Isabella Ricci e l’amore con il marito Fabio Mantovani
Isabella Ricci, grazie a Uomini e Donne, ha incontrato l’amore della sua vita. Nello studio del programma di Maria De Filippi ha conosciuto Fabio Mantovani, l’uomo che oggi è suo marito e con cui ha cominciato un nuovo capitolo della sua vita. Innamorati e sereni, Isabella e Fabio si sono sposati pochi mesi fa ed oggi vivono la maggior parte dei mesi a Dubai dove possono godere per diverso tempo del sole e del mare che entrambi amano. A raccontare quella che è la sua nuova vita è stata la stessa Isabella in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine.
“La nostra giornata tipo è al mare: trascorriamo la giornata negli stabilimenti solitamente legati a grandi alberghi, dove si può godere di ogni comfort dalla mattina al tramonto” – racconta Isabella che poi svela le differenze tra gli impianti italiani e quelli di Dubai – “Sono stabilimenti più cari che in Italia ma comprendono un’accoglienza di un certo tipo: lettino, bevande, cibo e qualsiasi altra esigenza”.
Isabella Ricci e la sua nuova vita
Isabella Ricci ha sempre lavorato, ma oggi che è andata in pensione e che si è sposata con Fabio Mantovani, ha deciso di vivere come ha sempre desiderato. Sul proprio profilo Instagram pubblica spesso foto e video della sua vita a Dubai e capita altrettanto spesso di leggere diverse critiche nei suoi confronti.
“Ho lavorato tutta una vita, con l’obiettivo di essere totalmente indipendente dalla famiglia e dal matrimonio. Ci sono sempre riuscita e vivo la vita che ho sempre voluto. Avrei dedicato tutto quello che ho ai miei figli, ma purtroppo non ne ho avuti”, aveva scritto la dama rispondendo agli haters ed oggi si gode quello che ha raccolto con tanti anni di lavoro.