Isola dei Famosi 2022: le lacrime di Roger

È un percorso in crescita quello di Roger Balduino all’Isola dei Famosi 2022. Di certo non uno dei personaggi più noti di questa edizione, il modello inizia pian piano a farsi conoscere dal pubblico, raccontando anche aspetti più privati della sua vita, come accaduto ieri in diretta. Al momento delle nomination, il concorrente ha avuto un vero e proprio crollo. Tra le lacrime, ha voluto salutare una persona, facendo poi comprendere che si trattasse di suo figlio: “Devo fare auguri a una persona molto speciale. Si chiama Endrick. Purtroppo non posso parlare perché sennò sua mamma si arrabbia con me e sarà un casino. Lo sento tutti i giorni.” Un momento sicuramente toccante, servito al pubblico per conoscere un altro aspetto del concorrente. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Jeremias lascia per Deborah

Nella nona puntata de l’Isola dei Famosi 2022, Jeremias ha scelto di abbandonare il gioco. Il concorrente ha spiegato di non voler rimanere su Playa Sgamada perché vuole tornare dalla sua fidanzata Deborah, con la quale ha un rapporto molto profondo. L’argentino ha spiegato: “Voglio tornare a casa. Ho bisogno di vedere la mia compagna, non ce la faccio più. Sono sicurissimo, ci hanno provato tutti a convincermi ma voglio tornare”. L’ormai ex naufrago ha poi spiegato di non apprezzare il mondo dei reality: “Sono venuto qui per mio padre. Ho già fatto due reality, è un mondo che non mi piace”. Parole che Vladimir Luxuria non ha apprezzato: “Dici sempre che non ti piacciono i reality Jeremias, ma noi ti conosciamo solo per quello”.



Isola dei Famosi 2022, le pagelle della nona puntata: si scopre che Roger ha un figlio…

Si è conclusa la nona puntata dell’Isola dei Famosi, con un appuntamento nel giorno di Pasquetta. In attesa del prossimo appuntamento, fissato per lunedì 25 aprile visto che la puntata di giovedì prossima è stata annullata a causa di Supervivientes, sono quattro i concorrenti che gareggeranno al televoto: Ilona Staller, Nick, Marco Senise e Roger ed Estefania. Proprio questi ultimi sono stati protagonisti della puntata di Pasquetta con una confessione inedita. Il modello ha infatti raccontato di avere un figlio di 11 anni. Una rivelazione fatta in lacrime: il bimbo, infatti, vive in Brasile e per problemi legali con la mamma non può parlare di lui. Proprio per questo, nessuno in studio sapeva che fosse papà. La sua confessione ha commosso il pubblico in studio e sul web: in questa puntata merita certamente un bel 7.5.



Molto apprezzato anche l’atteggiamento di Estefania, che l’ha protetto dalle domande di Ilary Blasi sul figlio e lo ha sostenuto in un momento di fragilità. Meno bello il siparietto e le accuse con Guendalina: proprio per questo, per lei un 6.5 nella puntata numero 9 dell’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi 2022: Jeremias molla e abbandona il reality

Ad abbandonare l‘Isola dei Famosi 2022 nella nona puntata è stato Jeremias. Il giovane avrebbe avuto l’occasione per rimanere su Playa Sgamada e contendersi il posto per rientrare in gioco con il papà e con Clemente. Il fratello di Belen, però, non ha avuto dubbi: una volta arrivato sull’Isola ha confermato di voler tornare a casa. Troppo forte, infatti, la mancanza della fidanzata Deborah. Nonostante i tentativi di Ilary di convincerlo a restare, con commenti nello stesso senso da parte di Nicola e Vladimir, il concorrente si è dimostrato molto fermo sulle sue idee: il mondo dei reality, a suo dire, non fa per lui. Incoerenza, secondo alcuni, fragilità, secondo altri. Fatto sta che nella nona puntata, l’ormai ex naufrago è riuscito ad emozionare: 7 in pagella.

Anche Guendalina è stata protagonista in positivo della puntata. La mancanza del fidanzato Federico Perna si fa sentire e la redazione ha organizzato per lei uno scherzo e poi una sorpresa. Dolcissimo il messaggio del compagno e dolcissima la sua reazione: per lei, che è sempre più un idolo del web, 8 in classifica. Simpatico il siparietto con Edoardo, un fratello d’oro: per amore di Guendalina, infatti, ha accettato di farsi depilare. Un 7 meritato. Licia, leader della sua squadra, ha commosso per la sua amicizia con Ilona Staller: una puntata da 7.