Diretta Isola dei Famosi 2024: commento live 11 aprile

Proseguono le nomination con Artur che vota Peppe: “non lo conosco bene, preferisco nominare gli uomini”. Poi è la volta di Luca che nomina Edoardo: “faccio questo voto strategico, per una volta tanto mi consento di essere una stratega. Non voglio votare una donna, è una persona simpatica, ma ho fatto dei pensieri e se devo avere una sfida forse questa persona mi consente di andare avanti nel gioco”. In zona nomination è la volta di Alvina che vota:  “non nominerò i miei compagni dell’isola, abbiamo legato di più, ma nomino una persona che ho conosciuto oggi ed è Samuel”. Si prosegue con Marina che nomina Joe: “lo stimo come imprenditore, ma sinceramente essendo già stati insieme non è affatto un collante per il gruppo, si isola moltissimo”. E’ la volta di Matilde che nomina Khady: “per una strategia, credo che sia meno forte al televoto contro Luce”.



In nomination è la volta di Pietro che vota Samuel: “è stata una scelta istintiva”. I concorrenti in nomination sono: Khady e Samuel Peron. A loro si aggiunge Luce. Ma non finisce qui, visto che il leader Edoardo Stoppa deve fare il nome di un concorrente da mandare al televoto Beppe. Chi vuoi salvare tra Khady, Beppe, Samuel Peron e Luce? Il concorrente meno votato sarà eliminato nella prossima puntata di lunedì 15 aprile. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Isola dei Famosi 2024, Khady in nomination

Al via le nomination della seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2024. Il primo è Edoardo che vota Khady perchè non la conosco, gli altri li conosco meglio e ho un buon rapporto”. Poi è la volta di Maitè che nomina Khady: “ci ho parlato poco”, mentre Joe Bastianich vota Artur. Si prosegue con Peppe che vota Samuel ma senza alcuna motivazione: “non ce l’ho con nessuno”.

In zona nomination è il momento di Valentina Vezzali che vota Khady “si è integrata oggi con noi, ma non la conosco bene”, mentre Khady nomina Samuel “non conosco nessuno, ma resto fedele alla nomination della scorsa puntata”. Si prosegue con Samuel Peron che nomina Joe: “vado sul sicuro, sto conoscendo gli altri, molti sono nuovi e devo ancora conoscerli, Joe lo stimo moltissimo e sapendo che lui è forte”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Isola dei Famosi 2024, l’arrivo dei nuovi naufraghi Francesco e Daniele

A L’Isola dei Famosi 2024 prosegue la seconda puntata. Vladimir Luxuria si collega con Greta e Aras, due naufraghi che hanno improvvisamente lasciato il reality per motivi di salute. A rivelare cosa è successo sono i diretti interessati: “stiamo bene tutti e due, abbiamo il Covid, ma siamo antimotaci e speriamo di negatizzarci il prima possibile”. Dallo studio la padrona di casa cerca di rassicurarli: “non demoralizzatevi, questo è un arrivederci, non è un addio, è solo uno stop momentaneo. Non vediamo l’ora di rivedervi. Vi aspettiamo qui”.

Intanto è arrivato il momento di dare il benvenuto a due nuovi naufraghi: Francesco Benigno e Daniele Radini Tedeschi. I due nuovi naufraghi raggiungono gli altri concorrenti in palapa, ma il loro arrivo non viene accolto benissimo. Come mai? Intanto Luxuria annuncia il momento delle nomination. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei Famosi 2024, Edoardo Stoppa leader batte Valentina Vezzali

E’ il momento della prova leader a L’Isola dei Famosi 2024. La sfida finale è tra Eduardo Stoppa e Arthur. Alla fine a vincere è Edoardo Stoppa, nuovo leader del gruppo. Si passa alla seconda manche, ma questa volta cambia la prova leader per la rottura di una macchina. Per le donne la sfida della prova leader è nella gara di apnea. La prima a ritirarsi è Marina Suma seguita da Maite, Alvina e Matilde. A vincere la prova leader per le donne è Valentina Vezzali. Ora per i compagni è arrivato il momento di decidere chi tra i due è il leader di puntata.

