Diretta Isola dei Famosi 2022: ottava puntata e commento live 14 aprile 2022
Jeremias Rodriguez è stato il più nominato della tribù dei Tiburon, tra il gruppo dei Cucaracha il più votato è stato Jeremias che per un motivo o per l’altro si è guadagnato le antipatie di molti naufraghi ma anche Blind le cui esternazioni non sono piaciute a molti naufraghi. L’altro Rodriguez, ha raggiunto playa Sgamada dopo l’eliminazione da Playa Palapa. Il voto di Nick è andato ad Estefania e Roger che affronteranno il televoto insieme allo spagnolo. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)
Jeremias sbotta: “Non sono fatto per i reality”
Durante il momento delle nomination Jeremias ha tentato di votare sè stesso, non potendo ha scelto di votare Estefania e Roger Balduino. Tutti gli altri membri della squadra dei Tiburon hanno votato Jeremias che tra le lacrime ha ammesso: “Non sono fatto per i reality, mi ero scordato e non so neanche perchè sono qui” “Vorrei che tornassi a casa perchè sta passando un messaggio sbagliato”. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)
Roger si confronta con la sua ex fidanzata!
La storia tra Roger e Estefania non suscita alcun dubbio tra tutti gli altri naufraghi, ma Ilary Blasi ha voluto far parlare il brasiliano con la sua ex fiamma Beatriz che ha subito chiesto al naufrago se sia sicuro delle sue azioni e il ragazzo ha ammesso: “Fino ad oggi sono sicuro. Io e te ci siamo già parlati”. Roger, palesemente in imbarazzo ha confessato: “Non so cosa dire, mi dispiace, succede!”. La ragazza, molto ingelosita ha detto al suo ex fidanzato di non voler avere più un rapporto con lui: “Quando esci di lì dimentica il mio indirizzo, divertiti perché anche io adesso mi divertirò”. Estefania ha sentito tutta la conversazione del suo fidanzato con Beatriz e interrogata dalla conduttrice ha ammesso: “Mi aveva raccontato della sua ex ma non sapevo che lui le aveva promesso che si sarebbero rivisti dopo l’Isola, forse lo fa per avere pubblicità o non lo so se dice la verità”. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)
Roger Balduino sotto accusa dall’ex fidanzata
Adesso è il momento di scoprire chi vincerà la prova leader tra Blind per la squadra dei Tiburon e Nick per la squadra dei Cucaracha, ma prima è giunto il momento di scoprire i dubbi amletici di Edoardo Tavassi che dopo aver visto Jovana non riesce più a toglierlo gli occhi di dosso e cerca di escogitare la tattica vincente per conquistare la donna che purtroppo, ha dovuto abbandonare l’isola dopo alcuni problemi personali. Dopo le disavventure amorose di Edoardo Tavassi è giunto il momento della prova leader vinta da Nick della squadra dei Cucaracha rendendo tutta la sua squadra immune. Questa sera in studio c’è Beatriz, l’ex fidanzata di Roger Balduino che non accetta il comportamento del ragazzo all’interno dell’Isola e ha ammesso: “Ci siamo lasciati da un anno ma proviamo dei sentimenti da capodanno. Noi ci sentiamo tutti i giorni e prima di partire mi ha detto che mi ama e che voleva vedermi dopo l’Isola” confessando anche: “Non capisco ciò che sta facendo. Vedere questo mi da fastidio”. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)
I fratelli Tavassi di nuovo insieme!
Dopo il confronto tra Nicolas e Jeremias Guendalina Tavassi e Estefania si sono sfidate nella priva del girarrosto. Estefania dopo aver vito ha deciso di portare nella sua squadra Laura Maddaloni, che entra a far parte della squadra dei Tiburon. La ragazza ha deciso anche di ricongiungere i due fratelli Tavassi nella stessa squadra. I concorrenti di Playa Sgamada adesso dovranno fare i conti con il televoto flash per l’eliminazione e Floriana, Lory del Santo e Clemente Russo andranno al televoto flash. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)
Nicolas vs Jeremias
Faccia a faccia all’Isola dei Famosi 2022 tra Nicolas Vaporidis e Jeremias Rodriguez durante l’ottava puntata. Il fratello di Belén Rodriguez ha un atteggiamento indisponente e provoca gli opinionisti in studio. “Non ho nulla da dire. Avete ragione voi, siete i numeri uno…”, il suo commento. “La mia non è una battaglia, semplicemente non ci siamo trovati”, risponde Nicolas, che vorrebbe evitare ulteriori litigi. “Sarebbe molto piacevole, se fosse stato stupido non gli avrei mai parlato. Non è un mio nemico”, insiste Vaporidis. Jeremias si finge disinteressato e ripete – ironicamente – che ha ragione Nicolas. “Penso che sia il numero uno, un fenomeno a giocare”, la presa di posizione dell’argentino. Animi agitati all’Isola. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Blind vs Edoardo Tavassi
Clemente Russo sente la nostalgia di Laura Maddaloni e lei non è da meno. “Se fosse qui le direi ti amo, sono comunque felice di quest’esperienza che stiamo facendo insieme”, le parole dello sportivo. “Io se potessi rivederlo gli direi ancora più forte ti amo”, dice lei. Clemente può raggiungerla sull’altra spiaggia con un kayak ma la corrente lo porta via.
