Irene Capuano è la compagna di Francesco Arca. Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra i due che, dopo un tira e molla durato diversi anni, hanno deciso di fidanzarsi ufficialmente dal 2014. Da allora non si sono più lasciati, anzi dal loro amore sono arrivati anche due figli: Maria Sole e Brando Maria. Ma chi è Irene Capuano? Classe 1978, Irene è nata a Roma e in passato ha lavorato nel campo della moda e ha partecipato al programma Uomini e Donne nell’edizione 2006/2007 durante il trono di Fernando Vitale. In passato è stata legata a Thomas De Gasperi dei Zero Assoluto e Alessandro Terzigni prima di unirsi a Francesco Arca conosciuto tantissimi anni fa.



Proprio l’ex transita di Uomini e Donne, oggi affermato attore, ha raccontato dalle pagine di Vanity Fair il primo incontro con la compagna di vita: “conoscevo Irene già da dieci anni quando ci siamo messi insieme l’ultima volta. Prima ci prendevamo, ci mollavamo…Poi mi ha chiamato Ferzan Özpetek per girare ‘Allacciate le cinture’. Quel film mi ha cambiato la carriera, e la vita”.



Irene Capuano e Francesco Arca: “il primo figlio ti travolge, il secondo ti…stende”

Francesco Arca durante le riprese del film di Ferzan Özpetek ha riflettuto sulla vita e sui sentimenti verso Irene Capuano. “Ho ragionato così profondamente sull’amore che ho capito che non volevo più stare solo. Non ho pensato, ho alzato il telefono e l’ho chiamata. Mi ha detto: ‘Se torni, questa volta cerca di farlo con la testa. Io voglio una famiglia’. A quel punto, ero pronto” – ha detto l’attore.

E così è stato, visto che Irene Capuano e Francesco Arca non si sono più lasciati. Anzi dal loro amore sono arrivati due figli meravigliosi. “Ho sempre sognato una famiglia. C’è un tempo per tutto, e all’epoca, quando facevo il tronista, mi sono divertito. In un modo diverso mi diverto anche adesso, grazie a una compagna che mi capisce davvero. Certo che se il primo figlio ti travolge, il secondo ti…stende” – ha rivelato l’attore.