L’ultima puntata dell’Isola dei Famosi è stata caratterizzata non solo da accese liti ma anche da qualche gaffe e momento imbarazzante. Di certo Roger Balduino non si aspettava di essere inchiodato dalla sua ex fidanzata. Invece la bella Beatriz ha deciso di andare fino in fondo, presenziando in studio e chiedendo il confronto con Roger che, prima di partire per l’Honduras, le ha dichiarato il suo amore, ammettendo di voler stare con lei al suo ritorno. Le cose, invece, sono andate diversamente come visto. Messo alle strette, Roger è apparso imbarazzato e non ha ben argomentato, facendo inevitabilmente calare l’approvazione del pubblico nei suoi confronti. Sui social, infatti, non sono mancate critiche per lui. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Isola dei Famosi 2022, Jeremias vuole abbandonare

La puntata di ieri ha fatto molto scalpore per il comportamento di Jeremias Rodriguez che dopo aver affrontato una lite senza discussione da parte sua con Nicolas Vaporidis durante il momento delle nomination ha palesemente chiesto a tutti i concorrenti di votarlo per via della sua volontà di abbandonare il reality. Tra le lacrime il naufrago ha confessato: “Non sto bene da quando ho capito che questo un circo e non voglio esserne parte” continuando: “Non mi piacciono i reality non so perché sono tornato all’Isola. Non sono una persona adatta per i reality, voglio tornare a casa!”. Il comportamento di Jeremias non è piaciuto a molti telespettatori che hanno deciso di votare Estefania e Roger per punire il naufrago: “Non ho intenzione di accontentare Jeremias e di buttarlo fuori dall’Isola. Che cuocia nel suo brodo ancora un po’”. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)



Isola dei Famosi 2022, pagelle e eliminati 8a puntata: Gustavo Rodriguez nel limbo

L’ottava puntata de L’Isola dei famosi 2022 rischia di essere letale per Gustavo Rodriguez (voto 6,5), ufficialmente eliminato al televoto con Nicolas Vaporidis e Nick Luciani. Il papà di Jeremias finisce a Playa Sgamada, insieme a Clemente, Lory e Marco, dove trascorrerà la Pasqua in attesa di capire il suo destino. Siamo convinti che Gustavo non disdegni l’idea di tornare in Italia, ma speriamo che ala fine possa proseguire la sua avventura sull’Isola.

Anche perché qualcuno dovrà tenere a bada suo figlio Jeremias, protagonista come sempre di discussioni e provocazioni. Nell’ottava puntata ha rifiutato il confronto con Nicolas Vaporidis (voto 7), fingendo disinteresse e indossando metaforicamente una maschera zen che proprio non gli appartiene. Dal punto di vista dell’intrattenimento nulla da dire: ci sa fare. Voto 7. Nick Luciani, leader della settimana, è invece un’autentica sorpresa: batte Blind nella prova in acqua e conquista un posto privilegiato tra i concorrenti. Voto 7. 



Isola dei Famosi 2022, pagelle 8a puntata: Roger, gaffe e figuraccia

Jeremias, Estefania e Roger sono invece in nomination al termine dell’ottava puntata de l‘Isola dei Famosi 2022. La più meritata, a nostro avviso, è quella di Roger. Durante la diretta, la sua ex Beatriz lo smaschera, ricordandogli le romantiche promesse prima della partenza per l’Honduras. La reazione del fotomodello è la classica di chi è appena stato pizzicato con le man nella marmellata. E suda freddo, infatti, quando Estefania gli chiede spiegazioni. Voto 4.

Sale, in termini di simpatia e apprezzamento, il fratello di Guendalina Tavassi, Edoardo. Innanzitutto smaschera la sorella “accusandola” di aver finto un malore nella sua prima partecipazione all’Isola, al solo scopo di ottenere una razione in più di cibo. E poi si scontra con Blind, senza timore di perdere consensi, invitandolo ad abbassare la cresta e i toni. “Mi arrivi all’ombelico”, gli ha detto durante la puntata. Per poi rifilargli una nomination che sa di vendetta.