Diretta Isola dei Famosi 2022: quattordicesima puntata e commento live 6 maggio 2022

All’Isola dei Famosi 2022 Marco nomina Nicolas Vaporidis. Anche Blind opta per l’attore romano, mentre Carmen vota Guendalina Tavassi. Nick invece decide per Laura Maddaloni, che a sua volta sceglie Nicolas. Alessandro nomina Laura, Lory del Santo invece nomina Blind, Edoardo punta il dito contro Laura, nominata anche da Nicolas Vaporidis. Come dicevamo, le nuove arrivate Mercedesz, Maria e Fabrizia, possono essere decisive. Tutte e tre nominano Blind. La più nominata del gruppo resta comunque Laura Maddaloni, che va al televoto con Lory del Santo. Delle tre nuove concorrenti, lunedì prossimo solo una potrà restare in gara, la altre due andranno al televoto flash con la chance di sbarcare a Playa Sgamada. Chi verrà eliminato? (Agg.Jacopo D’Antuono)



Nomination all’Isola dei famosi 2022

Prima di iniziare le nomination della quattordicesima puntata de l‘Isola dei Famosi 2022, Ilary accoglie in studio Ilona Staller, a cui l’avvocato legge una lettera e consegna dei fiori. In Palapa nel frattempo torna Federico, cuore, per salutare i naufraghi e Guendalina Tavassi in modo speciale. Durante le votazioni Lory del Santo appare come al solito un po’ spaesata e fa divertire Ilary Blasi e i suoi opinionisti.



Edoardo Tavassi, invece, è felicissimo per l’arrivo delle tre nuove naufraghe. Laura Maddaloni è la più votata, subito dopo di lei Nicolas Vaporidis. Ma siamo ancora alla grafica parziale. Chi finirà al televoto? Decisive potrebbero essere le nomination palesi delle nuove arrivate, subito operative. (Agg.Jacopo D’Antuono)

Roger leader ma si fa male

Clemente Russo eliminato all’Isola dei Famosi 2022, abbandona la Playa col bacio di Giuda a Nicolas Vaporidis. Dopo il verdetto arriva il taglio di capelli di Edoardo a Guendalina, poi il confronto tra Beatriz, Estefania e Roger. Un triangolo amoroso su cui Ilary Blasi gioca il minimo necessario, lasciando il pubblico con l’amaro in bocca. Alla fine Roger “sceglie” Estefania, consegnandole romanticamente una collana dal significato simbolico.



Arriva poi il momento della prova ricompensa, con Carmen di Pietro sugli scudi: alla fine della prova si gode la sua parmigiana, nascondendone un pezzo nel reggiseno. Per quanto riguarda la prova leader, si impone Roger Balduino, che però si fa male con la zattera. In studio, intanto, arriva Ilona Staller, concorrente eliminata nella scorsa puntata. (Agg.Jacopo D’Antuono)

Guendalina Tavassi taglia i capelli

Arriva il momento dei verdetti all’Isola dei Famosi 2022 e Clemente Russo scopre di essere ufficialmente il concorrente eliminato della quattordicesima puntata. Il pubblico lo ha punito nel confronto al televoto con Nick Luciani e Nicolas Vaporidis. L’ex pugile, poi, ha punito col bacio di Giuda l’attore, con cui aveva litigato pesantemente nei giorni scorsi. Tra i due sono sempre stati rapporti tesi e quest’ultimo gesto di Clemente è l’ennesima stoccata al naufrago.

Dopo il verdetto del televoto, arriva il momento di affrontare una prova di coraggio per una delle concorrenti. Guendalina Tavassi viene messa nelle mani del fratello Edoardo, che le taglia i capelli, mandandola letteralmente in crisi. Panico all’Isola… (Agg.Jacopo D’Antuono)

Licia Nunez, che stoccata a Roger!

Ilary Blasi presenta le tre nuovi concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022 con una clip. Fabrizia Santarelli, Mercedesz Henger e Maria Laura De Vitis non vedono l’ora di calarsi nella nuova avventura in Honduras, specialmente la vincitrice de La Pupa e il Secchione. “Non farò sconti a nessuno, sono molto competitiva e voglio vincere“, promette l’ex di Paolo Brosio. Sull’isola, intanto, si torna a parlare del triangolo amoroso tra Beatriz, Estefania e Roger Balduino.

“Lui si giustifica sempre quando si tratta di Beatriz e questo non mi sembra un atteggiamento corretto nei confronti di Estefania“, il commento pepato di Licia Nunez, che non risparmia frecciatine al modello brasiliano. Nel frattempo in Honduras, Alvin presenta le tre nuove concorrenti. (Agg.Jacopo D’Antuono)

Nicolas Vaporidis sotto attacco

Diretta dell’Isola dei Famosi 2022 subito infuocata, con uno scontro in Honduras. Nicolas Vaporidis scopre di essere stato soprannominato dal gruppo ‘dittatore’. “Certe cose le vengo a sapere solo adesso”, commenta l’attore romano. Laura Maddaloni gongola perché il suo rivale si sta isolando sempre più dal resto del gruppo. “Il punto è che si stanno svegliando finalmente, lui si nasconde e non si accorge dei malumori perché va a pesca tutto il giorno”, dice la moglie di Clemente Russo.

