Isola dei Famosi 2022, pagelle: Beatriz Marino vola verso il ‘triangolo artistico’

La proposta di Ilary Blasi a Beatriz Marino, l’ex fidanzata di Roger Balduino, apre nuove dinamiche per l’Isola dei Famosi 2022. La brasiliana è pronta a partire per essere una nuova concorrente del reality e, soprattutto, per creare zizzania in Honduras tra Roger e la sua nuova fiamma Estefania Bernal. L’idillio per i due sta per interrompersi visto che Beatriz è determinata a riconquistare il suo ex che, prima di partire per l’Isola, le aveva giurato amore.



La Blasi non si è lasciata sfuggire l’occasione di cavalcare la dinamica, lanciando in palapa la bella Beatriz. Potrebbe così andare in scena un nuovo ‘triangolo artistico’, seguendo le orme di quanto accaduto al Grande Fratello Vip tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Dubbi su Estefania e Roger

Estefania e Roger continuano a non convincere il pubblico dell’Isola dei Famosi 2022. I due si stanno godendo la storia d’amore nata sull’Isola, ma sono tanti i telespettatori convinti che i due non siano totalmente sinceri. Anche il confronto tra Estefania e Beatriz, l’ex fidanzata di Roger, ha scatenato non è piaciuto al pubblico che ora aspetta con ansia l’arrivo in Honduras di Beatriz per un confronto con Roger e la stessa Estefania.

Piacciono, invece, sempre di più Carmen e Alessandro così come Guendalina ed Edoardo. I quattro concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022 piacciono per schiettezza e semplicità. Anche l’amicizia nata tra Nicolad ed Edoardo piace sempre di più. Nel complesso è il gruppo che ha conquistato maggiormente le simpatie dei telespettatori che sperano di vederli in finale (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Isola dei Famosi 2022: Gustavo Rodriguez fuori tra le polemiche

La notizia della scorsa settimana sull’esistenza di un figlio di Roger Balduino ha sconvolto molto il pubblico del reality che nel corso della decima puntata è rimasto piacevolmente sorpreso per la dolce sorpresa che il naufrago ha ricevuto: una lettera e un messaggio d’amore da parte di suo figlio che non sente dal momento della sua partenza in Honduras. La sorpresa per Roger Balduino non è stato l’unico momento della serata che è piaciuto al pubblico, un altro momento degno di nota è stato l’abbandono definitivo del reality da parte di Gustavo Rodriguez che ha abbandonato l’isola confrontandosi con Clemente Russo al televoto, perdendo con una percentuale dell’84%. L’eliminazione del padre di Belen e Cecilia è stata gradita da tutto il pubblico in studio e dagli opinionisti che dopo aver saputo l’esito della votazione non si sono risparmiati in battutine nei suoi confronti. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)

Isola dei Famosi 2022, le pagelle della decima puntata: quanti scontri!

Termina la decima puntata dell’Isola dei Famosi 2022. Tanti i colpi di scena, tra cui la doppia eliminazione e lo scioglimento dei gruppi. Ilary Blasi ha condotto magistralmente anche questa puntata: per lei certamente un 8 nelle pagelle della puntata. È infatti sempre sul pezzo e riesce a gestire al meglio le varie situazioni, anche quelle più imbrogliate. Nel decimo appuntamento non sono mancati affatto gli scontri. La puntata è cominciata con il confronto tra Licia ed Estefania, che accusava l’attrice di aver chiesto di vincere volontariamente la prova e poi di averla esclusa dal cibo nel corso di una prova ricompensa in settimana.

Dopo aver negato più volte le accuse, l’attrice ha ammesso di aver chiesto di vincere la prova: un comportamento che merita un 4. Estefania, dal suo canto, si è scontrata con più concorrenti, anche per il cocco-gate avvenuto in settimana. Non sono mancate le punzecchiate con Edoardo ma ha tenuto bene testa al confronto con la ex di Roger, Beatriz: per lei un 5 in pagella. Il fidanzato ha emozionato ancora una volta parlando del figlio, ma nel gioco sembra sempre più scorretto e meno incline alle dinamiche del gruppo: 4.5.

Isola dei Famosi 2022: due eliminati

A dover lasciare l’Isola dei Famosi 2022 in questa decima puntata due concorrenti. Marco Senise è stato il primo eliminato: il giocatore non si è mai inserito benissimo nel gruppo e nel gioco: 5. Stessa cosa per Lory Del Santo, che torna ancora una volta su Playa Sgamada: anche per lei un 5. Il fidanzato, Marco Cucolo, dovrà cavarsela per la prima volta senza di lei. Nicolas ha avuto un diverbio con Ilona Staller ma è stato anche protagonista di una clip molto dolce nella quale ha parlato della fidanzata: 6 in pagella. Allo stesso modo Ilona, nominata dal gruppo, merita la sufficienza: davanti alle telecamere, ha raccontato la sua storia, emozionando il pubblico.

Carmen Di Pietro è una delle persone più positive di questa Isola. A volte è incoerente, altre attira su di sé le critiche, soprattutto per il cibo, ma porta una ventata di leggerezza al gioco. Anche in questa decima puntata molto attiva nel gioco: per lei un 7. Stesso voto per il figlio Alessandro, che si sta staccando sempre più dalla mamma per intraprendere un proprio percorso che al momento sembra andare alla grande. Blind, leader della settimana, è stato allo stesso modo protagonista di qualche discussione, soprattutto con Edoardo (che in pagella merita un 5): per lui un 6 dato anche dall’immunità.