È iniziata malissimo la prima tappa nel Laos di Pechino Express 2024 per Italia Argentina. Al momento della partenza, infatti, Antonella Fiordelisi è caduta dalle scale, rotolando e facendosi male al ginocchio. Tutte le altre coppie si sono fermate a soccorrerla, ad eccezione de Le Amiche, convinte che la showgirl stesse esagerando. Dopo qualche minuto, ad ogni modo, la ragazza è riuscita a ripartire sulle sue gambe. Non dimenticheranno però lo sgarbo subito.
Anche se questa puntata sembra essere quella delle alleanze. Tutte le coppie, Italia Argentina, infatti, decidono di condividere i passaggi. Ad un certo momento della gara però dovranno separarsi e giocare ognuna per sé. Soltanto una infatti riuscirà ad arrivare per prima a libro rosso. La voglia di essere vincitrici non manca sicuramente a Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi, che nonostante siano stanche vanno avanti a ritmi sostenuti.
La coppia Italia Argentina, finalmente, mostra il carattere nella quarta tappa di Pechino Express 2024
E’ servito l’ingresso delle Ballerine per vedere un po’ di “fuoco” negli occhi di Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal. La coppia Italia Argentina vuole difendere il proprio “primato femminile” a Pechino Express 2024 ed è disposta a tutto per farlo. Nella quarta tappa del programma abbiamo visto Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal battersi come delle leonesse, rinunciando persino ai momenti di “riposo”, in cui avrebbero potuto rallentare. In particolare è stata Antonella Fiordelisi a rivelare il suo lato più battagliero.
Un atteggiamento che non ha fatto altro che ingolosire il pubblico di Pechino Express 2024, che non aspettava altro che un po’ di pepe. La coppia Italia Argentina, finalmente, c’è e mostra orgogliosamente le unghie. Antonella Fiordelisi affronta con audacia la pioggia battente, senza indossare il giubbotto “perché magari senza giubbotto faccio più tenerezza”. Lungo la strada, ovviamente, non mancano le lamentele, ma arriva anche una dimostrazione di forza contro le Ballerine.
Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal, nuovo scontro con le Ballerine? Tensioni crescenti tra le due coppie a Pechino Express 2024
Dunque nella quinta tappa alle porte, vorremmo rivedere la stessa verve da parte di Italia Argentina. La coppia di Pechino Express 2024, come accennavamo, ha messo nel mirino le ultime arrivate, le Ballerine (Maddalena Svevi e Megan Ria). E dopo i contrasti delle scorse puntate è lecito aspettarsi qualche altra schermaglia in favore dello share. “Non vogliamo passare per antipatiche, ma sono appena arrivate, giudicano senza conoscere”, avevano detto Antonella ed Estefania, seccate dalle provocazioni delle nuove giocatrici.
“E loro invece ci invidiano, va bene che abbiamo 18 anni, ma non per questo andiamo sottovalutate”, avevano risposto le due ex danzatrici di Amici. Insomma, tanta carne al fuoco in vista della quinta tappa di Pechino Express 2024. Nuovo scontro in arrivo?