Diretta Isola dei famosi 2021: commento live puntata 21 maggio

A L’Isola dei Famosi 2021 è tempo di nomination. Tocca a Fariba che va di palese: “è difficile votare quindi vado ad esclusione. Matteo è l’ultimo arrivato. Il secondo non lo so, ma sono costretto a votare Miryea ma chiedo ai miei fan di salvarla. Poi è la volta di Isolde Kostner che va di nomination segreta: “il primo nome è Miryea: troppo spesso è coinvolta in discussioni. Il secondo nome è Fariba: l’ho vista parecchio nervosa probabilmente per la precedente nomination”. L’ultima nomination è quella di Matteo che fa i nomi di Miryea per strategia e quello di Fariba. Il primo nominato del gruppo è Miryea, il secondo nominato è Fariba. Intanto Ilary Blasi è pronta con la busta del nome del primo finalista de L’Isola dei Famosi 15 è Andrea Cerioli. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Isola dei famosi 2021, Miryea in nomination?

Proseguono le nomination a L’Isola dei Famosi 2021. E’ il momento di Andrea Cerioli che nomina Miryea “fa un gioco che non convivio, la trovo strategica alla volte un pò falsa” e la seconda è Fariba “da un lato mi dispiace perchè è una delle prime qua, ma ti fa perdere la pazienza. Alle volte non la capisco, non ti lascia parlare”. Per l’ex tronista c’è un messaggio del papà: “ciao Andrea questa è la prima volta in 32 anni che non passiamo il compleanno insieme, essere tuo padre è motivo di orgoglio. Ti voglio un gran bene, sei un bravo ragazzo. Sorridi sempre, divertiti e ogni tanto raccogli un pò di legna e dei pesci come facevi quando eri piccolo col nonno”. Cerioli in lacrime commenta: “ho una famiglia bellissima, gli voglio un gran bene. Ti voglio un gran bene papà”. Dallo studio c’è anche Arianna per gli auguri. Le nomination proseguono con Miryea che va di palese e nomina Matteo e Awed “è la persona con la quale ho legato di meno”. Poi è la volta di Awed che pesca il bastoncino rosso e va di nomination segreta: “nomino Miryea perchè credo sia una persona che non ha minimamente a fuoco il suo percorso sull’isola e nomino Fariba, l’unica naufraga con cui non riesco a discutere”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Isola dei famosi 2021, le nomination di gruppo

A L’Isola dei Famosi 2021 è tempo di nomination, ma questa sera i naufraghi sono tenuti a fare due nomi. Il primo è Ignazio Moser che va di nomination segreta: “nomino Fariba perchè l’ho trovata nell’ultima settimana sempre più un corpo staccato dal gruppo, non partecipa mai alle discussioni di gruppo. La seconda, invece, è Matteo: restano degli strascichi, cammino intrapreso è quello giusto, ma quello che c’è stato stato”. Poi è la volta di Valentina Persia che pesca il bastoncino con punta bianca quindi va di nomination segreta. La comica nomina: “Matteo e Miryea perché tra le persone che ci sono su queste cartelle sono quelle a me più vicine mettendoci in mezzo anche Fariba”. E’ la volta di Angela Melillo che va di nomination palese: “nomino Miryea deve metterci un pò più di realtà e Fariba”. Per la Melillo c’è un messaggio da parte del compagno Cesare che ha fatto il vaccino e sta bene. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Isola dei famosi 2021, Andrea, Isolde e Angela in finale?

Prosegue la diretta de L’Isola dei Famosi 2021 con il risultato del televoto flash per il salvataggio dei naufraghi su Playa imboscadissima. La prima salva è Beatrice e il secondo è Roberto Ciufoli. Rosaria Cannavò è definitivamente eliminata dal gioco. Intanto è tempo di una nuova sfida: tra i naufraghi, chi vince la sfida dovrà vedersela con Andrea e Isolde per conquistarsi un posto per la finale. A trionfare è Angela Melillo che batte tutti gli altri naufraghi. Ilary Blasi apre il televoto flash aperto per scegliere il primo finalista tra Andrea, Isolde e Angela. In Palapa è il momento di Awed che rivela: “sono amareggiato, sarei un ipocrita a dire che arrivato a questo punto vorrei vincere”. Lo youtuber parla poi dei genitori: “sono stato forse un ragazzo troppo orgoglioso, l?isola non è un reality come un altro è un viaggio dentro se stessi, ho capito quanto sia importante mia madre e soprattutto mio padre nella mia vita. L’Isola non mi cabierà, ma mi darà un occasione di poter cambiare e conoscere la mia famiglia”. Sulla spiaggia è tempo di prova per i naufraghi: chi vince ha come ricompensa degli spaghetti. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei famosi 2021, Miryea Stabile falsa?

