“C’è sotto un bellissimo avvicinamento fisico”, racconta Matteo parlando di Irene a Matrimonio a prima vista, trovando anche il coraggio di farsi vedere con gli occhiali, “lo temevo un po’, ma ormai abbiamo confidenza”. “Abbiamo creato intimità fisica, sta procedendo tutto bene”, racconta lei altrettanto felice. Ed insomma, anche la terza puntata si è rivelata un vero successo per la nuova coppia, tra le più affiatate in assoluto di questa nuova edizione di Matrimonio a prima vista Italia, ma si vedrà dopo la fine della luna di miele in Egitto. (Agg. di Lorenzo Drigo)
Matteo e Irene scoprono di vivere una favola
Dopo la notte da sogno, senza contatti fisici concreti, tra Irene e Matteo a Matrimonio a prima vista 7 la coppia ha scelto di passare una giornata in tranquillità, saldando ulteriormente la loro solidità emotiva. “Sta sera è più bella del solito”, confessa Matteo con occhi sognanti alla telecamera, “è bellissima davvero. Non potrei desiderare di meglio”. “L’attrazione mentale e fisica.. C’è tutto”, racconta lei, “stiamo vivendo una favola”. (Agg. di Lorenzo Drigo)
L’amore (forse vero) tra Matteo e Irene a Matrimonio a prima vista
Irene e Matteo, tra le coppie di Matrimonio a prima vista 7, sembrano aver accolto con grande positività l’arrivo in Egitto. La prima cena tra loro è un susseguirsi di sorrisi, risate e confessioni, confermando ancora una volta che la coppia è la più affiatata dell’edizione. “C’è una chimica naturale, ma è fin troppo bello”, racconta lei emozionata, “ho paura che possa capire che sono coinvolta. Non vorrei trasmettere un non coinvolgimento, ma neanche che fosse così chiaro”. Durante la nottata, invece, i due dopo un primo momento di imbarazzo, si sono avvicinati dormendo vicini e con le mani unite. (Agg. di Lorenzo Drigo)
Irene e Matteo, come vanno le cose? Buon impatto per la coppia a Matrimonio a Prima Vista 7
Tutto sembra procedere nel migliore dei modi per Irene e Matteo a Matrimonio a Prima Vista 7. Il rapporto tra il consulente bancario 29enne Matteo Riva e la restaurant manager 32enne Irene Pignieri pare imboccare la strada giusta in questo percorso televisivo. Fin dal principio, infatti, la coppia sembra trovarsi in sintonia. Un’alchimia che li porta a trascorrere molto piacevolmente il viaggio di nozze, dove arriva anche il primo vero bacio ed un avvicinamento ulteriore.
Matteo sembra intenzionato a conoscere seriamente Irene, al punto tale che decide di aprire le porte di casa sua per la convivenza. Lo stesso fa Irene, che decide di portare il marito a Napoli, dove ad attenderlo c’è la famiglia di lei. Tuttavia non mancano le incomprensioni per la simpatica coppia, che deve capire come progredire e superare le piccole liti per evitare di fare passi indietro.
Irene e Matteo, le prime discussioni a Matrimonio a Prima Vista 7: dopo la tempesta torna il sereno?
Come dicevamo non mancano i malintesi tra Irene e Matteo in quest’avventura a Matrimonio a Prima Vista. Lui rimane stranita quando vede Irene trascorrere troppo tempo al telefono a controllare le mail di lavoro. In quel momento, il concorrente riflette sul suo vissuto e si domanda se Irene sia davvero la persona giusta per lei. Insomma, il fatto che lei si dedichi al lavoro anche durante l’esperienza di Matrimonio a Prima Vista 7, genera non poche problematiche all’interno della coppia, che si ritrova a confrontarsi in maniera piuttosto accesa. In seguito, però, Matteo e Irene arrivano alla conclusione che la soluzione migliore è dedicare le proprie attenzioni al sentimento che sembra stia nascendo in maniera sempre più evidente. Destino roseo per la coppia? Lo scopriremo nei prossimi episodi…