Arriva il primo triangolo all’Isola dei Famosi 2022. L’arrivo di Beatriz in Honduras ha aperto un nuovo capitolo, dando vita ad un confronto molto atteso con l’ex Roger Balduino. “Certo che ti amavo, ho ancora un sentimento per te ma non voglio più stare insieme! Ti ho detto sempre: sei la fidanzata che ho amato più di tutti però non voglio più stare insieme a te!” sono state le parole di Roger per Beatriz che, dal canto suo, ha dichiarato di non non essere più innamorata di lui.



Nonostante ciò ha deciso di accettare la proposta della Blasi di rimanere qualche giorno sull’Isola per avere confronti più approfonditi con l’ex. In tutto questo, Estefania è stata eliminata dal televoto settimanale e si trova lontana da Roger. Un tempismo, insomma, perfetto. Intanto sul web l’atteggiamento di Roger non convince il pubblico a casa. (Aggiornamento di Anna Montesano)



ISOLA DEI FAMOSI 2022: CARMEN E ALESSANDRO IN CRESCITA

Pagelle dell’Isola dei Famosi 2022 stamane in diretta tv a Mattino5. Il programma di Canale ha ripercorso la puntata di ieri sera del reality di casa Mediaset, soffermandosi sui momenti clou. Promossa Lory Del Santo, apparsa fragile come non mai: “Non è facile vedere una Lory Del Santo così fragile – racconta Federica Panicucci – non siamo abituati, è una nostra ospite un po’ spesso”, e Raffaello Tonon, presente in studio, aggiunge: “Secondo me è la vita che l’ha cambiata e l’età che avanza”.

Altro concorrente de L’Isola dei Famosi 2022 promossa a pieni voti dalle pagelle è Carmen Di Pietro: “Io la ricordavo solamente per il seno esploso in aereo – esclama sorpresa e un po’ ironmica Patrizia Groppelli, altra nota opinionista di Mattino5 – ora racconta cose un po’ più interessanti”. Quindi parlando del figlio Alessandro aggiunge: “Questo ragazzo non troverà mai la fidanzato”. Al che Raffaello Tonon ha aggiunto: “Lui si salva da solo, ha già detto che appena rientra in Italia si organizza per andarsene. Io ho una mamma molto possessiva però ad un certo punto la mia vita me la sono fatta, la colpa non è sempre delle madri ma anche dei figli che si fanno mettere sotto”. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)



ISOLA DEI FAMOSI 2022 PAGELLE E NOMINATION, CLEMENTE VS NICOLAS, ROGER INNAMORATO DI BEATRIZ?

La tredicesima puntata dell’Isola dei Famosi 2022 si è conclusa con l’eliminazione dalla playa Rinovada di Estefania Bernal e l’arrivo di Beatriz, la ex di Roger Balduino. La puntata è stata segnata da numerosi scontri e conflitti soprattutto tra Laura Maddaloni, Clemente Russo contro Nicolas Vaporidis, Alessandro Iannone e tutti i componenti dell’altro gruppo di naufraghi. L’ex puglie è stato più volte attaccato da tutti gli altri naufraghi e accusato come falso e manipolatore. (Voto 7). Anche Laura Maddaloni è stata più volte accusata durante tuta la serata, e non solo, dagli altri naufraghi che vedono negli atteggiamenti della donna molta falsità (Voto 7).

Tutti gli scontri tra i naufraghi sono partiti da quando l’ex pugile ha accusato Alessandro Iannone di essere un doppiogiochista perché invischiato tra i due gruppi. Il ragazzo dopo queste accuse il naufrago ha deciso di passare del tempo solo con il gruppo in cui c’è sua mamma e di abbandonare l’altra fazione di naufraghi (Voto 7). Le dichiarazioni di Alessandro hanno mandato su tutte le furie Carmen di Pietro che ha subito dichiarato guerra all’ex pugile andando da lui a chiedere spiegazioni sul suo comportamento. La donna questa sera si è vendicata nominando il suo compagno di avventure dopo aver conquistato la prova leader (Voto 7,5).

Il crollo di Blind in lacrime, rivelazioni choc di Roger Balduino

La tredicesima puntata dell’Isola dei Famosi 2022 ha visto anche l’ingresso in palapa di Beatriz che passerà qualche giorno ospite dei naufraghi. Roger Balduino ha preso abbastanza bene questa notizia e durante il confronto con la sua ex fidanzata ha ammesso di non essere innamorato di Estefania ma di non aver intenzione di ritornare con lei. (Voto 6). Un’altra naufraga che ha avuto un confronto con Beatriz è stata Estefania Bernal che ha incontrato la donna su un’isola neutra la donna ammettendo di fidarsi del suo fidanzato e di non essere preoccupata per la presenza della donna su playa Rinovada. (Voto 6)

Una puntata difficile anche per Nicolas Vaporidis che ha avuto degli attriti con i coniugi Russo per via di qualche incomprensione, accusando i due sportivi di averlo minacciato (Voto 6). Anche la puntata per Blind non è stata delle migliori, il rapper ha avuto un grosso tracollo a seguito di alcune parole molto pesanti che tutti gli altri naufraghi hanno usato nei suoi confronti. Il concorrente ha pianto e si è sfogato con Ilary Blasi proprio a causa degli appellativi degli altri naufraghi. Inoltre, durante la sfida della pelota honduregna il rapper si è infortunato ad un piede e ha concluso la sua puntata zoppicando (Voto 6,5). Edoardo Tavassi questa sera ha ricevuto un esemplare punizione per aver disobbedito ai patti presi con Ilary Blasi, il concorrente ha avuto l’occasione di conoscere in anteprima due nuove concorrenti dell’isola insieme a Alessandro Iannone. I due però non sono riusciti a mantenere il patto e sono stati puniti con il tanto temuto elastico al quale resteranno legati per alcuni giorni. (Voto 6,5).