Guanto di sfida per Isobel Fetiye Kinnear ad Amici 2023: la ballerina ‘sfidata’ da Emanuel Lo, poi il crollo…

Isobel Fetiye Kinnear é tra i preannunciati nuovi eliminati, al serale di Amici 2023 di Maria De Filippi? La domanda sorge spontanea dal momento che per il terzo serale di Amici 2023 all’orizzonte, la cui messa in onda é attesa in chiaro tv su Canale 5 e in streaming online su Mediaset infinity per il 1° aprile 2023, Emanuel Lo schiera la pupilla Maddalena Svevi contro l’australiana in un nuovo guanto di sfida sulle note di Elisa, mettendo quest’ultima fortemente in discussione e la sfidata replica tra le lacrime, con una confessione choc che ricorda una serie di litri subiti.



Il motivo della messa in discussione? A detta dell’insegnante di ballo, la ballerina allieva di Alessandra Celentano, seppur tecnicamente valida, presenterebbe un limite, quello di essere monoespressiva e gelida all’apparenza, nella danza: “Che sei una bravissima ballerina non lo nascondo, ma qualcosa di te non lo abbiamo mai visto…la tua maestra ostenta quanto sei energica, vulcanica  e atletica ma nemmeno una leonessa é solo forza”. Emanuel Lo ritiene che il terzo serale di Amici 2023 sia il momento per Isobel, di tirare fuori il suo lato più intimo, cosa in cui la pupilla Maddalena Svevi sarebbe favorita: “Maddalena con le esibizioni fatte ha spaziato in tutti gli stati d’animo, chi riuscirà ad emozionarci di più?”.



Isobel in lacrime ad Amici 22: la morte della nonna e i drammi dal passato

Questo guanto di sfida spinge poi Maria De Filippi ad indagare sulla parte più fragile di Isobel. Questo porta la ballerina a crollare e a lasciarsi andare al ricordo drammatico di alcune persone a lei molto care che ha perso qualche tempo fa. “Quando avevo 16 anni circa alla mia migliore amica hanno diagnosticato una leucemia…  poi ho perso la mia nonna Fetiye, poco dopo ho perso mia zia”, ha rivelato piangendo Isobel. Poi ha concluso: “In realtà sono molto fragile…molto delicata”.