Isola dei Famosi 2022, pagelle e nomination: il crollo di Nicolas

Inizia a farsi sentire la stanchezza e la fame per i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2022. C’è chi, però, inizia ad accusarle più di altri, come Nicolas Vaporidis. In queste settimane l’attore si è speso molto, sia fisicamente che a livello di gioco, mostrando lati di se inediti. Ieri però, nel corso della nuova diretta, ha vissuto un momento di crollo. “Anche gli attori hanno un’anima. Non è solo la privazione, la fatica, il mangiare poco, è soprattutto la mancanza delle persone che amo”, ha raccontato l’attore a Ilary Blasi.



Ha quindi ammesso le sue debolezze: “Non pensavo sarebbe stato così difficile, mi manca la mia famiglia, i miei affetti. Nel corso della mia vita ho sempre dato priorità al lavoro e spesso non ho passato il tempo con chi volevo perché ero impegnato e adesso mi mancano loro, molto. Voglio però dire che sono grato a questa esperienza, piano piano mi sto aprendo ed è anche grazie a tutti voi.” Ammissioni che gli hanno però permesso di acquistare qualche punto in più agli occhi del pubblico. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Guendalina Tavassi verso la finale

La dodicesima puntata ha visto trionfare Guendalina Tavassi come leader dell’Isola. La donna è riuscita battere suo fratello Edoardo, nonostante i suoi dispetti per cercare di vincere. La donna ha deciso di nominare Blind a seguito di alcuni vecchi rancori culminati durante la diretta in cui il giovane rapper ha accusato Edoardo di essere succube di Guendalina. Il suo attacco però non ha avuto l’effetto desiderato ed è finito in nomination. Dopo l’attacco nei confronti dell’ex vippona dallo studio Vladimir Luxuria ha subito difeso la donna dalle sue accuse, facendo capire a Bilnd di aver sbagliato. Guendalina Tavassi grazie alla sua simpatia e genuinità è molto amata dal pubblico che è intenzionato a portare avanti lei e suo fratello Edoardo fino alla finale del reality (Voto 6)



Beatriz scalda i motori

Non decolla la dodicesima puntata dell’Isola dei Famosi 2022. Ilary Blasi la tira per le lunghe più del solito, eppure l’andamento della serata si rivela privo di scossoni e reali colpi di scena. Si parte dalla conferma di Beatriz (voto 7) come nuova concorrente dell’Isola, da lunedì prossimo. L’ex fidanzata di Roger Balduino (voto 4) avrà l’occasione di chiarirsi con il modello brasiliano, mettendo a dura prova il suo rapporto nascente con Estefania.

“Non torneremo mai insieme“, ha sentenziato Roger durante la diretta a proposito di Beatriz, ignaro del fatto che diventerà nuova concorrente. La sua Estefania (voto 4), invece, dovrà appigliarsi al pubblico per salvare la pelle, dato che è finita in nomination con Carmen di Pietro (voto 6,5) e il giovane Blind (voto 5,5). Riuscirà a sfangarla? Gli appassionati di triangoli amorosi incrociano le dita.

Isola dei Famosi 2022: Estefania, Carmen di Pietro e Blind a rischio eliminazione

C’è poi da menzionare il piccolo malore di Laura Maddaloni, che ha preoccupato i fan. Per fortuna nulla di grave e allarme rientrato nel giro di pochi secondi, con le rassicurazioni di Alvin e dei medici. Tutto accade prima del cocco quiz sostenuto da Carmen di Pietro, ormai una garanzia di divertimento per quest’Isola. Con il figlio Alessandro (voto 6,5) i battibecchi continuano e in assenza di altre dinamiche non sono poi così male.

Sul finire di puntata c’è la sorpresa a Guendalina (voto 5,5) da parte della madre, ma anche lo sfogo di Nicolas (voto 6) che sente la fatica e non ha ancora superato la sua crisi interiore. Poi la gaffe di Marco Cucolo (voto 5,5), rimasto ancora alle vecchie regole dell’Isola, quando i concorrenti erano divisi in due gruppi. Nel mezzo i verdetti del pubblico a casa con Licia Nunez e Marco Senise eliminati. Ne sentiremo la mancanza?