Sorella di Pamela Camassa parla del loro rapporto: le sue parole

La sorella di Pamela Camassa, Manola, le ha fatto una sorpresa collegandosi con lei dallo studio dell’Isola dei Famosi. Come riporta La Nazione, la sorella della naufraga ha parlato a lungo del percorso di Pamela in Honduras: “E’ stata proprio Pamela a chiedere di poter parlare con i suoi cari, per questo sono andata in tv, anche se non è il mio mondo. Volevo farle sentire tutto l’appoggio possibile e dirle che è una guerriera, che si merita di andare avanti.



Manola parla poi del loro rapporto: “C’è un rapporto molto stretto, anche se lei abita a Roma dal 2006, da quando arrivò terza a Miss Italia. Poi in televisione ha lavorato molto negli ultimi anni, anche se le è finora mancata la grande occasione. Ha fatto Ballando con le stelle, Tale e Quale Show di Carlo Conti e nel 2019 ha vinto con il suo compagno Filippo Bisciglia il programma ’Amici Celebrities’.”



Sorella di Pamela Camassa lancia un appello ai fan: si salverà dall’eliminazione?

Pamela Camassa è finita in nomination insieme a Helena Prestes e Fabio Ricci, dunque, potrebbe essere eliminata. Manola, come riporta La Nazione, ha lanciato un appello per salvare sua sorella all’Isola dei Famosi parlando del suo percorso: “Di recente, è stata ospite di Stefano De Martino nel programma di Rai2, Stasera tutto è possibile. La cosa che mi ha fatto piacere è stata ricevere i complimenti dei concorrenti appena usciti dall’isola come Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato che mi hanno abbracciato e detto che Pamela è proprio una bella persona. Lei si sta dimostrando infatti, vera e umile.



E ancora: “Ho visto anche quanto le privazioni che patisce, non mangiare e non dormire, siano reali. E’ stanca e provata da quella situazione in alcuni momenti, ma ha anche voglia di fare, di mettersi a nudo, per ciò siamo molto contenti, ho cercato di farle arrivare questo messaggio in trasmissione, lei però non poteva vedermi, mi ha solo sentita. Sono convinta che abbia le carte in regola per andare avanti nel gioco.”