Nathaly Caldonazzo e L’Isola dei Famosi 2023: “Mi sono conosciuta a fondo

Marco Mazzoli è il vincitore ufficiale dell’Isola dei Famosi 2023, ma c’è un’altra concorrente che è stata indiscussa protagonista di questa edizione: Nathaly Caldonazzo. L’attrice ha mostrato grinta e carattere da vendere, come ormai ci ha abituati negli anni, andando spesso a scontrarsi con i compagni di viaggio e conducendo per la maggior parte del tempo la propria avventura isolata e sola con se stessa. Intervistata da Andrea Dianetti e Giorgia Palmas per Isola Party nel backstage del reality, l’ex naufraga ha così commentato la sua avventura in Honduras.



Un’avventura vissuta “soffrendo, perché si soffre, perdendo di vista la vita e attraversando l’oceano con grande impegno“. Per lei questa partecipazione alla trasmissione è stata fondamentale per conoscersi a fondo, confrontarsi con se stessa e arricchire il proprio bagaglio di esperienze: “Mi sono conosciuta a fondo, ho avuto modo di stare da sola con me stessa e ho trovato una donna con la quale vado molto d’accordo, in armonia“.



Nathaly Caldonazzo: il pronostico su Marzo Mazzoli e la critica a Pamela Camassa

Un viaggio introspettivo, quello vissuto da Nathaly Caldonazzo all’Isola dei Famosi 2023. Ma anche un palcoscenico in cui non si è affatto risparmiata, dando tutta se stessa anche a costo di inimicarsi il gruppo in Honduras. In particolare, non ha mai risparmiato critiche al gruppo composto da Marco Mazzoli, Pamela Camassa, Luca Vetrone, Andrea Lo Cicero, Cristina Scuccia e Alessandra Drusian, che a suo dire faceva comunella. Ma, facendo un pronostico prima della finale, ha ammesso chi secondo lei, tra loro, avrebbe meritato la vittoria: “Secondo me vince Marco Mazzoli, almeno è originale, è allegro, parlava di altro, non era solo una critica“.



Pronostico alla fine indovinato, dal momento che il conduttore dello Zoo di Radio 105 è il vincitore di questa edizione. Parlando invece di strategie, la Caldonazzo fa il nome di chi, a suo parere, è stata la più stratega: “Pamela, è molto furba“.