Diretta Isola dei Famosi 2022: settima puntata e commento live 11 aprile 2022
Proseguono le nomination a L’Isola dei Famosi 2022 con Edoardo che nomina Gustavo “preferirei non ci fosse nell’Isola”. Poi è la volta di Ilona che vota Gustavo: “spesso non saluta, fa finta di non vedermi, non sono contro di lui, ma non andiamo d’accordo”. In zona nomination è il momento di Jeremias che fa il nome di Nicolas “non vado d’accordo”. Intanto in Palapa ritorna Nicolas dopo la prova del girarrosto; il naufrago è stordito, ma deve scegliere un nome tra i suoi compagni e sceglie Gustavo “perchè non andiamo d’accordo”. I nominati del gruppo sono Nicolas Vaporidis e Gustavo Rodriguez.
Intanto in Palapa arrivano Marco Senise e Licia Nunez. Il leader Roger è chiamato alla scelta del terzo naufrago da mandare al televoto: si tratta di Nick Luciani dei Cugini di Campagna. Televoto a tre quindi tra Nicolas Vaporidis, Gustavo Rodriguez e Nick Luciani. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Isola dei Famosi 2022, Nicolas Vaporidis nominato
Dopo la storia di Guendalina Tavassi e il fratello Edoardo, a l’Isola dei Famosi 2022 è tempo di nomination. Il primo gruppo a votare è quello della Cucaracha che ha perso la sfida leader e prova ricompensa contro i Tiburon. Per loro nomination palesi: la prima a votare è Carmen che fa i l nome di Nicolas, mentre Gustavo nomina Guendalina “non mi sembra chiara”. Le nomination proseguono con Nick Luciani e Laura che nominano entrambi Nicolas Vaprodis con la moglie di Clemente Russo che precisa: “non è cambiato nulla di quello che penso da quando sono andata via”. Poi è la volta di Jovana che nomina Jack, mentre Guendalina nomina Gustavo “c’è stato un accanimento da parte sua per dei cocchi”.
Si passa alle nomination della tribù vincente dei Tiburon. Il primo in zona nomination è Alessandro che fa il nome di Nick Luciani, mentre Blind nomina Nicolas Vaporidis “l’atteggiamento che ha avuto non mi è piaciuto”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Isola dei Famosi 2022, Guendalina e Edoardo “uniti”
E’ tempo di sfida a L’Isola dei Famosi 2022. Roger e Nicolas dovranno scontrarsi nella prova del girarrosto per diventare il leader della propria tribù. Alla fine a trionfare è Roger in una prova davvero difficile. Intanto il modello diventa leader e ha un grande potere: quello di poter decidere il nome di un naufrago dell’altra squadra da mandare direttamente al televoto. In attesa delle nomination in Palapa è il momento di Guendalina Tavassi e del fratello Edoardo che sono diventati due giocatori singoli. Per loro c’è un regalo: si tratta di una pergamena, una foto che li ritrae insieme da bambini prima di essere separati per la scelta dei genitori.
“Era brutto, c’era una guerra tra i nostri genitori e chi soffriva eravamo noi che non c’entravamo noi. Si facevano i dispetti, chi ci è andato dentro siamo stati noi, non ne sapevamo nulla” – racconta Guendalina a cui fa eco il fratello: “mia mamma mi ha avuto a 17 anni, erano piccoli e non voglio dare loro una colpa, ma per questi errori ci siamo andati di mezzo noi, anche se siamo cresciuti bene”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Isola dei Famosi 2022, Floriana a Playa Sgamada
Prosegue la settima puntata de L’Isola dei Famosi 2022. L’unica coppia rimasta unita è quella formata da Estefania e Roger, tutti le altre coppie sono scoppiate e saranno suddivise in due squadre. Intanto a Playa Sgamada è tempo di verdetto: il pubblico ha deciso che a rientrare in gioco con Laura Maddaloni è la modella Jovana che finalmente approda come concorrente. I naufraghi suddivisi in due squadre si sfidano nella prova ricompensa della “pelota honduregna”. A trionfare è la squadra del Tiburon per 3-0 che ha divorato la cucaracha. Per i vincitori un bell’aperitivo in riva al mare con patatine e lime.
