Dopo la prima manche, Isobel torna ad esibirsi in questo sesto serale di Amici 2023 nel corso della terza ed ultima manche. La ballerina della maestra Alessandra Celentano viene schierata dai rivali nel guanto di sfida lanciato da Emanuel Lo che la vede contrapposta alla sua allieva Maddalena. Le due si esibiscono su una prova di sensualità, che viene vinta da Maddalena.



La Celentano è su questo molto pungente, tanto da lanciare la stoccata: “Spesso alcuni uomini, quando vedono delle curve, sono tentati a confondere la sensualità con un fisico prorompente…” Eppure anche Giuseppe Giofrè, finora quasi sempre dalla parte di Isobel, preferisce la sensualità della rivale. Isobel si rifarà però nell’ultima prova, lasciando Giuseppe in lacrime. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Isobel stupisce tutti ad Amici 2023 con un tip-tap

La nuova puntata del serale di Amici 2023 ha inizio con una sfida di ballo contro canto: è Isobel, allieva della maestra Celentano, ad aprire le danze di questa sesta puntata e lo fa in modo del tutto inedito, ovvero cimentandosi in un Tip-tap. La ballerina sfida invece Wax, che mostra un lato di se più delicato, esibendosi su una ballade.

Contro il Tip-tap di Isobel, che mostra di saper fare con maestria anche questo genere di danza, non c’è però molto da fare: la giuria, infatti, premia proprio la ballerina. Giuseppe Giofrè si dice ormai “stupito ogni volta che balla”, mentre Cristiano Malgioglio, altrettanto rapito dalla ballerina, rivela: “Questa sera è nata una stella.” (Aggiornamento di Anna Montesano)



Amici 2023, Isobel conquista Giuseppe Giofrè durante il sesto serale: lo spoiler

Isobel Fetiye Kinnear é la favorita, tra i candidati in corsa per  un posto alla finale di Amici 2023, al titolo di vincitore finale del circuito ballo del talent show di Maria De Filippi. O almeno questo é quanto si deduce dall’andamento delle gare finora disputate al serale dalla ballerina. D’altronde, anche nel corso del sesto serale, l’allieva della maestra Celentano sarà protagonista di un momento molto importante, dal quale ne conseguiranno nuovi elogi.

Isobel, nel mezzo della sfida a tre squadre del sesto serale che anticipa la finale di Amici 2023, riuscirà ad emozionare il giudice rappresentativo del circuito ballo Giuseppe Giofré. E la preannunciata commozione suscitata nel giudice di Amici, che non  a caso potrebbe rivelarsi un momento tv particolarmente apprezzato dall’occhio pubblico, farebbe di Isobel una papabile finalista e al contempo candidata al titolo di vincitrice del circuito ballo, ad Amici 2023.

Isobel di Amici 22 come Giuseppe Giofré: la passione che li accomuna

Grazie ad una sentita performance sulle note di Fiorella Mannoia, la ballerina allieva di Alessandra Celentano riuscirà a toccare Giuseppe nel profondo e ad emozionarlo. E non é azzardata la possibilità che Isobel possa, presto, consacrarsi come un talento di risonanza International come Giofré, complice il comune denominatore tra le due parti: entrambi i ballerini si dicono infatti ispirati all’idolo pop Britney Spears, la popstar americana sulle cui note sia Isobel che Giofré si lasciano immortalare in video di coreografie esclusive, via social. E se questi sono gli indizi che arrivano dai social, altrettanto chiari appaiono quelli visti durante le prime cinque puntate del serale, che hanno consacrato Isobel come certa finalista di Amici 22 e, probabilmente, anche come vincitrice di questa edizione.