La ballerina Isobel Kinnear ha vissuto momenti magici ad Amici, realizzando un sogno e trovando l’amore

Sotto le telecamere di Amici ha vissuto momenti indimenticabili, realizzando il suo sogno di esibirsi in tv e trovando l’amore di Giovanni Cricca, suo compagno di avventura nel talent di Maria de De Filippi. Ma chi è e cosa sappiamo della giovanissima ballerina che ha incantato nei mesi scorsi il pubblico di Amici 22? Innanzitutto Isobel Kinnear è una grande appassionata di danza dall’età di tre anni. Prima sbarcare nel talent di Canale 5, ha fatto parte della compagnia Dream Dance Company.



Nel 2018 si è aggiudicata il premio “Australia’s dancer of the year”, quattro anni dopo entra ad Amici grazie ad una “sfida immediata”. Lì incontra Giovanni, con cui scatta fin da subito una bella alchimia. Eppure a tratti, la loro storia diventa un tira e molla, che si risolve definitivamente al termine dello show. Oggi, infatti, Isobel Kinnear e il cantante sono felicemente fidanzati.



Isobel Kinnear si gode il meritato successo: “Bellissimo incontrare il pubblico per strada, sono molto grata e poi…”

In una intervista rilasciata qualche tempo fa a SuperGuidaTv, dopo Amici22, la ballerina ha raccontato diversi aneddoti interessanti relativi al suo percorso in tv. Isobel Kinnear si è soffermata soprattutto sul rapporto con Maria, ma anche con la coach Alessandra Celentano. Chiaramente la partecipazione ad Amici le ha portato tanta popolarità, una popolarità che Isobel si gode appieno e che apprezza.

“È bellissimo incontrare il pubblico per strada, tutti sono molto gentili, sono molto grata di tutto quello che sta avvenendo”, ha raccontato. “Quando ho deciso che avrei fatto la ballerina? In realtà non è che ho deciso, non c’è stato un momento in particolare, ho inizio da piccola e non mi sono mai fermata. È la mia vita. Mi sono appassionata anche alla recitazione. Questa è la mia vita, è quello che voglio fare”.