Intanto Ilary Blasi si collega con Playa Sgamada dove sono rimasti Lory Del Santo e il compagno Marco Cucolo, che scoprono in diretta dell’arrivo di Floriana Secondi e Clemente Russo. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Isola dei Famosi 2022, Roger e Estefania restano in gara come coppia
E’ tempo di sfide a L’Isola dei Famosi 2022. Le coppie che hanno deciso di non “scoppiare” Jeremias e Gustavo Rodriguez, Estefania e Roger, Carmen di Pietro e il figlio Alessandro e Guendalina Tavassi e il fratello Edoardo dovranno sfidarsi in una durissima prova di resistenza. La prima sfida vede Roger contro Jeremias; a vincere è Roger. La seconda sfida, invece, vede Alessandro contro Guendalina, ma niente da fare per la ex gieffina. La sfida finale è tra Alessandro e Roger: chi vincerà la prova di resistenza potrà restare in gara in coppia. Alla fine a spuntarla è Roger che vincendo la sfida continuerà a giocare in coppia con Estefania. Niente da fare per Alessandro, il figlio di Carmen, che inizia il suo percorso da singolo a L’isola dei Famosi 2022. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Scoppiano le coppie a L’Isola dei Famosi 2022
A L’Isola dei Famosi 2022 dopo la crisi di Floriana Secondi è il momento della prima sorpresa della serata. In collegamento per la ex vincitrice del Grande Fratello c’è il compagno Angelo che cerca di tirarla su: “siamo tutti orgogliosi che stai facendo questo percorso, Domiziano è contentissimo che la mamma sta facendo l’isola e poi volevo anche dirti che tutti ci ricordiamo la voglia che tu avevi di fare questo programma. Io c’é una frase che ti dicevo sempre “di volare alta”. Intanto è tempo di verdetto: la coppia eliminata della puntata è quella composta proprio da Floriana Secondi e Clemente Russo che andranno a Playa Sgamada. Prima però i due sono tenuti a dare il bacio di Giuda e dopo una serie di nomi, a scegliere la coppia a cui dare il bacio di Giuda è proprio Floriana che fa il nome di Estefania e Roger.
Intanto Ilary Blasi ha una comunicazione per tutti i naufraghi: “da questa sera tutte le coppie verranno divise e da oggi dovrete giocare come singoli concorrenti in due squadre diverse. Non potrete comunicare tra voi, non potrete aiutarvi, non potrete passarvi il cibo e dovrete lottare contro quelli che erano vostri alleati”. Si entra nel vivo della gara! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Isola dei Famosi 2022, Floriana Secondi contro la redazione
Al via la settima puntata de L’Isola dei Famosi 2022 condotta da Ilary Blasi con la partecipazione di Nicola Savino e Vladimir Luxuria nel ruolo di opinionisti. “L’Isola dei famosi è uno dei reality più difficile. I naufraghi hanno vissuto un weekend molto difficile” – ha detto l’inviato Alvin, ma in Palapa scoppia la redazione gate con Floriana Secondi contro il programma. “Grazie Ilary che mi dai una responsabilità di replica. L’altra volta ero arrabbiata, questo programma non è registrato 24h su 24H, ma viene montato in un modo e viene visto così. Ci sono rimasta male per la nomination, ma le clip sono montate male” – dice la naufragi, ma la Blasi replica “la tua reazione è stata immediata. Carmen ti ha anche specificato il motivo “non è per te, ma per Clemente”.