I naufraghi sono tutti coesi nel votare per Edoardo Stoppa leader. Alla fine è l’ex inviato di Striscia La Notizia a vincere il titolo di leader di puntata che commenta: “sono molto felice, ma essere leader ha anche delle difficoltà”. In studio si commenta la scelta con Sonia Bruganelli che precisa: “meritavano entrambi la vittoria”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei Famosi 2024, Matilde e Alvina immuni

A L’Isola dei Famosi è il momento delle prova per l’immunità. A salvarsi sono Matilde Brandi, Alvina Verecondi Scortecci, Pietro Fanelli e Marina Suma. Intanto è il momento di Francesca Bergesio costretta a ritirarsi per infortunio. Vladimir Luxuria dallo studio: “purtroppo per te l’Isola dei Famosi finisce qui, ti aspetto in studio. Ci saranno altre occasioni per te”.

Niente da fare per la Miss Italia in carica costretta a lasciare il gioco: “speravo potesse essere una rinascita, ma è soprattutto una vittoria essermi rimessa in gioco. Sono arrivata qui come se fosse un incantesimo, ma poi è svanito tutto. Ho trovato dei compagni eccezionali, ma è durata troppo presto. Ci vediamo in studio”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei Famosi 2024, Luce prima concorrente nominata

A L’Isola dei Famosi 2024 per i non famosi, intanto, è arrivato il momento di lasciare Playa Spinada per raggiungere gli altri naufraghi. Intanto a Playa Palapa, i due candidati all’eliminazione Luce e Arthur dovranno sfidarsi nella prova di apnea. “Siete pronti? Quando volete prendete più ossigeno possibile, mi date l’ok e darò il via” – dice Elenoire Casalegno, mentre Vladimir Luxuria precisa “chi si salva, si toglie da dosso questa spada di Damocle della nomination e va direttamente in nomination per l’eliminazione diretta e va direttamente a casa”.

A vincere la sfida apnea è Arthur che si salva dal televoto diretto, mentre Luca va in nomination e rischia l’eliminazione nella prossima puntata. Vladimir dallo studio si confronta con Luce: “mi dispiace molto, hai perso il duello e resti in nomination e sei la prima nominata della serata. Mi raccomando Luce, anche se sei stata sconfitta non perdere mai quella tua luce interiore e spirituale”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei Famosi 2024, Luce e Arthur a rischio eliminazione

A L’Isola dei Famosi 2024 Eleonoire Casalegno spiega il rito della salvation: cerimonia con i due naufraghi meno votati dal pubblico che cadranno in acqua. Io sostanzialmente taglierà la corda dei due naufraghi meno nominati che cadranno in acqua e successivamente vedremo in una sfida, in un duello faccia a faccia”. Intanto Vladimir Studio dallo studio: “finalmente qui ho la busta con il risultato del televoto, chi avete deciso di salvare e chi no. Il primo naufrago che non è stato salvato dal pubblico è Arthur. Sto per darvi il secondo naufrago che non è stato salvato dal pubblico è Luce”. Ecco le percentuali di voto: Samuel 33%, Joe, 31%, Arthur 22% e infine Luce con il 14%.

In studio Sonia commenta: “mi spiace per Luce, ai fini del gioco hanno pensato che è la meno utile, ma la stanno conoscendo meglio”. Poi è la volta di Dario Maltese “Arthur fisicamente è una spanna sopra agli altri, resistentissimo al fuoco. Vediamo se Luce avrà la forza di batterlo e secondo me potrebbe anche sorprenderci”. Poi Vladimir si collega con i due candidati: Luce “mi aspettavo di Joe, ha tanti follower sui social e quindi è abbastanza facile comunicare di farsi salvare e Samuel è famoso ed amato”. Poi Vladimir comunica che quest’anno non c’è alcuna Playa Desnuda e si collega con Playa Espinada dove ci sono Alvina Verecondi Scortecci, Peppe Di Napoli, Khady Gueye e Pietro Fanelli. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei Famosi 2024, Vladimir Luxuria “benvenuti al romanzo popolare”

Al via la seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2024. A dare il benvenuto è Vladimir Luxuria reduce da un debutto promettente e promosso a pieni voti dalla critica. “Benvenuti al romanzo popolare scritto dai nostri naufraghi” – dice Vladimir Luxuria che poi presenta i due opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese. Poi il collegamento con Elenoire Casalegno che presenta i naufraghi e in particolare parla dei quattro concorrenti nominati Artur Dainese, Joe Bastianich, Luce Caponegro e Samuel Peron.

