Isabella Rossellini, incontro ravvicinato con i cinghiali a Roma: il video
Ennesimo video di cinghiali tra le strade di Roma. È quello postato questa volta da Isabella Rossellini, celebre attrice nonché figlia di Ingrid Bergman e Roberto Rossellini. Tornata nella Capitale da qualche giorno, ieri la Rossellini si è imbattuta in due cinghiali che rovistavano intorno ad un cassonetto della spazzatura. Con occhi sgranati ed evidente stupore, l’attrice, divertita, ha ripreso la scena per poi postarla sul suo profilo Instagram.
“Wild board running around the streets of Rome”, cioè ‘I cinghiali corrono per le strade di Roma’, si legge poi sotto al video condiviso. Lo stupore sul volto di Isabella Rossellini non è però di certo quello dei romani che hanno commentato il post tra sarcasmo e arrendevolezza.
Isabella Rossellini e il video con i cinghiali: il web si scatena tra ironia e allarme
Tra i commenti al video c’è allora chi le scrive: “Questa è la nostra Italia anche se sembra la tua fattoria!!! Bentornata”. Altri la prendono con ironia: “Isabe’ ce sei nata a Roma, ‘o sai che nun se famo manca’ gnente!!!”, o ancora “Carini …hanno scoperto che c’ è cibo nelle città dal momento che le amministrazioni non provvedono a pulire lo fanno i cinghiali”. E ancora qualcuno le fa notare che non è certo una novità incontrarli: “Che strano incontro…. Ne siamo invasi!”
Isabella Rossellini, nata e cresciuta a Roma, da pochi giorni è rientrata nella sua città natale. Di certo dalla sua espressione meravigliata pare non fosse affatto a conoscenza del problema cinghiali che ormai da lungo tempo affligge la Capitale.