Diretta Isola dei famosi 2021: commento live terza puntata 22 marzo

Dopo le nomination dei perdenti burinos, a L’Isola dei Famosi 2021 si prosegue con le nomination palesi per i rafinados. Si parte con Miryea: “visto che ha fatto la sfida con me nomino Francesca Lodo”. Poi è la volta di Daniela Martani, ex burinos, che fa il nome di Francesca Lodo: “è la persona con cui ho parlato meno”. Drusilla Gucci: “nomino Vera perchè non mi ha capito come persona, un pò di riflessione in questo mondo superficiale”. Si prosegue con Angela Melillo che nomina Paul Gascoigne “ha detto che ero simpatica e mi ha nominato”. Roberto Ciufoli rientrato in gara fa il nome di Gilles Rocca “per buttare il voto”. Infine l’ultima nomination è quella di Elisa Isoardi: “non ho mai approcciato con gli altri, ma un precedente ce l’ho: Brando”.  Alla fine i più votati sono Brandi Giorgi con 6 voti e Francesca Lodo con 4. Chi tra loro due sarà il prossimo eliminato? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei famosi 2021, Brando Giorgi nominato dai burinos

Le nomination proseguono a L’Isola dei Famosi 2021 con Beppe Braida: “nomino Brando Giorgi. Sono arrivato qui in Honduras con questo gruppo, con lui non c’è nulla di personale, ma non fa parte del gruppo e quindi per questo motivo lo nomino”. Awed, invece, nomina “Brando Giorgi ad esclusione. E’ un gruppo fantastico, sono sincero se ci fosse stata ancora Daniela Martani avrei nominato lei”. Gilles Rocca fa il nome di Brando Giorgi: “è arrivato per ultimo nel gruppo ed è giusto così”. E’ la volta di Paul Gascoigne: “nomino Vera. Parla troppo per me e allora io voglio imparare italiano, lei parla velocissimo, ma io non capisco niente”. Infine è la volta di Valentina Persia con l’ultima nomination: “faccio il nome di Brando Giorgi, non lo conosco ancora bene”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei famosi 2021, le nomination dei burinos

Niente da fare, Akash Kumar decide di abbandonare definitivamente l’Isola dei Famosi 2021 e di non continuare la sua avventura a Paradise Island. Intanto in studio gli opinionisti sono stupiti dalla sua scelta con Elettra Lamborghini che esclama: “ma dai, io sto volando, ma siamo in zona rossa, ma lì stai al mare”, mentre Iva Zanicchi “lui è fragilissimo, è bene che torni a casa”. Intanto è il momento delle nomination con Brando Giorgi che fa il nome di Francesca Lodo: “un paio di giorni fa ho visto che era stanca, probabilmente oggi lo è di meno, ma è l’unico motivo”. Poi è la volta di Vera Gemma che nomina Francesca Lodo “perchè nominare Brando è banale, lo nomineranno tutti e lei a volte ha degli atteggiamenti che mi possono innervosire”. Tocca poi a Francesca Lodo fare la sua nomination: “sono costretta a nominare Brando perchè con gli altri sono davvero molto legata”.  (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei famosi 2021, rafinados vincono prova immunità

Akash eliminato a L’Isola dei Famosi 2021 raggiunge Parasite Island, ma non accetta la seconda possibilità. Il modello non ha alcuna intenzione di restare nonostante Fariba Tehrani lo prega di restare: “ti ringrazio, ma sono stanco, voglio tornare a casa”. Intanto in palapa si parla dei gusti di Awed che non nasconde di essere attratto dalle bionde e in particolare da Miryea e Drusilla Gucci. Intanto all’isola prosegue la gara con la prova dell’immunità che vede in sfida le donne: per i burinos c’è Vera Gemma, mentre per i rafinados c’è Daniela Martani. Una durissima prova che vale l’immunità alla squadra: la prima vede Vera contro Daniela. Una prova di resistenza che finisce in pareggio. Poi è la volta di Miryea per i rafinados contro Francesca dei burinos. La ex Pupa de La Pupa e il secchione batte la ex letterina regalando così l’immunità al gruppo dei rafinados. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei famosi 2021, Daniela Martani “zavorra” passa ai rafinados

