Isola dei Famosi 2022, pagelle 6a puntata: Floriana contro Carmen Di Pietro
Floriana Secondi non ha mandato giù la nomination ricevuta ieri, alla fine della nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2022, da parte della coppia leader: Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro. Una nomination più mirata al suo compagno d’avventura, Clemente Russo, che ha dunque coinvolto anche lei. La cosa ha però fatto infuriare la Secondi, che se l’è presa con Carmen perché, a detta sua, non meritava questo voto che l’ha poi mandata in nomination. Il comportamento polemico di Floriana però ha scatenato un po’ di polemiche sul web da parte di coloro che la trovano eccessiva: “La nomination sta nel gioco, non è che puoi reagire sempre così ad ogni voto che ricevi!” ha commentato un utente sui social e, come lui, anche tanti altri. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Floriana Secondi e Clemente Russo nel mirino
La nuova coppia dell’Isola dei Famosi 2022 composta da Floriana Secondi e Clemente Russo già fa discutere. I due singoli concorrenti sono diventati una coppia qualche giorno fa, su playa Sgamada, dove Clemente ha deciso di proseguire il suo percorso con lei, cogliendo l’occasione di salvarsi. La coppia è di certo una delle più forti, anche fisicamente, e questo ha sollevato le prime critiche, soprattutto a causa di alcune dichiarazioni fatte da Russo, convinto a nominare coloro che reputa più deboli per il gruppo. Tra questi Carmen Di Pietro e Lory Del Santo che si sono dunque sentite toccate dall’intervento di Clemente, accusandolo di discriminarle per l’età. Dinamiche, queste, che ci fanno comprendere una cosa: l’Isola dei Famosi sta ormai entrando nel vivo. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Tante critiche per Gustavo e Jeremias Rodriguez
Il web boccia Gustavo e Jeremias Rodriguez. A far discutere è soprattutto l’atteggiamento del fratello di Belen che continua a non piacere al pubblico. Dopo lo scontro con Nicolas Vaporidis, sui social, la maggior parte degli utenti si è schierata dalla parte dell’attore giudicando troppo presuntuoso e arrogante l’atteggiamento del naufrago argentino. Anche lo scontro contro Ilona Staller e l’atteggiamento di papà Gustavo è stato duramente criticato dal web. “I Rodriguez falsi e cattivi”, scrive qualcuno sotto il post pubblicato sulla pagina ufficiale dell’Isola dei Famosi (cliccate qui per leggere tutto). “Jeremias cresci“, aggiunge un altro. E ancora: “I Rodriguez devono uscire”, “Jeremias e Gustavo antipatici”.
Chi, invece, continua a conquistare consensi anche con le loro continue litigate sono Edoardo e Guendalina Tavassi. Come tutti i fratelli, anche per i Tavassi, la convivenza sull’Isola, è motivo di scontro. Nonostante tra i due volino parole forti, tuttavia, subito dopo torna il sereno al punto che, di fronte alla possibilità di continuare l’avventura da singoli, hanno rifiutato preferendo giocare come coppia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Isola dei Famosi 2022, pagelle 6a puntata: Floriana asfalta Nicolas e si vendica nominandolo
La sesta puntata dell’Isola dei Famosi 2022 va in archivio con l’eliminazione di Roberta Morise. E’ lei la naufraga che deve abbandonare ufficialmente il reality al termine della serata, mentre Marco e Lory del Santo si separano dal gruppo e sciolgono definitivamente la coppia. Una sorta che toccherà anche a tutti gli altri naufraghi, lunedì prossimo, quando scopriremo chi uscirà indenne dal nuovo televoto tra Nicolas-Ilona e Floriana-Clemente.
Per le pagelle partiamo proprio dalle scintille infinite che sono volate tra Floriana a Nicolas. L’attore romano, nella puntata di ieri sera, ha incassato colpo su colpo tenendo un profilo molto più basso rispetto al solito. Voto 5. L’ex gieffina non solo lo ha mandato in nomination, ma è riuscita a sbeffeggiarlo pubblicamente, soprannominandolo con ironia ‘Signorino’ e poi ‘Sampei’. Tutto in seguito alle discussioni sul cibo e alle lamentele del regista romano, che aveva fatto notare di essere il solo ad essersi dato da fare nella pesca. Voto 7.
Isola dei Famosi 2022, pagelle 6a puntata: i fratelli Tavassi ringhiano ma non mordono
Tra gli altri protagonisti della sesta puntata c’è sicuramente Carmen di Pietro, che non ha resistito di fronte ad una succulenta lasagna. Ha “venduto” persino il figlio Alessandro, pur di ottenerla. Così la coppia trascorrerà i prossimi tre giorni legata. Voto 7. I fratelli Tavassi hanno animato la puntata con le loro clip e le loro visioni di vita differenti e turbolente, ma durante la diretta hanno mostrato un sorprendente feeling che non si è sfaldato nemmeno a favor di telecamere o share. Gli amanti del trash sono rimasti delusi. Voto 6,5.
E ancora la polemica tra Ilona (voto 5) e Jeremias (voto 6,5), con quest’ultimo che ha denunciato offese molto gravi da parte dell’ex attrice hard. E non per ultima la bellissima reunion che ha coinvolto il padre Gustavo (voto 8) e la madre Veronica, che si sono dichiarati amore vero in diretta tv. Un momento molto più genuino rispetto alla storia ancora troppo acerba tra Estefania (voto 5) e Roger (voto 5).