La ex vincitrice del Grande Fratello si difende: “non ce l’avevo con lei, ma con un sistema che ancora non mi ci abituo”. In studio anche Vladimir Luxuria che domanda: “hai mai visto una puntata de L’Isola dei Famosi?” con la naufraga che replica “no, mai vista”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Isola dei Famosi 2022, anticipazioni e diretta settima puntata
Questa sera, lunedì 11 aprile 2022, appuntamento con una nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2022. Siamo giunti al settimo appuntamento della sedicesima edizione, condotta da Ilary Blasi e con la presenza in studio nei panni di opinionisti di Vladimir Luxuria e di Nicola Savino. Con il nuovo appuntamento di stasera, l’Isola è destinata a stravolgersi completamente. Le anticipazioni infatti lasciano presagire colpi di scena dietro l’angolo, ma soprattutto rivoluzioni in atto che porteranno a cambiare nuovamente gli equilibri degli attuali naufraghi.
Finora i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022 hanno avuto a che fare con non poche tensioni legate al cibo e ad alcune antipatie reciproche. La vita di coppia però, potrebbe presto finire. Non è tutto: durante la settima puntata la padrona di casa chiuderà ufficialmente il nuovo televoto aperto e che vede a rischio, da una parte Ilona Staller e Nicolas Vaporidis e dall’altra Clemente Russo e Floriana Secondi. Secondo gli ultimi sondaggi del web a lasciare La Palapa nel corso della serata odierna potrebbe essere la prima coppia, ma non è ancora detta l’ultima parola!
Le coppie scoppiano: due nuovi concorrenti all’Isola dei Famosi 2022
All’Isola dei Famosi 2022 è la fame, come in tutte le precedenti edizioni, il principale nemico dei concorrenti. Gli scontri tra Nicolas Vaporidis ed il resto del gruppo, in modo particolare Floriana Secondi, non cessano e basta una sola scintilla per far scoppiare un incendio. Da stasera però, tutto sarà destinato a cambiare: secondo le anticipazioni della nuova puntata, infatti, le coppie scoppieranno e tutti saranno contro tutti. Genitori contro figli, fratelli contro sorelle: ogni naufrago sarà chiamato a farcela solo. Le coppie di Playa Accoppiada, dunque, saranno divise ma con una eccezione: una sola coppia, infatti, avrà la possibilità di non essere scoppiata anche se scopriremo solo questa sera chi si aggiudicherà questa opportunità ed in che modo.
Non è ancora tutto: due nuovi naufraghi stanno per aggiungersi al gruppo già problematico diventando ufficialmente nuovi concorrenti dell’Isola dei Famosi. Si tratta del conduttore Marco Senise e dell’attrice Licia Nunez. Mentre il primo farà il suo esordio in un reality, la seconda ha già vissuto l’esperienza – seppur meno impegnativa sul piano fisico – del Grande Fratello Vip.
Isola dei Famosi 2022: chi sarà eliminato definitivamente?
Una coppia tra Ilona Staller e Nicolas Vaporidis, Floriana Secondi e Clemente Russo sarà chiamata ad abbandonare la Palapa ed a raggiungere a bordo di una imbarcazione Playa Sgamada. La decisione su quale duo salvare spetterà unicamente al pubblico da casa che potrà decidere tramite televoto attraverso App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv, SMS. Tuttavia, un naufrago attualmente su Playa Sgamada dovrà invece abbandonare definitivamente l’Isola dei Famosi 2022 e fare ritorno in Italia: a chi toccherà? Uno solo tra Lory Del Santo, Marco Cucolo, Jovana Djordjevic e Laura Maddaloni sarà chiamato ad aggiungersi ad ntonio Zequila, Marco Melandri e Roberta Morise, già tornati in patria.
La puntata numero sette del reality show di Canale 5, come sempre, potrà essere seguita in diretta non solo su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa ma anche attraverso le piattaforme Mediaset Play e app relativa che ne permettono la visione in live streaming anche attraverso pc, smartphone e tablet. Sulle medesime piattaforme sarà poi possibile recuperare ogni momento della puntata in replica.