L’inviata è pronta a dare il via alla cerimonia della Salvation: i due concorrenti più votati dal pubblico resteranno all’asciutto, mentre i due concorrenti meno votati cadranno in mare per un duello finale. Alla fine scopriremo il nome del primo concorrente eliminato. Poi Vladimir Luxuria saluta Edoardo Franco e poi i quattro concorrenti a rischio chiedendo una previsione sul nome del possibile concorrente eliminato. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei Famosi 2024: anticipazioni e diretta seconda puntata 11 aprile

Tutto pronto per la seconda puntata de l’Isola dei Famosi 2024, il reality show condotto da Vladimir Luxuria con la partecipazione in studio degli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese. In Honduras, invece, c’è Elenoire Casalegno. Durante la seconda puntata assisteremo all’incontro tra i naufraghi famosi e non, ma anche al verdetto del primo televoto che vede a rischio eliminazione i naufraghi Artur Dainese, Joe Bastianich, Luce Caponegro e Samuel Peron.

Chi sarà salvato, ma soprattutto chi sarà il primo naufrago eliminato della diciottesima edizione del reality show? Per scoprirlo non resta che seguire la diretta in partenza dalle 21.35 in prima serata su Canale 5. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei Famosi 2024, incontro tra famosi e non

Dopo il buon debutto con la presentazione dei naufraghi e il lancio dall’elicottero oggi, giovedì 11 aprile, in prima serata, torna l’appuntamento con l’Isola dei Famosi 2024. Vladimir Luxuria, la nuova padrona di casa, ha già convinto tutti per la sicurezza con cui ha preso in mano le redini del reality e questa sera entrerà nel vivo del programma dando spazio alle prime dinamiche e ai primi verdetti del televoto. Naturalmente, anche in questa seconda puntata, la Luxuria non sarà da sola. A seguire la diretta dell’Isola dei Famosi 2024 dallo studio saranno gli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese. 

La prima ha confermato l’ironia pungente e schietta con cui, anche al Grande Fratello Vip, esprimeva le proprie opinioni mentre il giornalista, al debutto in tale ruolo, è stato particolarmente apprezzato per la simpatia. Diversi gli argomenti, dunque, che la Luxuria affronterà questa sera insieme anche all’inviata dall’Honduras ovvero Elenoire Casalegno. 

Gli argomenti della diretta della seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2024

Sarà una serata lunga quella della diretta dell’Isola dei Famosi 2024 durante la quale il primo momento importante avverrà quando ci sarà il fatidico incontro tra i famosi e i non famosi. Nel corso della prima puntata, i famosi hanno scoperto la presenza sull’isola dei non famosi non nascondendo la delusione di dover gareggiare contro altri concorrenti. Spazio, poi, alle prime dinamiche. Durante i primi giorni di convivenza sull’Isola non sono mancati gli scontri. Tra i famosi, in particolare, Artur si è scontrato con quasi tutti i concorrenti che lo considerano in vantaggio avendo già partecipato all’edizione spagnola del reality.

Anche tra i non famosi non sono mancati gli scontri. A finire sul banco degli imputati è stato Pietro, accusato di non riuscire a fare squadra e di non aiutare affatto il gruppo. Spazio, infine, all’esito del televoto con Artur Dainese, Joe Bastianich, Luce Caponegro e Samuel Peron che rischiano l’eliminazione e le nuove eliminazioni.

Come vedere in diretta streaming l’Isola dei Famosi 2024

La seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2024 può essere seguita in diretta televisiva a partire dalle 21.30 di oggi 11 aprile, sintonizzando il televisore su canale 5. Con Mediaset Infinity, sia con app che con sito, è possibile seguire la diretta streaming della seconda puntata del reality show. Sempre con Mediaset Infinity, inoltre, è possibile rivedere clip, daytime e le stesse puntate.