Isola dei Famosi 2022: primi dissapori tra Alessandro e Maria Laura

Comincia già a scricchiolare la coppia formata da Alessandro Iannoni e Maria Laura de Vitis. Innanzitutto il figlio di Carmen di Pietro ha ribadito di non voler vivere nulla di eccessivamente impegnativo all’interno dell’Isola dei Famosi 2022, mettendo così a tacere le voci che lo vedrebbero già vicino a Maria Laura, una volta terminato il programma. Inoltre ci sono da considerare le prime vedute differenti tra i due naufraghi, a cominciare dalle nomination della sedicesima puntata. Alessandro aveva un’idea ben precisa in testa, ma Maria Laura de Vitis ha deciso di nominare Blind senza consultare il diciannovenne romano, come avrebbe dovuto essendo “leader”. Il figlio di Carmen, a quanto pare, non è rimasto del tutto indifferente al comportamento prevaricante della nuova arrivata. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



Isola dei Famosi 2022: Carmen Russo ed Edoardo Tavassi piacciono sempre di più

Carmen Di Pietro ha confermato di essere molto gelosa del figlio Alessandro. Tuttavia, di fronte alla possibilità di poter mangiare un piatto di spaghetti al giorno fino alla puntata di lunedì prossimo, ha accettato di lasciare andare il figlio con Maria Laura De Vitis in una capanna lontani dagli occhi indiscreti degli altri naufraghi. Pur avendo accettato, però, Carmen non è apparsa così convinta e il pubblico è sicuro che riuscirà a convincere qualche compagno a trasformarsi in 007 per spiarli.



Piace sempre di più, invece, Edoardo Tavassi. Il fratello di Guendalina sta convincendo i telespettatori sia per l’amicizia con Nicolas Vaporidis per il corteggiamento ironico a Mercedesz Henger. Totalmente bocciati dal pubblico, invece, Estefania e Roger: il confronto ha deluso tutti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Isola dei Famosi 2022, le pagelle della 16a puntata: Roger, giornata da incubo!

Sedicesima puntata da incubo per Roger Balduino all’Isola dei Famosi 2022. Il modello brasiliano viene asfaltato nell’attesissimo confronto con Estefania (voto 6,5), visibilmente irritata dal doppiogiochismo del naufrago. La showgirl gliene dice di tutti i colori per aver tenuto il piede in due scarpe con lei e la sua ex Beatriz; lui, dal canto suo, replica con stoccate al veleno. Tutto questo prima di farsi male durante la prova di forza contro Clemente Russo.



Ad un tratto, infatti, Roger si accascia a terra e fa piombare lo studio in uno stato di preoccupazione. Per fortuna poi si apprende che è solo un problema ad una caviglia. Puntata da dimenticare, in ogni caso, per il brasiliano. Voto 4. Lascia definitivamente l’Isola dei Famosi, invece, Laura Maddaloni (voto 5,5). La moglie di Clemente Russo accetta di buon grado il verdetto del pubblico, ormai stanca e sfinita dalle dinamiche del gioco.

Isola dei Famosi 2022, pagelle: Nicolas si commuove per la fidanzata

Anche Marco Cucolo è stato punito dal pubblico nel primo televoto; finalmente lo abbiamo visto esporsi nel momento in cui accusa Roger Balduino di non essere leale e di averlo usato. Voto 6. Nicolas Vaporidis, invece, si commuove e mostra il suo lato più sensibile quando riceve la lettera della sua misteriosa fidanzata. Peccato che, in generale, sia sempre molto più abbottonato. Voto 6,5. Delle nuove arrivate non convince la Santarelli, ancora in ombra. Mentre Mercedesz Henger (4,5) non sembra molto sincera nei confronti di Edoardo Tavassi (4,5). Staranno solo giocando?

E poi c’è la solita crisi di Carmen di Pietro (voto 6,5), gelosa del figlio Alessandro (6), sempre più vicino a Maria Laura De Vitis (5), anche se quest’ultima lo ha scavalcato durante le nomination, condannando al televoto – a nome della coppia – il povero Blind. Con lui anche Lory, Nick e Nicolas Vaporidis.