Anche i fratelli Tavassi hanno qualche sassolino da togliersi nei confronti di Nicolas Vaporidis. Quest’ultimo è letteralmente esterrefatto: si sarebbe aspettato più schiettezza da parte dei suoi compagni di viaggio. Da studio, Vladimir, ‘difende’ l’attore e rimprovera il gruppo: “Lui tende ad essere leader, se non lo vedete come tale detronizzatelo”.  (Agg.Jacopo D’Antuono)

Tre nuovi concorrenti all’Isola dei Famosi 2022

Tutto pronto per la quattordicesima puntata dell’Isola dei Famosi 2022, con tre nuovi concorrenti pronti a fare il loro ingresso ufficiale all’interno del reality. Si tratta di tre showgirl che sono già approdate in Honduras e si preparano questa sera ad unirsi agli altri naufraghi: Fabrizia Santarelli, Mercedesz Henger e Maria Laura De Vitis. Tre nomi ben noti al grande pubblico e agli appassionati di programmi tv.

Fabrizia Santarelli, meglio conosciuta come la “bona sorte”, proviene da Avanti un altro condotto da Paolo Bonolis. C’è poi la ventinovenne Mercedesz Henger, figlia dell’ex attrice hard Eva Henger. E ancora Maria Laura De Vitis, fresca della fortunata esperienza a La Pupa e il Secchione Show condotto proprio da Barbara d’Urso. Questa sera, venerdì 6 maggio, comincia per tutte e tre una nuova avventura sull’isola. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Isola dei Famosi 2022, anticipazioni e diretta quattordicesima puntata

Venerdì 6 maggio, Ilary Blasi, con gli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria, torna in onda, in prima serata su canale 5, per condurre la quattordicesima puntata dell’Isola dei Famosi 2022. Anche questa sera ci sarà spazio per le discussioni, i confronti, ma anche le grandi emozioni. Sin dalle prime puntate, l’Isola non è solo quella dei forti litigi, ma anche dell’amore e, questa sera, si parlerà tanto d’amore partendo dal triangolo tra Beatriz Marino, Roger Balduino ed Estefania. Dopo l’eliminazione di quest’ultima che, attualmente si trova su Playa Sgamada, Roger ha trascorso molte ore con l’ex fidanzata Beatriz, giunta in Honduras per un confronto con lui.

I due si sono riavvicinati e il loro rapporto ha scatenato i commenti degli altri naufraghi, in particolare di Edoardo e Guendalina Tavassi, convinti che i due si siano messi d’accordo. Nel corso della puntata, Ilary Blasi darà vita ad un nuovo confronto tra i tre con una vera e e propria resa dei conti: Roger, chiamato a prendere una decisione, chi sceglierà?

Sorpresa per Guendalina Tavassi, ma con un sacrificio

Guendalina Tavassi continua a creare dinamiche sull’Isola dei Famosi 2022. Questa sera, oltre ad un confronto con Laura Maddaloni con cui non riesce a trovare un punto d’incontro, sarà la protagonista di un momento davvero speciale. Se da una parte, la naufraga sta mostrando la parte più dura e determinata del suo carattere, dall’altra si scioglie quando parla dei suoi amori ovvero i figli e il fidanzato Federico Perna. Questa sera, la Tavassi avrà così occasione di riabbracciare il suo “cuore” ovvero il fidanzato, ma ad una condizione.

Per poter vivere un momento speciale con il fidanzato, Guendalina dovrà accettare di compiere un sacrificio. Il sacrificio coinvolgerà solo lei o l’intero gruppo? Accetterà di farlo in nome dell’amore? Lo scopriremo questa sera.

Chi sarà il nuovo eliminato dell’Isola dei Famosi?

Nello studio dell’Isola dei Famosi 2022, questa sera, arriverà Ilona Staller che racconterà le emozioni vissute sull’Isola dei Famosi 2022, ma avrà anche la possibilità di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. In Honduras, tuttavia, ci sarà una nuova eliminazione. Al televoto ci sono tre uomini forti e importanti per le dinamiche del gioco come Clemente Russo, Nick Luciani dei Cugini di Campagna e Nicolas Vaporidis. Chi perderà la sfida al televoto abbandonando la Palapa per raggiungere Playa Sgamada?

Via, poi, al nuovo televoto tra i naufraghi di Playa Sgamada tra i quali ci sarà il nuovo eliminato. Chi abbandonerà definitivamente l’Honduras per rientrare in Italia?