Isola dei Famosi 2022, pagelle 7a puntata: il gesto di Deborah Togni per il fidanzato Jeremias

Jeremias Rodriguez, litigando prima con Nicolas Vaporidis e poi con Edoardo Tavassi, ha scatenato il web come potete leggere più in basso. Il fratello di Belen, dotato di un carattere “fumantino”, abituato a non tralasciare nulla, si sta mettendo in mostra in Honduras esattamente come aveva fatto durante la sua prima esperienza da naufrago e nella casa del Grande Fratello Vip. Nel corso della settima puntata è riuscito ad evitare la nomination diversamente dal padre Gustavo che rischia di abbandonare la Palapa essendo al televoto con Nick e Nicolas.



Mentre in Honduras, l’atteggiamento di Jeremias fa discutere i naufraghi, in Italia, a fare il tifo per lui, non ci sono sono le sorelle Belen e Cecilia e la mamma Veronica, ma anche la fidanzata Deborah Togni la quale, pur non entrando nel merito delle dinamiche di gioco, con due storie pubblicate su Instagram in cui inquadra il televisore, mostra tutta la propria solidarietà al fidanzato (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Belen Rodriguez silenzio stampa su suo fratello e suo padre

A difendere padre e figlio Rodriguez dall’Italia ci ha pensato Cecilia Rodriguez, ospite durante l’ultima diretta dell’Isola dei famosi 2022. La ragazza si è battuta per supportare suo padre durante il televoto, e attraverso le sue stori e Instagram ha scritto: “Ti amo e sono sempre fiera di essere tua figlia”. Silenzio stampa, invece, da parte di Belen Rodriguez che, probabilmente, viste le accuse rivolte a suo fratello di essere un suo mantenuto ha preferito non dire nulla e far cadere le accuse nel silenzio. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)



Il web contro Jeremias Rodriguez

La mattina dopo la diretta con l’Isola dei Famosi 2022 tutto il pubblico sembra non aver ancora perdonato Jeremias Rodriguez per il comportamento di ieri sera nei confronti dei fratelli Tavassi. Su Twitter molti utenti hanno commentato il comportamento scorretto del concorrente facendo notare come lui, che ha accusato Edoardo Tavassi di essere stato un mantenuto da sua sorella, abbia fatto esattamente la stessa cosa con Belen Rodriguez scrivendo tweet come: “Per dare l’idea di chi mantiene fratel Rodriguez basta sapere che all’Isola c’è lui, ma in tendenza su Twitter c’è Belen”. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)

Pagelle Isola dei Famosi 2022: Floriana attacca il programma

Altra puntata rovente all‘Isola dei Famosi 2022. Il settimo appuntamento con Ilary Blasi e i suoi naufraghi comincia con un lungo sfogo di Floriana Secondi e le sue pesanti accuse al programma. Prevedibile, ma anche pepata, proprio come piace al pubblico. Con lei non ci si annoia mai, anche se spesso lancia il sasso e nasconde la mano. Ieri sera ha parlato di clip montate ad arte, di non ritrovarsi nell’immagine che trapela durante il daytime.

Oltre il danno c’è la beffa per Floriana, che insieme a Clemente Russo perde il televoto con Ilona e Nicolas, finendo così nella spiaggia dedicata agli eliminati. Voto 7 a Floriana, 6 pieno a Clemente Russo: una coppia che nel bene e nel male regala sempre spunti. C’è poi il simpatico siparietto tra i due naufraghi e Alvin, che durante il bacio di Giuda si spazientisce e li “taglia” in men che non si dica.

Isola dei Famosi 2022, Zequila supera il limite e fa saltare gli “altarini”

Anche se non è più sull’Isola, Antonio Zequila sa come far parlare di sé. Durante un collegamento dà dell’ubriaco a Roger e scatena il caso in studio. Affermazioni troppo fortI? Decisamente, anche di cattivo gusto. Ma in fondo è questo ciò che anima il reality. Voto 7. Jeremias (voto 5) continua ad essere sul piede di guerra con tutti, ma coi fratelli Tavassi sbaglia fin dal principio. Soprattutto con Edoardo (voto 7+).

Guendalina, poi, ha emozionato tutti rievocando il periodo difficile dell’adolescenza, quando è stata separata dal fratello dopo la rottura coi genitori. Entrambi si butterebbero nel fuoco l’uno per l’altra e hanno dato una bella dimostrazione di attaccamento. Voto 8. Ci sono poi i nuovi concorrenti Licia Nunez e Marco Senise, su cui onestamente non abbiamo troppo aspettative. Ma siamo pronti a rimangiarci tutto. Capitolo nomination: a rischio eliminazione Nicolas, Gustavo e Nick.