A L’Isola dei Famosi 2021 i naufraghi contro Angela Melillo. Dallo studio Tommaso Zorzi precisa: “Angela non è possibile non ci sia nulla ti faccia rodere il cu*o, che ti vada tutto bene. Non ti sei mai sporcata le mani”, ma la showgirl ribatte “io sono fatta così, non posso fingere, se devo dire qualcosa lo facico a modo mio, non posso dire sei un pezzo di mer*a. Ho sempre detto la mia”. Intanto Miryea Stabile sotto esame: “io sono me stessa, sto conoscendo le persone. Il resto sono solo chiacchiere”.  Il comportamento di Miryea sotto esame, anche Iva Zanicchi “devi essere un pò più leale e coraggiosa, è normale che cerchi protezione da qualcuno. Dillo liberamente, da casa ho la sensazione che tu non sia così sincera e vera”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei famosi 2021, tutti contro Angela Melillo

Prosegue la diretta de L’Isola dei Famosi 2021. Andrea Cerioli è il secondo candidato a conquistarsi il titolo di finalista. Intanto Rosaria Cannavò è pronta a rivelare la sua decisione per Playa Imboscadissima; la showgirl decide di restare in gioco: “ho iniziato a ballare e continuo a ballare fino alla fine”. In studio tutti sono propensi per la coppia al femminile Beatrice e Rosaria. Intanto in palapa si parla di Angela che è tra i papabili nomi per la nomination: “non ho un piano, se stanno pensando a me ci sarà qualcosa che non piace o piaceva, e qualcuno può esprimere la propria opinione”. La Melillo si confronta anche con Tommaso Zorzi e con Vera Gemma: “mi chiamo sempre Angela, se non piacerà a nessuno, mi voteranno e uscirò. Non faccio cose per piacere o che vanno contro il mio modo di essere”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei famosi 2021, sfida per la finale tra i naufraghi

Prosegue la diretta de L’Isola dei Famosi 2021. Dopo lo scontro in Palapa tra Andrea Cerioli e Isolde Kostner, è arrivato il momento per Rosaria Cannavò di sbarcare a Playa Imboscadissima: “ci tenevo a partecipare a questo programma. Ho trascorso un momento un pò buio, quando mi avete chiamato è stata una luce in fondo al tunnel, non so se rimanere oppure no”. La showgirl decide di pensarci prima di lasciare o meno. In studio Tommaso Zorzi è propenso ad una playa con le donne protagoniste; anche Iva Zanicchi è pro ad una playa interamente al femminile “Rosaria sta venendo fuori bene, l’avevo sottovalutata”. Intanto è arrivato il momento della seconda sfida che vede i naufraghi maschi scontrarsi nella sfida per conquistarsi un posto per la finale. Chi vincerà?  (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei famosi 2021, Isolde contro Andrea Cerioli

A L’Isola dei Famosi 2021 dopo l’eliminazione di Rosaria Cannavò, Ilary Blasi si collega con Playa Imboscadissima dove ci sono Beatrice Marchetti e Roberto Ciufoli. Intanto in Palapa è tempo della prima sfida, tutta al femminile, per eleggere il nome del primo concorrente aspirante finalista della quindicesima edizione del reality show. La prima è Isolde Kostner che batte le altre naufraghe. Intanto in Pala Isolde si confronta con Andrea Cerioli: “sono molto delusa, ci siamo chiariti, ma non mi sarei mai aspettata una cosa del genere”.  La ex campionessa di nuoto: “lo definisco come ho detto a lui un ragazzo molto simpatico però molto sicuro di se stesso, nelle discussioni è molto difficile riuscirei a raggiungerlo. E’ molto difficile far cambiare idea”. L’ex tronista di Uomini e Donne precisa: “fa parte del gioco, lei ha voluto caricarci sopra e l’ho trovato molto guerrigliero nei miei confronti”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei Famosi 2021, Rosaria Cannavò eliminata

