i miei maggiori sforzi e i miei sorrisi più grandi. Prendetevi cura della vostra famiglia, è il bene più prezioso”.
Francesco Arca sulla compagna Irene Capuano: “è la mia roccia”
Francesco Arca ha parlato della compagna Irene Capuano durante un’intervista rilasciata nel programma Verissimo di Silvia Toffanin dove è stato anche protagonista di una bella sorpresa. La compagna, infatti, gli ha scritto una dolcissima lettera ripercorrendo tutta la loro storia d’amore: “tranquillo amore mio, saranno poche righe… sincere e potenti come il nostro amore. Stiamo insieme da così tanto tempo che ormai siamo una cosa sola. 2004: il nostro primo incontro. E la tua frase: ci saremmo dovuti incontrare tra 10 anni, non ho la testa ora di amarti come meriti. Per me, un colpo al cuore, io ero già pronta ad amarti fin da subito”. Poi la conclusione: “Tu, sincero… forse troppo. 2014: di nuovo noi insieme, come avevi previsto. 2015: l’immenso… Maria Sole, e la nostra vita cambia, da ‘fidanzatini rock’ a genitori responsabili nel nostro nuovo mondo. 2018: Brando Maria, il piccolo cosacco, che chiude il cerchio della nostra famiglia imperfetta, quella che abbiamo sempre desiderato. Sono molto fiera delle nostre imperfezioni, tu sei il nostro punto fermo e io la cornice che racchiude il nostro quadro più bello”.
Con gli occhi lucidi dall’emozione, Francesco Arca ha commentato: “la mia famiglia è la mia forza ma anche la mia debolezza. Quando li vedo prendo tanta energia e quando mi allontano….Irene è una roccia perché ha sopportato tanto. Ci conosciamo da 17 anni e c’è sempre stata per me. Anche quando mi sono dovuto allontanare da casa, lei, con due figli piccoli, non me l’ha mai fatta pesare”.