Isobel Fetiye Kinnear é destinata a non qualificarsi alla finale di Amici 2023? Brutte notizie per lei

A rischio la finale di Amici 22 per Isobel Fetiye Kinnear? É la domanda che sorge alla luce degli ultimi spoiler tv forniti online da Amici news e Superguida TV, relativamente alla settima puntata serale di Amici 2023. Il riferimento del punto di domanda nasce dall’anticipazione di un evento funesto, che potrebbe compromettere la corsa della ballerina australiana per un posto alla finale di Amici 22. Puntata, quest’ultima, prevista per il prossimo 14 maggio 2023.



La ballerina pupilla di Alessandra Celentano rischia, ora, di non qualificarsi nella rosa dei concorrenti ballerini e cantanti ammessi alla finale di Amici 2023. Questo, dal momento che -come rendono noto gli spoiler TV del settimo serale di Amici – Isobel ha subito quello che si direbbe essere un infortunio di importante entità. “Isobel si è infortunata al braccio nella sfida per il ballottaggio ed è dovuta uscire dallo studio per andare dal fisioterapista” si apprende nel dettaglio, dagli ultimi spoiler tv forniti online dai beninformati.



Isobel a rischio ‘per colpa’ di Zerbi e Celentano? Il rischio al serale di Amici 2023

E se questo è sicuramente il primo grande problema ai danni della ballerina, l’altro riguarda la strategia di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Dopo le iniziali vittorie, il duo di professori sta vivendo un calo che, dopo aver portato all’eliminazione di Ramon e al rischio di perdere Aaron, potrebbe finire per mettere a rischio anche la stessa Isobel. Come se la caverà la ballerina? Riuscirà a conquistare un posto in finale alla luce degli ultimi avvenimenti? Non resta che attendere le notizie della prossima registrazione che, ad oggi, è anche a rischio a causa del covid.

Leggi anche

Alessandra Celentano chi è: ex marito Angelo Tramentozzi e malattia/ Tutto sulla maestra di danza di Amici