Al via il diciannovesimo appuntamento de L’Isola dei Famosi 2021, il reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Una puntata che si preannuncia imperdibile visto che scopriremo chi sarà l’eliminato tra Fariba Tehrani, Isolde Kostner e Rosaria Cannavò e non solo, visto che durante la puntata sarà rivelato anche il nome del primo naufrago finalista. Intanto in Palapa, Isolde non ha dubbi: “dovrebbe essere eliminata Rosaria, visto che Fariba ha vissuto delle settimane difficili. E’ qui da più tempo, meriterebbe più lei di andare avanti per questo motivo. E’ brutto dirlo che Rosaria non merita, ma è così”. Ultimi 30 secondi prima della chiusura del televoto: chi sarà eliminato dal programma? Isolde Kostner è la prima naufraga salvata dal pubblico del televoto. Ilary Blasi è pronta a rivelare il nome del secondo naufrago salvo è Fariba Tehrani. L’eliminata dal pubblico è Rosaria Cannavò che dice: “si me l’aspettavo”. Prima di andare via la showgirl è chiamata al bacio di Giuda e sceglie di baciare Miryea Stabile: “è una che non pensa con la propria testa, è un pò incoerente e va come tira il vento”.  (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei Famosi 2021, anticipazioni e diretta 21 maggio

L’Isola dei Famosi 2021 ormai si avvia alle battute finali. Il surviving game condotto da Ilary Blasi questa sera proclamerà il primo finalista visto che la proclamazione del vincitore è ormai molto vicina. Intanto in Honduras la stanchezza inizia davvero a farsi sentire: i malumori e le liti aumentano, così come lo sconfronto. Angela Melillo in particolare ammette di essere in un momento difficile di questa sua avventura e si sfoga con Isolde, dichiarando di fare particolarmente fatica ad esternare i dolori del passato. La campionessa azzurra è comunque contenta del fatto che la Melillo abbia scelto lei per sfogarsi su un tema così delicato, prova che, dopo settimane, è riuscita ad integrarsi col gruppo e a superare le difficoltà iniziali. Una svolta della quale si dice contenta. Chissà, però, che non sia proprio lei l’eliminata di questa sera. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Chi sarà eliminata?

Venerdì 21 maggio, in prima serata su canale 5, Ilary Blasi, con la sua energia e freschezza, torna a condurre l’Isola dei Famosi 2021. Come sempre, al suo fianco, ci saranno gli immancabili opinionisti Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi, pronti a punzecchiare i naufraghi, ormai senza forze. La finalissima si avvicina e, in vista del 7 giugno, giorno in cui sarà proclamato il vincitore che, per la prima volta nella storia del reality show, a causa delle norme di sicurezza previste dalla pandemia non potrà essere in studio, la tensione, in Honduras, sale. La fame, il nervosimo, la mancanza di sonno si fanno sentire. I gruppi, ormai, non ci sono più e i naufraghi sono tutti contro tutti. Le discussioni, infatti, sono all’ordine del giorno così come le strategie per riuscire ad arrivare in finale.

Nuove allenaze e strategie: Fariba e Miryea contro tutti?

Dopo la scorsa puntata, sull’Isola dei Famosi 2021 è nata una nuova alleanza, quella tra Fariba Tehrani e Miryea Stabile. Le due naufraghe trascorrono sempre più tempo insieme e l’amicizia che sembrerebbe essere nata tra le due donne non convince tutti gli altri naufraghi. Angela Melillo, in particolare, dopo lo scontro avuto in diretta con Miryea, sottolinea le proprie perplessità sulla sincerità della Stabile. Miryea, però, ha deciso di non cambiare e seguire la propria strada continuando a coltivare il rapporto con Fariba. “Adesso basta, perché mi ha proprio ferita. Mi ha detto che il mio modo di essere è una strategia. Mi sto avvicinando sempre di più a Fariba perché la trovo una persona sensibile e onesta”, ha detto Miryea che non ha cercato un ulteriore chiarimento con la Melillo.

Isola dei Famosi 2021: chi perderà la sfida al televoto tra Fariba, Isolde e Rosaria?

Televoto tutto al femminile quello che sarà chiuso questa sera da Ilary Blasi nel corso della nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2021. In nomination ci sono Fariba Tehrani, al televoto per aver parlato di Playa Imboscada, Rosaria Cannavò, votata dal gruppo e Isolde Kostner, mandata al televoto dal leader Awed. Una delle tre naufraghe dovrà abbandonare l’Isola. Per il momento, in base ai sondaggi del web, la favorita all’eliminazione pare sia Rosaria. Tuttavia, la naufraga che perderà la sfida al televoto potrà decidere di giocarsi l’ultima chance sfidando al televoto Roberto Ciufoli e Beatrice Marchetti per restare su Playa Imboscada che può ospitare solo due naufraghi.