A L’Isola dei Famosi 2021 è il momento della prova di gruppo che questa settimana avrà un premio davvero speciale: un premio umano. Le due squadre di burinos e rafinados devono affrontare una prova non facile: devono recuperare dei pioli appesi ad un palo a strapiombo nel mare. Alla fine la squadra dei burinos vincono ancora una volta sui rafinados e vincono come “premio umano” il più forte dei rafinados: ossia Brando Giorgi. Ma le sorprese non finiscono qui, visto che Ilary Blasi avvisa il gruppo dei burinos che il loro premio ha un prezzo: devono “sacrificare” uno dei loro amici. Parte così una catena umana: Gilles tiene Francesca che salva Awed. Prosegue la catena: Vera è scelta, poi Paul Gascoigne, Valentina Persia sceglie Beppe Braida. L’ultima a restare è Daniela Martani, la zavorra del gruppo che passa alla squadra dei rafinados. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei famosi 2021: Akash eliminato

L’Isola dei Famosi 2021 ha un secondo eliminato. La nomination di questa settimana ha visto scontrarsi Akash Kumar contro Angela Melillo. “Io nella mia vita sono abituato a vincere, mi sono demoraizzato perchè ho fatto un sacco di cose ma non si sono viste. Non voglio fare il maschio alfa però …. Posso sembrare arrogante ma sono un ragazzo per bene, la bellezza è una corazza” – racconta il modello, mentre la showgirl ha qualcosa da precisare sulla nomination: “alcune motivazioni non sono state chiare, non voglio dire che si siano messi d’accordo”. E’ arrivato il momento del verdetto letto da Ilary Blasi. “Il pubblico ha il potere assoluto e proprio il pubblico ha deciso chi deve abbandonare l’isola stare. Il naufrago che deve abbandonare immediatamente l’isola è Akash Kumar” – dice la conduttrice che si complimenta poi con Angela Melillo. Il gioco prosegue con la prova ricompensa: ogni squadra deve “eliminare” il naufrago più forte della squadra avversaria. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei famosi 2021, Akash batte Gilles

E’ il momento della seconda prova resistenza a L’Isola dei Famosi 2021. Dopo la sfida Valentina Persia vs Elisa Isoardi con la vittoria del gruppo dei burinos, la seconda sfide vende scontrarsi Gilles Rocca dei burinos contro Akash Amur dei rafinados. I due naufraghi devono resistere appesi ad un palo di legno. A vincere è Akash Amur che ha la meglio sul vincitore di Ballando con le Selle. Per il vincitore come premio una maschera da sub. Alla fine in questa prova di resistenza ad avere la meglio è proprio il modello di origini indiane che riesce a portare al gruppo una importantissima maschera da sub. Intanto è arrivato il verdetto della nomiantion: chi tra Akash e Angela dovrà abbandonare la palapa? Ilary Blasi chiude in diretta il televoto e domanda agli opinionisti Zorzi, Zanicchi e Lamborghini chi uscirà dal gioco e tutti sono concordi che Akash possa dare più pepe al programma. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei famosi 2021, duello Valentina Persia vs Elisa Isoardi

A L’Isola dei Famosi 2021 cominciano a trapelare le prime strategie e antipatie. Elisa Isoardi è il leader dei rafinados, ma l’arrivo di Brando Giorgi ha stravolto le carte in tavola con la ex conduttrice de La Prova del Cuoco che sembra aver cambiato atteggiamento. “Noi eravamo qui già da tre giorni con tutte le conseguenze. Penso che sia una cosa fisiologica mentale, psicologica, ma va tutto bene” – dice la Isoardi, mentre Brando Giorgi precisa “me lo poteva dire”. In studio però Elettra Lamborghini difende la Isoardi: “è una Queen”, mentre la Zanicchi “struccata sei bellissima”. Intanto è il momento del primo duello che vede Elisa Isoardi contro Valentina Persia. Per la vincitrice un premio speciale: tre coperte. Al via il duello: Isoardi vs Persia. Le due naufraghe dovranno sfidarsi in una prova non semplice: mantenere un legno con delle sacche di acqua. La Isoardi non resiste e perde contro la Persia. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei Famosi 2021, Elettra Lamborghini arriva in studio

