È stato alquanto deludente per alcuni telespettatori dell’Isola dei Famosi il triangolo che ha visto protagonisti Roger Balduino, l’ex fidanzata Beatriz Marino e la nuova fiamma Estefania Bernal. Un triangolo che è durato pochissimi giorni e ha visto la bella Beatriz abbandonare l’Isola ieri, alla fine di un confronto a tre. Eppure tanti credevano che la brasiliana sarebbe diventata una nuova concorrente di questa edizione, cosa che invece non è accaduto; perché?



A svelare il presunto motivo è l’esperta di gossip Deianira Marzano. Pare, infatti, che Beatriz fosse davvero destinata a diventare una concorrente ma un “problema fisico non grave” l’avrebbe costretta a tornare in Italia, soprattutto perché “non indispensabile”, fa sapere la Marzano. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Isola dei famosi 2022, pagelle 14a puntata: tutti contro i coniugi Russo

Una puntata pesante per i Coniugi Russo che in poco tempo hanno visto il loro gradimento da parte del pubblico crollare a seguito di alcune liti avute con gli altri concorrenti, in primis con Nicolas Vaporidis e con tanti altri naufraghi come Alessandro Iannone e sua madre Carmen Di Pietro. L’ex puglie dopo essere stato nuovamente eliminato dalla playa principale del reality è partito alla volta di Playa Sgamada. Tutto il pubblico ha ironizzato sul ritorno del concorrente all’interno della playa, considerata di passaggio in cui i naufraghi possono ritornare in gioco o essere definitivamente eliminati, e sui social si sono sbizzarriti in commenti come: “I barcaioli hanno imparato il napoletano a forza di portare aventi indietro clemente”. I due sportivi non piacciono alla maggior parte del pubblico che non ha apprezzato la loro arroganza nei confronti degli altri concorrenti e potrebbero ben presto abbandonare definitivamente il gioco (Voto 5). (Aggiornamento Adriana Lavecchia)



Isola dei famosi 2022, pagelle 14a puntata: Mercedesz, Maria e Fabrizia ingresso troppo

Ed eccoci con le pagelle della quattordicesima puntata dell’Isola dei Famosi 2022. Una puntata che vede finalmente sbarcare sull’isola le nuove concorrenti Mercedesz, Maria e Fabrizia, già soprannominate le Conquistadores. Le naufraghe, in realtà, hanno vissuto una parte marginale nel corso della puntata, al contrario di quanto ci si potesse aspettare da tre personalità di rottura. Voto 5 per tutto il trio, in attesa di vederlo all’opera nel corso dei prossimi giorni.

Chi non passa la serata nell’ombra, invece, è Vladimir Luxuria, che si presenta in studio con una capigliatura afro ed un vestito nero, dotato di un vistoso fiocco giallo ben in vista. Voto 7 per l’esuberanza. In Honduras, invece, si vede Federico, il ‘cuore’ di Guendalina Tavassi, che impazzisce quando lo vede tuffarsi per lei dall’elicottero.

Isola dei famosi 2022: eliminato Clemente Russo, in nomination Lory e Laura

Guendalina Tavassi si sottopone al taglio di capelli di suo fratello Edoardo, regalando al pubblico dell’Isola die Famosi una gag imperdibile. “Mi buchi una tet*a”, gli ha urlato preoccupata Guendalina, temendo che il fratello si facesse prendere la mano con le forbici. Voto 7 al siparietto. C’è poi il deludente triangolo amoroso formato da Beatriz, Roger e Estefania: Ilary Blasi sperava che il confronto regalasse scintille e suspense, invece è andato in archivio senza particolari scossoni. Insomma, tanta noia. Voto 4.

Non delude, invece, Carmen di Pietro che durante la prova ricompensa si infila un pezzo di parmigiana nel reggiseno. La fame, d’altronde, non conosce regole. Voto 6,5. Per quanto concerne le nomination, dopo l’eliminazione di Clemente Russo, a finiscono al televoto la moglie Laura Maddaloni e Lory del Santo.