Isabella Ferrari, ospite a Belve, ha parlato del marito Renato De Maria: “Siamo sposati da 20 anni, non mi corteggiano più. In passato sì. Di mio marito mi ha affascinato la capacità di farmi sentire stupenda, ha alzato molto la mia autostima. Mi sento di dirgli grazie per questo motivo. Non c’era riuscito neanche il mio analista”. E sull’infedeltà: “Il mio rapporto credo che supererebbe un tradimento. Dipende però che cosa. In ogni caso meglio non sapere. Ogni tanto controllo il cellulare. Ho trovato qualcosa tempo fa. Anche lui ha trovato. Siamo pari”, ha concluso.



Amore e libertà, il segreto del matrimonio felice tra Isabella Ferrari e Renato De Maria

Isabella Ferrari e Renato De Maria sono sposati da oltre quattordici anni e la “libertà”continua a rimanere al centro della loro relazione. In una recente intervista, la celebre attrice ha rivelato i dettagli della filosofia sentimentale che adotta all’interno della coppia, dichiarando senza mezzi termini il suo credo. “Non mi fa paura essere infedele”, ha detto. Secondo lei, nella dinamica matrimoniale, ciò che conta di più è rimanere concentrati su ciò che si condivide e sul nucleo familiare.



Se dovesse tradire, preferirebbe mantenere il silenzio, e allo stesso tempo, se venisse tradita, non vorrebbe essere a conoscenza dell’infedeltà. Ha respinto l’idea di una “coppia aperta” sottolineando che ci sono segreti che è meglio non svelare. Ad ogni modo tutto sembra procedere a gonfie vele all’interno della coppia, dato che Isabella e Renato sono ancora felici e innamorati.

Piccolo e grande schermo sono stati il trait d’union di Renato De Maria e Isabella Ferrari: ecco quando hanno lavorato insieme

Oltre a questo aspetto intrigante della vita di coppia, marito e moglie hanno costruito una carriera importante nel mondo del cinema in tutti questi anni. Assieme ad Isabella Ferrari, con cui il regista e sceneggiatore italiano Renato De Maria, ha avuto due figli, Nina e Giovanni, ha lavorato in tre film Hotel Paura, Amatemi, La vita oscena, Rapiniamo il duce, oltre che nella prima stagione di Distretto di Polizia.



Nel 2001 la realizzazione del film Paz!, che gli frutta la bellezza di cinque Nastri d’argento, un Globo d’oro, due Ciak d’oro e due nomination ai David di Donatello. Nel 2009 dirige il film La prima linea, con Riccardo Scamarcio e Giovanna Mezzogiorno, mentre nel 2010 lo vediamo al lavoro per la Rai per la fiction Il segreto dell’acqua, con protagonista Riccardo Scamarcio.