Tutto pronto per la terza puntata de L’Isola dei Famosi, il reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Una puntata che si preannuncia imperdibile con la seconda eliminazione: chi lascerà la palapa tra Angela Melillo e Akash Kumar? Intanto in studio è finalmente arrivata Elettra Lamborghini, la terza opinionista di questa edizione assente giustificata per via del Coronavirus. Dopo il tampone negativo al Covid-19, la cantante e ricca ereditiera è pronta a commentare i naufraghi col suo piglio ironico e pungente. Intanto la Blasi si collega con la palapa e con Massimiliano Rosolino che annuncia il ritorno di Roberto Ciufoli dopo l’incidente della scorsa settimana. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei Famosi 2021, diretta, eliminato e nomination puntata oggi, 22 marzo

Si preannuncia una puntata ricca di polemiche quella dell’Isola dei Famosi 2021 in onda questa sera su Canale 5. Occhi puntati su Akash Kumar, uno dei protagonisti del televoto di questa sera. Il modello potrebbe dover lasciare l’isola dei Rafinados questa sera, ma prima è quasi certo che gli toccherà un confronto con Tommaso Zorzi contro il quale si è scagliato nella puntata di giovedì. Zorzi, infatti, non ha risposto in quell’occasione ma è quasi certo che lo farà questa sera a mente fredda. Ed è proprio ai due opinionisti che il pubblico guarda con interesse. Qualcuno infatti si dice poco convinto del duo, ma è stata la stessa Iva Zanicchi, in un’intervista a al portale web TPI, a rivelare che “Noi opinionisti la seconda sera eravamo un po’ spenti, capita…”. Faranno meglio stasera? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Akash Kumar a rischio?

Tutto è pronto per una nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2021. Al timone ci sarà ancora Ilary Blasi che con le sue gaffe continua a tenere alta la tensione del pubblico e anche l’attenzione di chi poi la riempie di meme e gif che affollano i social. La padrona di casa è promossa con questa sua conduzione fresca e sempre allegra e lo stesso ne è dei suoi opinionisti ovvero Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi. I due presto, forse già da questa sera, saranno affiancati da Elettra Lamborghini che è risultata negativa al Coronavirus dopo due settimane passate in casa e in isolamento. Cosa diranno i tre e di cosa si renderanno protagonisti questa sera? Iva Zanicchi e Zorzi si stanno dando da fare come possono e a metterci il carico sexy potrebbe essere proprio la Lamborghini da questa sera.

Angela Melillo e Akash Kumar, chi sarà eliminato?

La prima risposta in arrivo all’Isola dei Famosi 2021 oggi sarà proprio quella relativa alla nomination e all’eliminazione di uno tra Angela Melillo e Akash Kumar. La bella ballerina romana si è data da fare con una sorta di battibecco con Vera Gemma mentre Akash è finito in quello che possiamo definire un vero e proprio caso ovvero quello dei suoi tanti nomi, del colore dei suoi occhi e della sua poca voglia di trash. Le accuse contro di lui non mancano e questo potrebbe segnarne l’uscita di scena proprio questa sera a distanza di una settimana dal suo arrivo in Honduras, ma come andranno a finire le cose? Riuscirà il modello a salvarsi o avrà modo di tornare in Italia per lanciarsi in una serie di polemiche e ospitate in tv?

Prova immunità al femminile e scambio di concorrenti tra Buriños e dei Rafinados

A tenere insieme l’Italia e l’Isola dei famosi 2021 ci penserà Massimiliano Rosolino che, in collegamento dall’Honduras, coordinerà le nuove prove che consentiranno ai naufraghi di aggiudicarsi una ricompensa. I naufraghi iniziano a sentire e patire la fame e così le prove non solo permetteranno loro di mettere qualcosa sotto i denti ma concederà a qualcuno anche l’immunità per garantirsi la permanenza a Cayo Cochinos. Secondo le prime anticipazioni della nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2021 sembra che questa prova potrebbe concedere uno scambio di pedine tra le squadre dei Buriños e dei Rafinados. La sfida per conquistare l’immunità sarà tutta al femminile, toccherà alle isolane contendersi la conquista.

Non mancheranno a quel punto le nuove nomination. A votare sono chiamati i 16 concorrenti del programma, ai quali presto se ne uniranno altri (Andrea Cerioli in primis): Akash, Awed, Angela Melillo, Beppe Braida, Brando Giorgi, Daniela Martani, Drusilla Gucci Ludolf, Elisa Isoardi, Francesca Lodo, Gilles Rocca, Paul Gascoigne, Roberto Ciufoli, Vera Gemma, Valentina Persia e Miryea Stabile.