Isabella Ferrari e l’amore per la sua “famiglia allargata”: dalla primogenita Teresa Osti agli ultimi arrivati Giovanni e Nina
Tra i grandi amori della celebre attrice Isabella Ferrari ci sono senza alcun dubbio, oltre al marito Renato de Maria, i suoi figli Teresa, Giovanni e Nina. Due di questi sono nati dalla storia d’amore con il noto regista e produttore cinematografico, con cui Isabella fa coppia fissa da diversi anni. Si sono sposati nel 2002 e hanno appunto messo al mondo Giovanni e Nina. In passato però la Ferrari è stata impegnata con l’imprenditore, designer e stilista Massimo Osti, con cui è diventata madre per la prima volta, dando alla luce Teresa Osti.
Teresa Osti è dunque la figlia maggiore di Isabella Ferrari; è una grande appassionata di arte, fotografia e cinema. In questo senso sembra aver ereditato la vena artistica della mamma, con la quale di tanto in tanto la vediamo sfilare sui red carpet e in eventi speciali. In famiglia, a quanto pare, pervade un’atmosfera sinceramente serena e distesa, come si evince dagli scatti che ogni tanto l’attrice condivide coi suoi fan sui social.
La storia d’amore tra Isabella Ferrari e il marito Renato De Maria, quei sorrisi che la dicono lunga su quanto sia unita la famiglia
L’amore che unisce Isabella Ferrari e Renato De Maria pare dunque essere il principale collante che tiene unita tutta la famiglia. Ricordiamo che l’attrice e il regista si sono incontrati per la prima volta a metà degli anni novanta, mentre si sono sposati nel 2002.
In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, Isabella Ferrari ha dichiarato che uno dei motivi del successo del loro matrimonio è la libertà che entrambi concedono l’uno all’altro. Una relazione, caratterizzata da amore e comprensione reciproca, che rappresenta un bell’esempio di quanto sia importante il legame familiare, soprattutto in questi tempi.