Isola dei Famosi 2022, le pagelle: Nick stratega o vero?

Il comportamento di Nick Luciani all’Isola dei Famosi 2022 continua a destare un bel po’ di sospetti. Il cantante dei Cugini di Campagna è, secondo molti compagni naufraghi, cambiato del tutto nelle ultime settimane, complice forse anche la vicinanza a Lory Del Santo, poi eliminata la scorsa settimana. Fatto sta che alcuni comportamenti di Nick, soprattutto al momento delle nomination, sono apparsi sospetti anche a Vladimir Luxuria che lo ha accusato di fare strategia e di nasconderlo dietro comportamenti buonisti.



Nick, tuttavia, ha negato, sentendosi anzi accerchiato da critiche ingiuste: “Non mi hanno capito”, ha infatti detto ieri alla moglie quando l’ha ritrovata a sorpresa in palapa al suo fianco. I sospetti che stia però agendo da stratega rimangono, soprattutto nei confronti di Nicolas. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Carmen Di Pietro sempre più regina

Carmen Di Pietro sempre più regina dell’Isola dei Famosi 2022. In attesa di scoprire se sarà lei la seconda finalista del reality dopo Nicolas Vaporidis, Carmen conquista nuovamente la simpatia del pubblico che, dopo aver amato il suo rapporto con il figlio Alessandro, ama anche il modo giocherellone con cui si rapporta a Luca Daffrè.

Le nostre labbra si sono toccate e da lì si è increppato il cervello”, ha detto dopo un bacio arrivato per una sfida. Simpatica, autoironica e sempre pronta a mettersi in gioco, Carmen è un’indiscussa protagonista dell’Isola. Continuano a non piacere tantissimo, infatti, Estefania e Marialaura De Vitis che non stanno lasciando il segno in Honduras (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Isola dei Famosi 2022, le pagelle: il web difende Marco Cucolo

Ieri sera all’Isola dei Famosi 2022 è andato in scena un acceso confronto tra Lory Del Santo e Marco Cucolo. La regista, delusa dal comportamento del fidanzato, ha deciso di mettere in pausa la loro storia. Sui social, però, i consensi sono tutti per Marco Cucolo e le critiche rivolte esclusivamente a Lory Del Santo. “Lory del Santo pessima nei toni e nelle parole contro quel povero ragazzo che ha solo osato farle presente che stava sbagliando atteggiamenti”, ha scritto un utente su Twitter. E ancora: “Ma Lory che discorso orrendo ha fatto a Marco? Chiedere scusa a tutta Italia? Lei è talmente presa da sé stessa che non le interessa neanche la salute di lui”. Secondo altri, Cucolo non dovrebbe più tornare a casa della Del Santo per come è stato trattato. Sicuramente settimana prossima ci sarà modo di tornare sulla loro situazione. (agg. Elisa Porcelluzzi)

Isola dei Famosi 2022, le pagelle: Nick Luciani contro Estefania Bernal

Ieri sera all’Isola dei Famosi è stato nominato il primo finalista: Nicolas Vaporidis. L’attore è stato uno dei naufraghi più discussi di questa edizione ma è sicuramente riuscito a conquistare il favore del pubblico: “Adesso spero con tutto il cuore che vinca Nicolas, naufrago perfetto fin dal primo giorno, si è sempre esposto nel bene e nel male e ha superato sempre le nomination con alte percentuali. Ci vediamo il 27 giugno”, ha scritto un utente su Twitter. Anche Guendalina Tavassi, dallo studio, ha espresso il suo sostegno all’attore: “Penso che Nicolas si è sempre esposto e ha sempre detto le cose in faccia invece Nick è sempre stato zitto e non è mai uscito del tutto fuori”. Ma anche Nick Luciani ha saputo conquistare il pubblico, soprattutto per l’atteggiamento che ha sempre avuto nei confronti di Estefania Bernal: “Dite quello che volete su Nick, ma è l’unico che non ha cambiato idea su quella falsona e non si é fatto intortare come gli altri”, ha commentato un utente. (agg. Elisa Porcelluzzi)

Isola dei Famosi 2022, le pagelle: Gennaro eliminato, Lory Del Santo e Cucolo si sono lasciati?

Si è conclusa la 23esima puntata dell’Isola dei Famosi 2022 con l’eliminazione definitiva di Gennaro Auletto che concede a Pamela Petrarolo la possibilità di rimanere per un’altra settimana su Playa Sgamatissima a parlare con i cocchi e al telefono attraverso conchiglie. (voto8) Una serata da ricordare quella di quest’oggi per Nicolas Vaporidis che è in assoluto il primo finalista di questa edizione dell’Isola dei Famosi 2022 dopo aver vinto una sfida di abilità contro Edoardo Tavassi e Luca Daffrè. (Voto 8). Nonostante le difficoltà della serata e i numerosi litigi questa sera Nick Luciani è riuscito ad incontrare sua moglie direttamente in Honduras che ha cercato di dare forza a suo marito (Voto 7).

Una serata da ricordare anche per Edoardo Tavassi che durante il moment delle nomination ha scoperto da sua sorella Guendalina che la loro madre approva Mercedesz come sua fidanzata. Anche per questo concorrente non sono mancate le discussioni con gli altri naufraghi, soprattutto con Nick. (Voto 8). Maria Laura De Vitis questa sera ha sfiorato l’ingresso al televoto per la finalissima sfidando le sue due amiche nella prova del letto honduregno, purtroppo nel corso della gara la ragazza ha riportato un piccolo problema alla mano che le ha impedito di andare oltre. (Voto 7,5).

Lory Del Santo e Cucolo artefici del vero show della serata. L’attrice eliminata nella precedente puntata dell’Isola ha lanciato un ultimatum al suo storico compagno. Cucolo Reo di non averla difesa dalle critiche del gruppo è stato allontanato da casa loro per riflettere sulla sua condotta. Qualcosa nel loro rapporto sembra essersi rotto e il confronto in diretta non sembra aver giovato alla coppia che entra così ufficialmente in un periodo di crisi (Voto 9)

Isola dei Famosi 2022: Carmen Di Pietro ci prova con Luca

Durante l’ultima settimana trascorsa all‘Isola dei Famosi 2022 Carmen Di Pietro si è lanciata a braccia tese su Luca Daffré rubandolo definitivamente dalle grinfie di Maria Laura De Vitis che in passato aveva ammesso di provare interesse nei confronti del ragazzo (vto 7,5). Estefania Bernal purtroppo questa sera non è riuscita a conquistare l’opportunità di accedere alla sfida per conquistare un posto al televoto per i finalisti, la ragazza infatti è stata esclusa dalle sue compagne a pari merito con Mercedesz e ha pescato il cocco con la stella nera che l’escludeva dalla sfida (Voto 7).

Nel corso di questa settimana Luca Daffrè ha conquistato il cuore di Carmen Di Pietro dedicando alla donna molto del suo tempo sull’Isola regalandole massaggi e promesse di allenamenti una volta terminata la loro esperienza sull’Isola. Il ragazzo però ha ammesso di non aver dimenticato Maria Laura che continua a definire una persona “Molto importate” (Voto 7,5).