PROBABILI FORMAZIONI ISRAELE INGHILTERRA U21: CHI SCENDE IN CAMPO DOMANI?
Con le probabili formazioni di Israele Inghilterra U21 ci avviciniamo alla prima semifinale degli Europei Under 21, che avrà luogo domani tra due Nazionali di blasone molto diverso, ma che sono state entrambe capaci di entrare fra le prime quattro d’Europa e adesso si giocano la qualificazione per la finale di sabato. Curiosamente Israele e Inghilterra si erano affrontate già nella fase a gironi, avevano vinto gli inglesi che domani saranno di nuovo i favoriti, dopo aver eliminato il quotato Portogallo in un quarto di finale molto atteso.
Israele tuttavia potrà scendere in campo con la forza di chi non ha nulla da perdere e si gioca un’impresa che sarebbe leggendaria: dopo il secondo posto nel girone alle spalle appunto dell’Inghilterra, ai quarti di finale Israele Under 21 ha avuto la meglio ai calci di rigore contro i padroni di casa della Georgia e si è qualificato per le Olimpiadi di Parigi 2024, già questo è un traguardo straordinario per gli israeliani. Tutto questo premesso, andiamo a scoprire quali siano le notizie alla vigilia sulle probabili formazioni di Israele Inghilterra U21.
DIRETTA ISRAELE INGHILTERRA U21 STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
Ricordiamo nel frattempo che la diretta tv di Israele Inghilterra U21 sarà trasmessa sulla nostra televisione di stato: l’appuntamento con la semifinale degli Europei Under 21 2023 sarà in chiaro per tutti su Rai Sport, canale numero 58 del telecomando, oppure tramite il servizio di diretta streaming video sul sito di Rai Play o con la relativa app.
PROBABILI FORMAZIONI ISRAELE INGHILTERRA U21
LE SCELTE DI LUZON
Le probabili formazioni di Israele Inghilterra U21 vedono il c.t. israeliano Guy Luzon che sembra intenzionato a schierare un modulo 4-4-2 per cercare un’impresa sulla carta a dir poco difficilissima. Quanto ai titolari, ecco che il portiere potrebbe essere Zarfati; davanti a lui, i quattro difensori potrebbero invece essere Jaber, Lemkin, Cohen e Revivo da destra a sinistra; passando poi a centrocampo, ecco un’altra linea a quattro nella quale i titolari dovrebbero invece essere Khalaili, Azoulay, Gandelman e Gloukh, sempre da destra a sinistra; infine, il tandem d’attacco di Israele Under 21 potrebbe essere formata da Tugerman e Gorno.
LE MOSSE DI CARSLEY
Sul fronte britannico, il c.t. Lee Carsley per le probabili formazioni di Israele Inghilterra U21 dovrebbe schierare uno speculare modulo 4-4-2, ma naturalmente con più qualità nei nomi dei protagonisti: gli undici potenziali titolari dovrebbero cominciare con il portiere Trafford; i quattro difensori dell’Inghilterra Under 21 potrebbero invece essere Garner, Harwood-Bellis, Colwill e Aarons; passiamo poi a centrocampo, dove i quattro titolari inglesi dal primo minuto dovrebbero essere Madueke, Gomes, Jones e Ramsey; infine, indichiamo in Gibb-White e Gordon i nomi dei due potenziali titolari dell’attacco dell’Inghilterra Under 21 per questa semifinale europea.
PROBABILI FORMAZIONI ISRAELE INGHILTERRA U21: IL TABELLINO
ISRAELE (4-4-2): Zarfati; Jaber, Lemkin, Cohen, Revivo; Khalaili, Azoulay, Gandelman, Gloukh; Tugerman, Gorno. All. Luzon.
INGHILTERRA (4-4-2): Trafford; Garner, Harwood-Bellis, Colwill, Aarons; Madueke, Gomes, Jones, Ramsey; Gibb-White, Gordon. All. Carsley.