Nel frattempo Blind stuzzica Edoardo Tavassi durante la diretta e i toni si fanno ben presto molti agitati all’Isola dei Famosi: “Mi arrivi all’ombelico, eri sparito e ora torni durante la diretta, mi suona strano”. Nella discussione si intromette anche Jeremias Rodriguez, che attacca Edoardo per alcuni attacchi a Nicola. “Ma io gli ho sempre detto tutto in faccia”, risponde lui. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Gustavo Rodriguez eliminato dall’Isola dei Famosi 2022
Si accende una lite tra Guendalina Tavassi e Gustavo Rodriguez, che pare abbastanza nervoso nei confronti della showgirl. “Io ho portato dei cocchi e sono stata insultata…”, spiega la concorrente. Jeremias non è carino nei suoi confronti e difende il padre: “Sei un circo! E’ arrivata dicendo che dovevamo ringraziarla perché non se li erano ancora mangiati”. Gli altri naufraghi non prendono posizione, eccetto Estefania che naturalmente si schiera per Guendalina.
Anche tra Blind e Vaporidis ci sono alcune ruggini non risolte e non se le mandano a dire. “Porta rispetto”, sbotta Nicolas. “Sì ma non alzare la voce”, replica Blind. Intanto arriva il primo verdetto del televoto: Nick Luciani è salvo. Restano in ballo Gustavo e Nicolas, il concorrente eliminato è poi Gustavo. “Bacio di Giuda? Con Nicolas ho chiarito, lo dò a Guendalina Tavassi”, commenta il padre di Jeremias. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Jovana abbandona l’isola dei famosi
Jovana per un problema medico non preoccupante deve abbandonare l’Isola dei Famosi 2022. Lo annuncia Alvin durante il primo collegamento in diretta con Ilary Blasi da studio. La prima clip della serata mette in mostra alcune schermaglie tra Roger ed Estefania, con Blind parecchio innervosito per la leggerezza con cui la ragazza ha spento il fuoco.
“Sono stato troppo nervoso anche io. Lei chiedeva scusa ma rideva, quello dava fastidio”, ammette il fotomodello. Il più arrabbiato è il cantante, perché senza il fuoco tutto il gruppo non ha potuto mangiare per un giorno intero. Cresce l’attesa per il televoto: Nick Luciani, Nicolas Vaporidis e Gustavo Rodriguez sono in nomination. Chi verrà eliminato? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Isola dei Famosi 2022, anticipazioni e diretta ottava puntata
Giovedì 14 aprile, in prima serata su canale 5, Ilary Blasi conduce l’ottava puntata dell’Isola dei Famosi 2022. Al suo fianco ci sarà la coppia di opinionisti che ha conquistato la fiducia del pubblico sin dalla prima puntata ovvero quella formata da Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Oltre a regalare nuovi spunti stilistici per gli outfit, Ilary Blasi, sempre elegantissima e impeccabile esattamente come Vladimir Luxuria che, ogni settimana, si diverte a giocare con il look, l’ottava puntata metterà a dura prova i concorrenti, in particolare Clemente Russo.
Il pugilo che aveva cominciato l’avventura in Honduras in coppia con la moglie Laura Maddaloni, si trova attualmente su Playa Sgamata insieme a Lory Del Santo, Marco Cucolo e Floriana Secondi. Nel corso della serata, Clemente sarà chiamato a scegliere tra testa e cuore. In cosa consisterà la sua scelta?
Le prove dell’ottava puntata dell’Isola dei Famosi 2022
Cosa accadrà nel corso dell’ottava puntata dell’Isola dei Famosi 2022? Questa sera, alcuni concorrenti dovranno affrontare delle sfide ardue. Carmen Di Pietro in particolare, sfiderà il figlio Alessandro mentre Guendalina Tavassi si scontrerà con Estefania. Ci saranno, poi, la prova leader che regalerà l’immunità al vincitore e la prova ricompensa che consentirà ai naufraghi, in caso di vittoria, di avere la possibilità di mangiare qualcosa.
Non mancheranno, poi, i confronti tra i concorrenti. In particolare, negli scorsi giorni, Estefania è finita al centro delle polemiche a causa della violazione del regolamento che è costato il fuoco al gruppo. I naufraghi, al termine della settima puntata del reality show, sono stati divisi in due squadre. Tutti i concorrenti avevano come regola quella di non parlare con i naufraghi dell’altra squadra. Regola che Estefania non ha rispettato facendo infuriare i compagni, in particolare Ilona Staller e Blind.
Chi sarà il naufrago eliminato definitivamente?
Chi sarà eliminato definitivamente dall‘Isola dei Famosi 2022? Il primo televoto vede a rischio Nick dei Cugini di Campagna, Nicolas Vaporidis e Gustavo Rodriguez. Chi perderà la sfida al televoto raggiungerà Playa Sgamata dove incontrerà gli altri compagni. Non tutti, però, potranno restare su Playa Sgamata. Ilary Blasi, infatti, aprirà un televoto al volo che decreterà l’eliminato definitivo dell’Isola. Chi sarà?
Non mancheranno, poi, le sorprese. Secondo un’indiscrezione di Deianira Marzano, pare che Roger che, sull’Isola, ha iniziato una storia con Estefania, avrà un confronto con l’ex fidanzata.