Irina Shayk, timori per la storia tra Bradley Cooper e Gigi Hadid: il retroscena
Prende sempre più forma il gossip secondo cui Bradley Cooper e Gigi Hadid si starebbero frequentando. Ad avvalorare il chiacchiericcio è anche la presunta reazione di Irina Shayk, ex dell’attore, che non avrebbe preso positivamente la nuova frequentazione di Cooper, padre di loro figlia. Come riporta una fonte a Page Six, infatti, “Irina non è contenta, non tanto che Bradley abbia frequentato un’altra top model, ma che sia più giovane di lei“. Inoltre, la relazione in erba tra i due “l’ha colta di sorpresa“.
La preoccupazione della top model sarebbe dunque legata alla giovane età della Hadid, anche se in molti scommettono che, in fondo, il legame con l’ex compagno non sia mai realmente tramontato. La coppia, che ha iniziato a frequentarsi nel 2015 per poi lasciarsi nel 2019, ha sempre conservato una relazione amichevole, anche e soprattutto per il bene della figlia di sei anni. Tuttavia, come riporta la fonte al sito, potremmo rivedere la coppia insieme per Halloween, considerando che anche in passato hanno trascorso le vacanze insieme, come la vacanza italiana dello scorso agosto in cui sono stati avvistati in compagnia.
Irina Shayk e Tom Brady, è già finita? Intanto Bradley Cooper e Gigi Hadid…
Irina Shayk, inoltre, è in questo momento nel turbine del gossip per la relazione con la leggenda della NFL Tom Brady, in seguito al divorzio di quest’ultimo da Gisele Bündchen. Tuttavia, sembra che i due si siano già lasciati. Una precedente fonte aveva infatti rivelato, sempre a Page Six, che la top model alla fine spera di stabilirsi con Bradley Cooper. Un’altra, però, ha smentito specificando che i due non stanno insieme da così tanto tempo. Sono genitori e sono grandi amici, ma nulla lascerebbe presagire un ritorno di fiamma.
Intanto, Bradley Cooper e Gigi Hadid sono stati avvistati insieme per la prima volta il 5 ottobre. Giorni dopo, hanno trascorso un fine settimana insieme. Alcuni gossip hanno affermato che erano rimasti nella residenza di Taylor Swift nel Rhode Island e l’avevano usata come il loro “nido d’amore segreto”. Cooper e Hadid sono stati recentemente fotografati mentre sfidavano la pioggia durante una passeggiata a New York City venerdì mattina. Inoltre, l’attore è stato anche avvistato da solo questa settimana mentre camminava per strada sfoggiando la linea di moda in cashmere di Hadid Guest in Residence.